|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Respirando, il fatto stesso che io non abbia capito il senso di questo tuo sondaggio secondo te vuol dire:
A: che il mio quoziente intellettivo e' pari a quello di una mosca
B: ci sono talmente dentro che prima o poi finiro' con l'annegarci
C: sei talmente fuori da non comprendere che il nero e il marrone non vanno mai insieme
D: non hai proprio nient'altro da fare [cit.]
E: la melatonina aiuta il sonno
Scegli pure con tranquillita' baby![]()
Anche io non ho compreso, probabilmente per miei limiti, il senso della domanda, però considerato che la parola schiavitù già mi fa specie come parola, dico tendenza.
Ma io non ho parlato di "scelta", comunque in risposta alla domanda che mi poni, la mia risposta è boh, stavo per rispondere ma continuo a non comprendere l'oggetto della questione, io non vivo nulla come schiavitù, fino a quando ho libertà di scelta....Non è una scelta veramente! La vivi come schiavitù o libera tendenza? Se domani ti svegli e vivi senzatendenza,sei libero di fare ed essere davvero?Anche io non ho compreso, probabilmente per miei limiti, il senso della domanda, però considerato che la parola schiavitù già mi fa specie come parola, dico tendenza.
Respirando, il fatto stesso che io non abbia capito il senso di questo tuo sondaggio secondo te vuol dire:
A: che il mio quoziente intellettivo e' pari a quello di una mosca
B: ci sono talmente dentro che prima o poi finiro' con l'annegarci
C: sei talmente fuori da non comprendere che il nero e il marrone non vanno mai insieme
D: non hai proprio nient'altro da fare [cit.]
E: la melatonina aiuta il sonno
Scegli pure con tranquillita' baby![]()
Ci mancherebbe, liberissimo di non scendere nel dettaglio, però se lanci un sondaggio e non specifichi cosa chiedi, diventa difficile risponderti....Non mi piace scendere nel dettaglio e spiegare tutto quel che penso,volevo solo lanciare uno spunto di riflessione e vedere se qualcuno ha dei pensieri di libertà simili,libertà dai condizionamenti,conformismo e quindi dalla tendenza,che detta la regole del relazionarsi collettivo: o sei IN o sei Out
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH