Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

31

Thursday, January 5th 2012, 10:20pm

Dimenticavo è da una vita che ascolto i Litfiba, per essere precisi i primi Litfiba, quelli che vanno da Desaparecido fino a Lacio drom.
Metal e ogni tipo di metallescenza, in particolare power
Heavy Metal ,heavy metal daze!

• "The Edge of the Coin" is male

Activitypoints: 127

Date of registration: Jan 4th 2012

• Send private message

32

Thursday, January 5th 2012, 11:30pm

Heavy Metal ,heavy metal daze!

Peccato che non ci sia uno smile che fa le corna e/o headbanging :D

ladyofdark

Utente Fedele

• "ladyofdark" is female

Activitypoints: 1,667

Date of registration: Aug 12th 2010

Occupation: studentessa

• Send private message

33

Sunday, January 8th 2012, 11:15pm

allora, diciamo che sono fondamentalmente una via di mezzo tra una rockettara vecchia scuola e una metallara :D

per quanto riguarda il rock, sono appassionata di quello vintage anni 60 e 70 in particolare, ma non disdegno nemmeno gli anni 80. amo in particolare il blues rock e l'hard rock, ma anche quello psichedelico. i miei gruppi rock preferiti sono i Queen, i Led Zeppelin, gli U2, i Pink Floyd, i The Who, i Jethro Tull, i Deep Purple, i PFM, i Rainbow, i Black Sabbath, i The Doors, i Beatles, i CCR, e per finire anche qualcosa di più vicino ai giorni nostri come i Muse e i The Darkness.
anche se alcuni gruppi che ho citato non sono puramente rock, sono stati precursori dell'heavy metal..

per quanto riguarda il metal, ascolto un po' di tutto, a partire dalle vecchie glorie come Judas Priest e Iron Maiden, fino ai gruppi più recenti..spazio dall'heavy metal classico, fino al power/progressive, in particolare adoro gli Angra e il metal scandinavo come Stratovarius o Hammerfall, e recentemente ho allargato i miei orizzonti fino al black e al death metal.

adoro Lucio Battisti :love:

infine ho una passione per il blues/soul, quindi anche musica black, che però non ho mai approfondito più di tanto, diciamo che ascolto qualcosa ogni tanto, quando mi va. :)

ArtaCs

Giovane Amico

• "ArtaCs" is female

Activitypoints: 826

Date of registration: Jan 4th 2012

• Send private message

34

Thursday, January 12th 2012, 7:18pm

Blues, country, rock 'n roll. Rockabilly se sto in vena. Jazz, se strumentale.
Non potrei fare a meno della Joplin. Per il resto in playlist non mancano mai Creedence, Animals, Jethro Tull Lou Reed/Velvet Underground e altra roba datata. Di moderno non ascolto praticamente nulla.
Passando al made in Italy nomino Battiato e Rino Gaetano. Ho le discografie complete di entrambi ma ancora non riesco a conoscerli a fondo. Come capita per gli altri gruppi, se scovo dei pezzi che mi piacciono ascolto quasi sempre quelli. Meritano anche Spinetti e Magoni: Musica Nuda. Voce e contrabbasso.
So messed up, I want you here
..I'll lay right down In my favorite place
..And now I'm ready To feel your hand
And lose my heart On the burning sands ..

pandorabox

Utente Attivo

• "pandorabox" is female

Activitypoints: 117

Date of registration: Jan 14th 2012

• Send private message

35

Saturday, January 14th 2012, 9:14pm

Ascolto tanta musica di generi diversi.
Vado a periodi,in questo periodo ascolto prevalentemente musica classica e barocca.Mi fa sentire bene.