allora, diciamo che sono fondamentalmente una via di mezzo tra una rockettara vecchia scuola e una metallara
per quanto riguarda il rock, sono appassionata di quello vintage anni 60 e 70 in particolare, ma non disdegno nemmeno gli anni 80. amo in particolare il blues rock e l'hard rock, ma anche quello psichedelico. i miei gruppi rock preferiti sono i Queen, i Led Zeppelin, gli U2, i Pink Floyd, i The Who, i Jethro Tull, i Deep Purple, i PFM, i Rainbow, i Black Sabbath, i The Doors, i Beatles, i CCR, e per finire anche qualcosa di più vicino ai giorni nostri come i Muse e i The Darkness.
anche se alcuni gruppi che ho citato non sono puramente rock, sono stati precursori dell'heavy metal..
per quanto riguarda il metal, ascolto un po' di tutto, a partire dalle vecchie glorie come Judas Priest e Iron Maiden, fino ai gruppi più recenti..spazio dall'heavy metal classico, fino al power/progressive, in particolare adoro gli Angra e il metal scandinavo come Stratovarius o Hammerfall, e recentemente ho allargato i miei orizzonti fino al black e al death metal.
adoro Lucio Battisti
infine ho una passione per il blues/soul, quindi anche musica black, che però non ho mai approfondito più di tanto, diciamo che ascolto qualcosa ogni tanto, quando mi va.