Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

alex7070

silenzioso

• "alex7070" è un uomo
  • "alex7070" è stato interdetto da questo forum
  • "alex7070" ha iniziato questa discussione

Activity points: 5.603

Data di registrazione: lunedì, 18 ottobre 2010

• Invia messaggio privato

1

domenica, 02 ottobre 2011, 23:12

un abbraccio ad ARI,,,

ciao ari.
testolina peggio della mia...
adorabile incaxxosa quando te ce metti,,,
ti mando un abbraccione forte forte e ti ringrazio x tutte le belle parole di quella notte (( che nn dimentico))....
vedere il lucchetto sul tuo nick fa male....
ma qui cè gente che ti vuole bene e tu lo sai,,, :friends: :friends: :friends:

muda

sono molto impulsivo, che brutto caratttere :-(

• "muda" è un uomo
  • "muda" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 295

Data di registrazione: lunedì, 03 agosto 2009

Lavoro: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)

2

lunedì, 03 ottobre 2011, 00:01

Ari......mi unisco ad Alessà.
Grazie per l'amicizia che mi hai offerto, per le belle parole con cui mi hai sempre sostenuto e qualche volta pure rimproverato per il mio "sangue caliente" che però fa parte anche della tua personalità! Del resto scagli la prima pietra chi è senza peccato :)
Un bacione :kiss:

3

lunedì, 03 ottobre 2011, 08:21

ciao cara arianna, mi dispiace molto x quello che e' successo anche a te , anche se non ho capito bene il motivo x cui e' successo, cmque tranquilla , dovra' passare , un bacio grande anche da parte mia!

dan

Giovane Amico

• "dan" è una donna
  • "dan" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 586

Data di registrazione: venerdì, 17 giugno 2011

4

lunedì, 03 ottobre 2011, 08:45

amica cara, per arianna

ari , non so cosa dire non so perche' , ma se leggi questo 3d vedi in quanti ti vogliamo bene , io ti dico solo una cosa sei e sarai una persona stupenda ,
non dimentico il tuo aiuto e mai lo faro' , anche quando eri tu ad averne bisogno mi dicevi dan lascia stare me la cavo da sola , avrei dovuto insistere di piu' con te e aiutarti anche se so che sei una donna forte ma fragile allo stesso tempo , ari non ho nemmeno un contatto non posso mandarti una mail un mess sul tel niente quindi se puoi rispondici qui e non dimenticare che ti vogliamo bene
dany

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" è un uomo

Activity points: 4.049

Data di registrazione: giovedì, 18 dicembre 2008

Lavoro: Studente

5

lunedì, 03 ottobre 2011, 12:33

Mi dispaice veramente per quello che ti è successo, Arianna. Non abbiamo avuto occasione di parlare molto, ma devo dire che ho riconosciuto in te una persona disponibilissima. Grazie e un abbraccione in Cristo a te!

Lifeline83

Utente Attivo

• "Lifeline83" è un uomo

Activity points: 358

Data di registrazione: giovedì, 07 gennaio 2010

6

lunedì, 03 ottobre 2011, 13:22

Ieri quando l'ho saputo, ho sperato tanto che non fosse vero. :(

Ary Cara, se te ne vuoi andare lo capisco e lo rispetto, è una decisione che devi prendere tu, però... vorrei tanto avere l'occasione di parlare con te un'ultima volta... o almeno di lasciarti un messaggio, un saluto.

Qui non mi sento libero di scrivere come vorrei... certe parole sono solo per te e per nessun'altro. :friends:
''Sceglievo le conchiglie rotte, perchè mi sentivo vicina alla loro solitudine; lasciate tra la sabbia, ritornano nel mare.'' Catherine.E.M.

scintillino

Giovane Amico

Activity points: 668

Data di registrazione: domenica, 10 ottobre 2010

Lavoro: tecnico informatico

7

lunedì, 03 ottobre 2011, 13:44

arianna nun te ne andà !! :hail:
Hai cercato di capire .. e non hai capito ancora se di capire si finisce mai..
Hai provato a far capire con tutta la tua voce anche solo un pezzo di quello che sei!
Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa...
e tu che sei un esperto non lo sai... Perché quello che ti spacca e ti fa fuori dentro forse parte proprio da chi sei !

WildChild

Outsider

• "WildChild" è una donna

Activity points: 1.112

Data di registrazione: giovedì, 19 maggio 2011

8

martedì, 04 ottobre 2011, 11:00

Ciao Arianna, mi dispiace salutarti così e non capisco nemmeno per quale motivo tu abbia deciso di farti bannare, ma rispetto la tua scelta. Sono felice di averti conosciuta, in bocca al lupo per tutto.

Threads simili