|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata

(la cosa che mi fa sorridere più di tutte è il tatuaggio del PROPRIO nome a lettere giganti sull'avambraccio...che c'è, hai paura di scordartelo?)
).
..e pensare che avevo già scelto il soggetto, ossia un gatto egizio...praticamente io, il mio essere, la mia personalità...che peccato che non posso...uffffffffffffffff
) in stile tribale. Rappresenta la libertà, non è un concetto così banale come sembra poiché è molto complicato e ha moltissime sfumature... Per quanto mi riguarda è la libertà che ho acquisito con la maggioretà, essendo figlia di genitori superprotettivi che mi hanno sempre vietato tantissime cose non permettendomi di vivere la vita. E' anche simbolo della libertà della donna (faccio sempre tantissimi discorsi sull'emancipazione femminile e sul diritto in generale), di un individuo, di un popolo, e così via. Ma c'è anche chi, come Orwell, dice che la libertà è schiavitù: in parte è vero, purtroppo. Questa dualità mi affascina tantissimo... Ho scelto per questo tatuaggio un posto in cui non è sempre visibile, io stessa per vederlo allo specchio mi devo girare: anche se non lo vedessi so che è nella mia pelle, dentro di me. Amo i tatuaggi, ma non vorrei farne troppi insomma... Però sto facendo un pensiero sul fatto che potrei tatuarmi una frase particolare o semplicemente la parola "emotività" , che mi descrive appieno.
ad Ammirare un Tatuaggio come quello Descritto da Te
che Ha Un Significato Preciso...ma l'ho Saputo Solo Dopo...
!
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
anche se non lo vedessi so che è nella mia pelle, dentro di me
) ma posso comprendere cosa prova chi ce l'ha... Eph...Bello il Tuo Tatuaggio! Lo dico solo in base all'Immaginazione...ma Ricordo che una volta...
in un Ristorante...mi sono -incantata-ad Ammirare un Tatuaggio come quello Descritto da Te
e la Ragazza che lo Portava aveva i capelli corti a -carré- e quindi le spalle e il collo scoperti...e il
Tatuaggio le Stava Troppo Bene...Magari eri Tu...chissà...
![]()
Anche perché fino a poco tempo fa portavo i capelli piuttosto corti ma con il freddo che c'è me li sto facendo crescere. 
anche se non lo vedessi so che è nella mia pelle, dentro di me
interessante...![]()
io non lo farei un tatuaggio, anche per il male che fa farlo (![]()
) ma posso comprendere cosa prova chi ce l'ha...
avevo il viso tutto contratto in un'espressione davvero buffa! E il tatuatore ballava e cantava mentre disegnava! Pensavo: "ma chi me l'ha fatto fare..." e poi quando ho visto il risultato sono rimasta a bocca aperta... Anche se il dolore è stato davvero forte credo lo rifarei. Adesso però prima di fare un altro tatuaggio faccio passare un po' di tempo dimodoche mi dimentichi del dolore e trovi il coraggio nel frattempo
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH