Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

emmesse

Utente Attivo

  • "emmesse" è una donna
  • "emmesse" ha iniziato questa discussione

Posts: 11

Activity points: 54

Data di registrazione: sabato, 12 maggio 2018

  • Invia messaggio privato

1

martedì, 15 maggio 2018, 12:32

Film: Toc-Toc

"Al cospetto di un illustre psicologo si alterna un eterogeneo gruppo di pazienti, tutti affetti da disturbo ossessivo compulsivo. Il medico un giorno non può però presentarsi in tempo a causa di un ritardo imprevisto che ha subito il suo volo. I pazienti sono così costretti a condividere un'attesa che sembra non avere fine. Per loro, riuscire a mantenere a bada manie e ossessioni non sarà facile e presto il caos prenderà il sopravvento."

Un film spagnolo del 2017, l'ho trovato davvero carino e divertente, un momento per vedere da spettatore le proprie debolezze e cercare di sdrammatizzarle un po'.
emmesse ha allegato il seguente file:
  • toc00.jpg (61,72 kB - Il file è stato scaricato 3 volte - Ultimo download: 15/05/2018, 12:42)

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite