|
Io ti parlo di me forse mi ha messo voglia di farcela di dire NO non posso essermi sbagliata cosi e ho insisito involontariamente a starci a contatto
Non potevo credere di essermi fatta buggerare in quel modo
Boh cmq piano piano imparo a farne a meno è come la droga fa male lo sai ma non puoif arne a meno però dopo qualche brutta crisi di astinenza si esce dal tunnel
Ecco infatti intendevo proprio questo: " No non posso credere di ESSERMI FATTA buggerare". Anche io l'ho pensato. Poi ho pensato: ma anche se fosse? Si' durante il mio primo rapporto "insano" mi sentivo proprio in astinenza, mi mancava quel brivido quando era lui a non poter fare a meno di cercarmi dopo i miei silenzi e quando gli strappavo tutta quella passione e quelle parole che arrivavano solo nella risalita vertiginosa che seguiva gli abissi dei norti litigi. Ora e' stato tutto piu' soft. Ma sento di aver bisogno lo stesso di un appiglio. Che e' per me questo forum.
sapere cosa? io credo che si puo' anche amare senza fraquentare qualcuno. Se e' infrequentabilesi può amare una persona borderline sia come amico sia come amante pero si deve sapere.
Ah ecco abbiamo centrato il punto IO amo da morire la persona di cui vi ho parlato ma per me è infrequentabile.. se fosse stato un vero amico non mi avesse usata buttata io forse avrei anche messo da parte questo sentmento e accettato la sua amiciza.. ma cosi nn è possibile..
ieri mi ha scritto "anche io ti amo amichevolmente".......... e io non ho risposto lui è tornato alla sua vita ha lanciato la sua frase ad effetto e via........
ha un bel dire chi asserisce che io mi sono fatta i film il cavolo perchè man mano che passano i giorni mi vengono in mente tutte le parole che ha detto ma erano come dicevo FRASI AD EFFETTo ma niente di vero.. Border o presunto tale PER ME è INFREQUENTABILE.. lo amo spero che non gli capiti nulla di male che risolva i suoi vari casini che sono pesanti ma lontano da me perchè sto troppo male a stare sulle montagne russe
Amare una persona è… Averla senza possederla.sapere cosa? io credo che si puo' anche amare senza fraquentare qualcuno. Se e' infrequentabile
Cara Dakota ma se -- LO AMI DA MORIRE -- e lo dici tu da settimane come fa ad essere infrequentabile ?
Se avessi voluto chiederlo ad Omar Falwort avrei scritto a lui.Amare una persona è… Averla senza possederla.sapere cosa? io credo che si puo' anche amare senza fraquentare qualcuno. Se e' infrequentabile
Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla, ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei, ma senza dipendere.
Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei, pur essendo liberi.
Essere un tutt'uno con lei, pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò, la cosa più importante da fare è…
accettarla così com'è, senza pretendere che sia come si vorrebbe.
OMAR FALWORT
Amare una persona è… Averla senza possederla.
Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine.
OMAR FALWORT
soprattutto PAROLE.Amare una persona è… Averla senza possederla.
OMAR FALWORT
PAROLE SANTE!
), perche' sono sicura di non avere mai proferito una frase dove io salga in cattedra a spiegare o criticare il comportamento di Border o presunti tali (se ci fosse fatemelo pure notare senza ritegno) . Mi limito a regolare me stessa, non sempre con successo, nelle mie scelte. Istintivamente non mi piace chi mi risponde usando parole-parole anche giuste magari- d'altri e questo era il motivo, credo, per cui nel post precedente apparivo un po' dura.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH