|
Ti sei chiesto cosa vuoi?
Una donna che ti faccia sentire unico. Non è lei.
Differente sarebbe se considerasse te il suo amore e un'avventura gli altri. Allora potresti chiederti perchè, cosa non va fra te e lei, cosa non va in lei. Cercare di risolvere insieme verso un OBIETTIVO COMUNE, che vada bene ad entrambi.
Ma sei uno dei tanti, chi te lo fa fare di porti tante domande.
Inizia a cercare una donna che abbia la tua stessa concezione di relazione, nonchè abbia il valore della lealtà.
Non perdere tempo ed energie con lei, dovrà risolvere da sola al suo problema.
Inizia a pensare a te stesso.
a questa conclusione ci sono gia arrivato ma devo tenere conto del fatto che comunque le voglio bene e non voglio farla sentire uno s chifo visto che ha dei disturbi che la costringono ad essere cosi incoerente e fragile. voglio uscire da questa morsa ma senza farle del male, questo è il mio problema. ci riesco a starle lontano ma quello che mi indebolisce è il fatto che lei continua a cercarmi fino a farmi impietosire e di conseguenza mi sento propenso a parlarle d'amore per farla star bene, è un meccanismo perverso una cosa che non mi era mai successa, non sono capace di essere egoista con lei pur sapendo che mi racconta un sacco di cazzate.è come se volessi prendermi cura di lei e allo stesso tempo poi devo rendermi conto che non è solo di me che ha bisogno, capisco che anche io non sono del tutto sano sotto questo aspetto, ma è davvero difficile staccarsene.Ti sei chiesto cosa vuoi?
Una donna che ti faccia sentire unico. Non è lei.
Differente sarebbe se considerasse te il suo amore e un'avventura gli altri. Allora potresti chiederti perchè, cosa non va fra te e lei, cosa non va in lei. Cercare di risolvere insieme verso un OBIETTIVO COMUNE, che vada bene ad entrambi.
Ma sei uno dei tanti, chi te lo fa fare di porti tante domande.
Inizia a cercare una donna che abbia la tua stessa concezione di relazione, nonchè abbia il valore della lealtà.
Non perdere tempo ed energie con lei, dovrà risolvere da sola al suo problema.
Inizia a pensare a te stesso.
Tieni alla sua felicità e stabilità mentale o hai difficoltà a staccartene?a questa conclusione ci sono gia arrivato ma devo tenere conto del fatto che comunque le voglio bene e non voglio farla sentire uno s chifo visto che ha dei disturbi che la costringono ad essere cosi incoerente e fragile. voglio uscire da questa morsa ma senza farle del male, questo è il mio problema. ci riesco a starle lontano ma quello che mi indebolisce è il fatto che lei continua a cercarmi fino a farmi impietosire e di conseguenza mi sento propenso a parlarle d'amore per farla star bene, è un meccanismo perverso una cosa che non mi era mai successa, non sono capace di essere egoista con lei pur sapendo che mi racconta un sacco di cazzate.è come se volessi prendermi cura di lei e allo stesso tempo poi devo rendermi conto che non è solo di me che ha bisogno, capisco che anche io non sono del tutto sano sotto questo aspetto, ma è davvero difficile staccarsene.
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
anche io non sono del tutto sano sotto questo aspetto, ma è davvero difficile staccarsene.
confortante la tua risposta, comunque voglio informarvi che non ce l'ho fatta a far finta di nulla, le ho sbattuto tutto sul muso, le ho detto che è come la cagnetta del paese che si fa trombare da tutti i cani della zona, non ho resistito a sopportare i suoi tentativi di nascondere la verità, lei non vuole essere aiutata, vuole solo continuare a fare i suoi comodi e a prendere in giro me e anche gli altri e a nascondersi. adesso mi sento meglio, anche se qualcuno potrà obbiettare che ho sbagliato non mi importa, non si può aiutare chi non vuole essere aiutato, si rischia di impazzire.anche io non sono del tutto sano sotto questo aspetto, ma è davvero difficile staccarsene.
cosi hai appurato che avete bisogno tutti e due di ualcuno che vi dia una mano.
Ma di certo non uno dell'altro.
This post has been edited 2 times, last edit by "Rilke" (Nov 13th 2011, 6:51pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH