|
Il successo risiede nella nostra forza interiore!
Quoted
by alexander
Ti parlo dall'altra parte della barricata. Ovvero tempo addietro mi sono preso una cotta per una collega di lavoro, con la quale ho iniziato a frequentarci come amici. Lei mi ha chiarito che "non c'era trippa per gatti", io ci ho messo un mese circa per capire, forse sarebbe meglio dire accetare la situazione. Ma alla fine me ne sono fatto una ragione. Adesso siamo amici, e se un giorno lei dovesse cambiare idea, sarà lei a dirmelo.
Il successo risiede nella nostra forza interiore! Questa è una di quelle cose che non ho mai ben compreso. Le ragazze, in generale, non parlano con chiarezza. Si esprimono attraverso un linguaggio più sottile, a volte di difficile interpretazione. Diciamo che un uomo non è sempre predisposto a cogliere i segnali non verbali e gli stratagemmi comunicativi di una ragazza, quindi a volte non si accorge proprio delle reali intenzioni della ragazza. Io per esempio ho notato che le ragazze preferiscono "non dire" piuttosto che "dire" (come farebbe invece un uomo medio). Ho notato che se non piaccio ad una ragazza, questa non mi farà mai complimenti diretti e non mi farà mai proposte di un certo tipo. Ma allo stesso tempo non mi dirà mai chiaramente "non sono interessata a te", lasciando sempre un certo spazio per l'interpretazione personale.ma come fate a capire se una ragazza si comporta e si esprime in maniera gentile (senza fini secondari), da quando si comporta in maniera gentile perchè magari è interessata?
Forse è una domanda stupida, ma mi serve per riflettere sul comportamento che ho adottato finora con quel ragazzo.
This post has been edited 1 times, last edit by "Kublai" (Oct 31st 2009, 1:39pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH