Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

heart_in_a_cage

Utente Attivo

• "heart_in_a_cage" is female

Activitypoints: 133

Date of registration: Mar 14th 2012

• Send private message

106

Tuesday, April 17th 2012, 1:52pm

Gli anni scorsi me ne fregavo abbastanza del trucco o, se mi truccavo, non facevo che danni :D Ora come ora, pero', non riesco quasi mai ad uscire senza trucco, mi sento male con me stessa! Non che mi trucchi chissa' quanto poi.. fondotinta chiaro, un po' di phard sul rosa, una riga di matita nera e mascara. Raramente metto il rossetto, o se lo metto cmq e' molto chiaro, non si vede quasi, e raramente metto degli ombretti, e se proprio devo solo sul rosa o bianco. Non mi piace il trucco pesante, credo non sia adatto al mio viso.

SissyLullaby

Utente Attivo

• "SissyLullaby" is female

Activitypoints: 281

Date of registration: Mar 25th 2012

• Send private message

107

Friday, May 4th 2012, 8:10pm

Quando ero un po' più piccola, tipo a 14 anni, ho cominciato a truccarmi un pochino, ma niente di esagerato. Mascara, matita, ombretto... per risaltare i miei occhi, che sono molto grandi. Però soffrivo sempre di bruciore, quindi piano piano ho smesso... e mi sento meglio! Perché non riuscivo a fare a meno ad uscire con un minimo di matita, adesso invece sono totalmente acqua e sapone e tutti mi dicono che sono molto più bella e naturale.
Secondo me, truccarsi sempre e tutti i giorni, anche tipo solo andare in palestra... mi sembra un po' esagerato, come una dipendenza, vergogna di mostrarsi come si è realmente. Però per delle uscite particolare, feste, cene più eleganti, il trucco mi sembra molto più sensato. :)

stradablu

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,637

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

108

Monday, May 7th 2012, 11:54am

vergogna di mostrarsi come si e' realmente????
oh santamaria.

cioe' fammi capire: per una serata particolare si, per tutti i giorni no?

109

Monday, May 7th 2012, 3:39pm

Neache io mi trucco tutti giorni o ogni volta che esco,sarà perchè son priga.

Però quando son -ispirata- mi trucco e cerco di farlo con cura e di mettere il fard decentemente,perche non son proprio capace!!
Forse ne metto troppo, sembro una specie di Heidi :S
Ma come lo mettete voi?

L' unica cosa che metto sempre è il mascara.
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

110

Monday, May 7th 2012, 10:13pm

sorridendo Bet :) il sorriso risolve molte cosette :P

lui usa più cose ,ma va bene un solo colore eseguendo questi movimenti per non sembrare heidi :D

una parola è poco,due sono troppe

111

Tuesday, May 8th 2012, 4:27pm

Oooh Grazie Simo :beer:

:girl:
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.