|
... Magari si potrebbe postare la foto della copertina dell'album, come ho fatto io qui sotto 
This post has been edited 1 times, last edit by "secretgarden" (Jul 15th 2009, 11:13pm)
Questa canzone io la ritengo "un concentrato di tre minuti del genio di Michael Jackson": in tre minuti c'è tutto ciò che Jackson ha sempre proposto nella sua carriera. Energia, contenuti importanti nel testo, pulizia del suono e arrangiamenti in certi momenti "soprannaturali" (se volete vi spiego perchè!)
This post has been edited 1 times, last edit by "secretgarden" (Jul 22nd 2009, 8:05pm)
... e invece vedo la scritta, "Elisa - Together" e mi son detto "Elisa è tornata"! Mi è piaciuta sin da subito, canzone rock, ritmata, perfetta per Elisa. Rimane ancora oggi uno dei miei pezzi preferiti...

This post has been edited 5 times, last edit by "Luca Canetti" (Jul 18th 2009, 3:15pm)
This post has been edited 3 times, last edit by "Luca Canetti" (Jul 20th 2009, 12:45pm)
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH