Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male
  • "Luca Canetti" started this thread

Activitypoints: 3,123

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

1

Wednesday, April 14th 2010, 1:58pm

Vorrei poter recuperare............

Mi piacerebbe poter recuperare, anche se so che sarà quasi impossibile riuscire a trovarlo, i video delle puntate della trasmissione "Domenica in", nell'edizione condotta da Marisa Laurito. Me le ricordo molto bene perchè ho un ricordo impresso nella mia mente: me le ricordo con affetto, perchè tra il pubblico c'erano dei pupazzi (animati da attori?) dei pupazzi di Topolino e di Pluto.

Licurgo

Aiutante del Forum

Activitypoints: 12,186

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

2

Thursday, April 15th 2010, 6:01am

Prova sul digitale, mandano a volte in onda su alcune reti degli "amarcord" televisivi. Tipo i canali ulteriori della Rai.

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female

Activitypoints: 14,765

Date of registration: Dec 5th 2008

Occupation: impiegata

• Send private message

3

Thursday, April 15th 2010, 6:37pm

Marisa Laurito

ho trovato questi... ;)

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male
  • "Luca Canetti" started this thread

Activitypoints: 3,123

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

4

Friday, April 16th 2010, 2:05pm

Ti ringrazio tantissimo. I video che cerco non sono di facile reperibilità. Secondo me bisogna andare a scartabellare nell'archivio della Rai.