|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sarà sempre una canzone che ti piace di piu' in una raccolta piuttosto che in un altra..
c'è un'altra eccezione. Ho comprato da poco "Celebration", il doppio cd di Madonna uscito l'anno scorso. E' una bella raccolta. Pochi "edit" nelle canzoni, e versioni originali. L'ho presa perchè ormai ho cd suoi da più di dieci anni e cominciano a tirare gli ultimi...non c'è mai una raccolta di un artista che mi soddisfi appieno

;
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH