|
at the montain of madness è il racconto breve horror più bello che ho letto assieme a the fog di s.king.Libro preferito: (nella narrativa) è "La storia infinita", di Ende.
Autore preferito: (sempre nella narrativa) è E.T.A.Hoffmann anche se devo menzionare, a quasi-parimerito, Lovecraft.
This post has been edited 1 times, last edit by "gabriel777" (Jan 11th 2012, 9:41pm)
grande blueway.
"soffocare" è uno dei miei romanzi preferiti degli ultimi 10 anni.
purtroppo non tutta la sua produzione è allo stesso livello,ad esempio ninna nanna non mi è piaciuto per niente.
gangbang così e così....
comunque palahniuk a parte direi che amo lo s. king degli anni 70 e 80,poi nick hornby , jonathan coe , thor kunkel,brett easton ellis...
tra gli italiani ammaniti ed un pò culicchia,prima mi piaceva de carlo direi fino ad uto,adesso mi fa vomitare.
ah... è molto bello un amore di buzzati ,libro che ha segnato la mia giovinezza(perduta)....azz mi sa che ho perso pure il romanzo.. o forse l'ho prestato .![]()
I miei autori preferiti, in ordine di preferenza, sono Chuck Palahniuk, Charles Bukowsky e Irvine Welsh.
Libro preferito difficile da dire..ma "Noi i ragazzi dello zoo di Berlino" mi ha appassionato (e sconvolto) come forse nessun altro..e anche "In un milione di piccoli pezzi" di James Frey
grande blueway.
"soffocare" è uno dei miei romanzi preferiti degli ultimi 10 anni.
purtroppo non tutta la sua produzione è allo stesso livello,ad esempio ninna nanna non mi è piaciuto per niente.
gangbang così e così....
comunque palahniuk a parte direi che amo lo s. king degli anni 70 e 80,poi nick hornby , jonathan coe , thor kunkel,brett easton ellis...
tra gli italiani ammaniti ed un pò culicchia,prima mi piaceva de carlo direi fino ad uto,adesso mi fa vomitare.
ah... è molto bello un amore di buzzati ,libro che ha segnato la mia giovinezza(perduta)....azz mi sa che ho perso pure il romanzo.. o forse l'ho prestato .![]()
Uh Su Chuck hai ragionissima! ci sono un paio di cadute nella sua produzione, tipo La scimmia pensa la scimmia fa, oppure quella ciofeca inutile di Senza veli. L'hai letto Dannazione? e' uscito da poco.
Hornby e' fantastico, letto in inghlese poi rende al massimo. Adoro i suoi dialoghi, sono un esempio di verosimiglianza e di humor! Pensa che Morozzi me lo ricorda molto, soprattutto in quest'aspetto.
Ah, visto i tuoi gusti posso permettermi di consigliarti Gary Shteyngart? di recente e' uscito il suo "Supersad True Love Story" (ho visto che lo hanno tradotto con "Storia d'amore vera e supertriste", decisamente una traduzione letterale! lo pubblica Guanda, lo stesso di Morozzi)
e' un libro che mi ha abbastanza sconvolto.
Mi consiglieresti qualcosa tu?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH