Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male
  • "Luca Canetti" started this thread

Activitypoints: 3,181

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

1

Saturday, December 31st 2011, 4:01pm

Canzoni in versione non originale

Con gioia apro questo nuovo topic. Non è un topic come tutti gli altri, anche perchè qui vorrei confrontarmi con voi sulla mia grande passione di sempre: la musica. E per la precisione vorrei parlare delle canzoni dei Queen, che, come molti di voi sanno, è il mio complesso preferito. Ho tutti i loro album, tutte le loro antologie (quelle che riconosco sono 4; in realtà ne sono uscite più di venti. E poi le canzoni antologizzate, gira e rigira, sono sempre quelle!) e quasi tutti i loro concerti dal vivo. Se qualcuno di voi non li conosce, vi posto uno dei loro videoclip.

Questo topic l'ho aperto perchè vorrei parlare con voi non delle versioni originali delle canzoni dei Queen, ma delle versioni non originali, e quindi delle varie 12'' versions, Extended versions, Long lost retakes, rock retakes, etc. Io non sono contro tutte queste versioni, ci mancherebbe!; annoto solamente che alcune versioni, come ad esempio la 12'' version della canzone "The invisible man" è tutta stagliuzzata, nel senso che chi ha realizzato questa versione ha tagliato qua e là e ha incollato a piacere. Voi che ne pensate dei vari remix, mix, 12'' versions, etc. delle canzoni che vi piacciono?.

meraviglianfantasy

Giovane Amico

• "meraviglianfantasy" is female

Activitypoints: 580

Date of registration: Aug 7th 2011

• Send private message

2

Monday, January 30th 2012, 2:01pm

:thumbsup: http://youtu.be/FNs3vx7kgP4 :thumbsup:

Non sono i queen ma almeno cantano la loro canzone

This post has been edited 1 times, last edit by "meraviglianfantasy" (Jan 30th 2012, 2:07pm)