Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

psyclinicaluisa

Unregistered

1

Thursday, June 16th 2011, 2:45pm

Corsi Psicologia online

Salve .

A solo titolo informativo volevo aggiornarvi riguardo ai miei corsi online di Psicologia.

I corsi sono suddivisi in più lezioni inviati in forma di allegato direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Alla fine sarà somministrato anche un questionario per sapere le personali considerazioni relative al corso e inviato una volta concluse le lezioni del corso un attestato di partecipazione con votazione in centesimi

Tutti i corsi sono certificati come corsi di Eccellenza .

Sono diretti e curati da me Dott.ssa M. Luisa Lastrucci che ho all'attivo tre cattedre e inoltre sono l'ideatrice e l'amministratrice della mia attività e del sito psikeonline che può trovare all'indirizzo www.psikeonline.com.

Sono a vostra disposizione, nell'attesa di una vostro contatto, vi ringrazio per l'attenzione e qualora voleste seguire il corso vi seguirei passo dopo passo. Il pagamento dovrà avvenire tramite ricarica postepay intestato a M. Luisa Lastrucci numero di carta 4023600598517128, codice fiscale LSTMLS79E67D612W.

C'è l'opzione di tre corsi con l'acquisto di due.

I miei corsi partono dai 50 euro ai 70 euro proprio per dare a tutti la possibilità di partecipazione, il tutto è fatturato.

Vi informo, anche, che dal momento che lei effettuta il pagamento il corso può cominciare quando vuole e scegliere quanto tempo far passare tra una lezione e l'altra.

Vi faccio la lista completa dei miei corsi:

Aspetti di Psicodiagnosi ( 55 euro )

La Depressione ( 50 euro )

Le Parafilie ( 50 euro )

Abuso Sessuale ( 50 Euro )

L'Adolescenza ( 50 euro )

L'alcolismo ( 50 euro )

Terapia Sistemico - Relazionale ( 70 euro )

L'Obesità ( 50 euro )

Disturbo del Comportamento Alimentare ( 70 euro )

Binge Eating Desorder ( 50 euro )

L'Autismo ( 55 euro )

La Memoria ( 50 euro )

Narcisimo e Disturbi della Personalità ( 65 euro )

Il Masochismo ( 50 euro )

La Nascita di un figlio ( 50 euro )

La Valutazione dello stress ( 55 euro )

Psicoterapia Cognitivo - Comportamentale ( 70 euro )

La Dislessia ( 50 euro )

Resto in attesa di una vostra risposta, a disposizione,

Distinti saluti,

Dott.ssa Lastrucci.