Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Lunargentea

Tulipano bianco

• "Lunargentea" is female

Activitypoints: 109

Date of registration: Jan 22nd 2011

• Send private message

16

Monday, February 6th 2012, 5:49pm

Uff..pensavo di esserci in lista.. :S

kikkolina

Utente Attivo

• "kikkolina" is female

Activitypoints: 228

Date of registration: Nov 9th 2011

Occupation: .......mi stravolgo di pensieri.....

• Send private message

17

Thursday, February 9th 2012, 9:01am

Io carissima Dan vorrei RINGRAZIARE te invece.....x abermi accolta così come sono e anche se a volte ho un mucchio di pensieri che non mi permettono di partecipare come vorrei alle discussioni.....ci stiamo avvicinando da poco ,ma ho sempre provato stima nei tuoi confronti.....sei una meravigliosa persona! Sai essere diretta e dura quando ci vuole ,ma sei altrettanto dolce e comprensiva! Sento che ci sei x me e ti voglio ringraziare tantissimo....voglio che tu sappia che anche io ci sono x te e credo veramente tu possa essereuna sincera AMICA! Un abbraccio grande Dan e grzie ancora! :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
......è molto più emozionante e importante il..."viaggio" della "meta"...............immagini....pensieri....sensazioni travolgenti!

18

Thursday, March 15th 2012, 4:57am

Le chat sono una bella possibilità per conoscersi oltre il forum,che crea sempre un pò di distanza tra gli utenti, Avvicina e crea una community,ma alle volte si sparla troppo facilmente perchè si fa comunella,e questa è una cosa che sia nel reale che nel virtuale non mi è mai piaciuta tanto!
per il resto brava Dan ;) sei in gamba
tutto quello che ha un inizio ha una fine