Divertenti: 1- Come smettere di farsi le seghe mentali, 2- Alla ricerca delle coccole perdute, 3- Come diventare budda in sei settimane, di G.C. Giacobbe, Mulino delle Grazie.
Impegnativi: 1-L'analisi transazionale, Stewuart e Joines, Garzanti, 2-L'analisi transazionale per l'operatore sociale, E. Pitman, Astrolabio, 3-Gli stati dell'io, Moiso e Novellino, Astrolabio.
Divulgativi: 1-Nel cuore delle donne, l. Cerri-M.Saccà, 2- io sono ok, tu sei ok, T. Harris, Bur
Terapia strategica: 1- L'arte del cambiamento, G Nardone-P- Wastzlavick, TEA. 2- G. Nardone, Manuale di Sopravvivenza per psico-pazienti; ovvero come evitare le trappole della psichiatria e della psicoterapia - Ponte alle Grazie, Firenze.
Scorrevoli: I giochi che giochiamo, G. Magrograssi, Baldini Castoldi Dalai, Le carezze come nutrimento, G Magrograssi, Dalai.
Economici e sintetici: Come vivere serenamente, Carollo M. O., Il mio libro.it , oppure scaricabile:
http://www.lulu.com/shop/oscar-moreno-ca…ct-4765269.html