salve a tutti
ho un problema.. sono auto distruttiva in amore...
ho avuto due storie importanti una di 7 anni : ragazzo perfetto, adorabile, non mi avrebbe tradita per niente al mondo e aveva prospettive future... io in un primo momento ero appiccicosa, gelosa, ogni cosa la dovevo fare con lui ecc ecc... dopo i primi anni che ero cosi mi sono allontanata con il tempo e lui ovviamente ha iniziato a nn capire a non fidarsi più di me poichè creavo instabilità nel rapporto che era proprio la cosa che lui non voleva...alla fine lo consideravo come un fratello e non provavo più le stesse cose...
nel frattempo, verso gli ultimi mesi del rapporto, conosco un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa... ci baciamo.. e io il giorno dopo lascio il ragazzo con cui stavo da sette anni...più che altro trovo la forza di lasciarlo perchè avevo trovato un valido motivo..
Questo nuovo ragazzo non faceva grandi cose, un pò timido e un pò chiuso nell'esternare qlo che pensava e che provava, ma mi ha fatto perdere la testa... gli sono andata dietro per un intero anno.... l'ho corteggiato.. e alla fine ce l'ho fatta... DOPO UN ANNO io ancora non mi ero arresa.... nel giro di pochi mesi questo ragazzo mi ha dato molto... moltissimo sentimentalmente... è andato oltre il suo modo di fare (un pò restio nei rapporti), si è lasciato andare e abbiamo convissuto praticamente per un anno... anche lui adorabile, serio, non mi avrebbe mai tradita, gentile, disponibile e quant altro....
IO AVEVO OTTENUTO quello CHE AVEVO TANTO DESIDERATO... e poi essendo una persona accondiscendete accettava quasi tutto qlo che decidevo io....
dopo un anno è come se avevo ottenuto tutto qlo che volevo e mi ero scocciata un pò della monotonia della situazione... io lo lascio (forse mi aspettavo qualche sua reazione che invece non c'è stata) e mi sono ritrovata di nuovo a distruggere tutto qlo che avevo costruito con tanto passione....
ora che vorrei ritornaci lui non vuole e sta mettendo dei "paletti" al mio atteggiamento di voler stare di nuovo sempre insieme a lui....
MA IO MI CHIEDO PERCHè OGNI VOLTA MI COMPORTO COSì???? OTTENGO QLO CHE VOGLIO E MI STANCO ... MA APPENA MI RENDO CONTO CHE LA PERSONA CHE AVEVO DIFRONTE PRENDE UNA POSIZIONE E NON MI VUOLE PIù A SUA VOLTA stare con me IMPAZZISCO....
ADESSO STO VERAMENTE MALE E NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO... VI PREGO DITE CHE COSA DEVO SMUSSARE DEL MIO CARATTERE UN Pò DIFFICILE (VISTO CHE SONO ANCHE PREPOTENTE E INVADENTE IN UN RAPPORTO) PER NON AUTO DISTRUGGERE I RAPPORTI SERI E IMPORTANTI CHE HO...
aiutatemi al più presto perchè in qst periodo sto proprio male per qst ragazzo e non riesco a pensare ad altro...

POTREI RICONQUISTARLO?