|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ognuno ha le proprie di ragioni
sforzarsi di capire gli altri
aspetti che abbiamo in comune con quella persona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con mio padre niente
"Con chi ci sta antipatico ci sono tre strade da prendere:
- tacere se quello che dice non ci piace
- dargli ragione gentilmente anche se non siamo d'accordo
- litigare"
) Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ignorarlo.
non è assolutamente NULLA nella tua vita, se tu vuoi che non sia nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAI arrabbiarsi
Concordo...indifferenza oppure diventare ancora più antipatici, MAI arrabbiarsi
...
beh non è che se ti sta antipatico allora necessariamente è uno stupido. Uno antipatico può anche dire roba interessante e quindi sarebbe un peccato non ascoltarlo. Certo poi non ci vai a fare a birra e salsicce o a gara di rutti insieme, ma ascoltarlo credo sia possibile e conveniente
) Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno antipatico può anche dire roba interessante e quindi sarebbe un peccato non ascoltarlo
come si fa ad ignorare... a non ascoltare? io per farlo dovrei mettermi i tappi alle orecchie
se nel mio lavoro non riuscissi ad ignorare l'antipatico... forse oggi sarei in TSO
) adesso dice quest'altro ( e lo dice!!!
). Mi sento padrona della situazione e non rispondo...perchè dovrei??? L'ho già sentita!!!!
Poveraccio!!!!
!!!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH