Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

46

Wednesday, January 4th 2012, 8:28pm

E se fosse che non voleva perderti?
forse più che farti prigioniera s'è mostrato geloso per riconquistarti,per lanciarti un messaggio che vuole recuperiate la vostra intimità e non si infilino altri uomini nel tuo letto,quindi tra di voi.
Non so,se l'avesse fatto mia moglie (un domani) ne sarei stato contento,significava che dopo tanti anni ci teneva ancora all'esclusività del nostro rapporto quindi era vivo e ricco di passione.
Per me tu dovresti riavvicinarti e guardare con i suoi occhi invece di pretendere solamente ti dia tutto servito su un vassoio d'argento.
Avete una relazione da risanare ma non è un matrimonio che poggia sul niente,come vorresti forse convincerti.
tutto quello che ha un inizio ha una fine

Gabriele79

Cavaliere d'Oro

• "Gabriele79" is male

Activitypoints: 2,524

Date of registration: Feb 27th 2011

Occupation: Numquam

• Send private message

47

Thursday, January 5th 2012, 1:39am

Perché dovete litigare? pianista rilassati, respirando non è certo causa, né concausa, della tua situazione sentimentale, familiare e giuridica.
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

“Il vero egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi.”

Oscar Wilde

stradablu

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,241

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

48

Thursday, January 5th 2012, 11:50am

cos'e' un asperger?

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female
  • "pianista" started this thread

Activitypoints: 6,608

Date of registration: Sep 10th 2009

Occupation: insegnante (una specie)

• Send private message

49

Thursday, January 5th 2012, 3:14pm

judging a person does not define who they are, it defines who you are

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

• Send private message

50

Thursday, January 5th 2012, 3:18pm

Perché dovete litigare? pianista rilassati, respirando non è certo causa, né concausa, della tua situazione sentimentale, familiare e giuridica.

No è solo colpevole degli attacchi che mi da continuamente del tutto di fantasia... a danno di una povera donna asperger che è in questa area solo in cerca di aiuto e non di nuove battaglie già che non riesce a affrontare quelle della vita reale

Gabriele79

Cavaliere d'Oro

• "Gabriele79" is male

• Send private message

51

Thursday, January 5th 2012, 3:32pm

Ringrazio l'avvocato per l'apprezzamento, che ricambio, ho letto ora che grazie alla sua richiesta siamo potuti tornare a scrivere qui. :)
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

“Il vero egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi.”

Oscar Wilde

52

Thursday, January 5th 2012, 5:10pm

Quoted from "pianista"

No è solo colpevole degli attacchi che mi da continuamente del tutto di fantasia... a danno di una povera donna asperger che è in questa area solo in cerca di aiuto e non di nuove battaglie già che non riesce a affrontare quelle della vita reale

sei tu che lavori di fantasia e ti senti attaccata cara pianista,io ti ho solo dato dei consigli e un supporto superpartes equo al tuo matrimonio,ma è evidente che aimè ti sei costruita un muro dentro,che tende a isolarti dalla reale quotidianità e ti fa vedere nel tuo compagno un nemico.
In realtà col tuo problema di salute non ti troveresti certo meglio alla tua età da sola con un bambino,e lascia perdere le false promesse di amanti virtuali perché quei furboni di responsabilità non se ne fanno carico per te.
Se vuoi stare bene devi sanare le tue ferite interiori e portare tuo marito da qualcuno che vi aiuti,solo così ti sentirai forte perché otterresti il benessere psicofamiliare ed economico,che per crescere un figlio sono importanti.
tutto quello che ha un inizio ha una fine

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

53

Thursday, January 5th 2012, 6:43pm

ti diedi , tempo fa , un mio giuizio sulle vicende da te descritte.

mi spiace vedere e sentire quanto sei sfiancata dalla contingenza.
si percepisce chiaramente l'infausta nebbia di confusione e disperazione che ti abita in questo momento

me ne dispiaccio e auguro a te di farcela , di uscire fuori dalla melma ..per dirigerti ovunque vorrai andare .

sappi pero`, che la disperante richiesta ed esigenza di intimita` mentale, fisica e spirituale non e` solo una esigenza dettata dalla tua sindrome.

e`,di solito, un bisogno sentito da qualunque natura sia nata sotto una stella piu`sensibile delle altre e ,a mio parere, una immensa ricchezza ed opportunita`che ,purtroppo per lui, il tuo ex compagno non sa cogliere.

io ,davvero, desidero un frutto simile a te da moltissimo tempo .
non ne ho mai trovati di cosi`sinceramente veri
ho pero` i miei demoni cui badare e ,probabilmente, ho le mie responsabilita` per stare sulla strada dove sono adesso .

un saluto

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

• Send private message

54

Thursday, January 5th 2012, 7:26pm

Bè le ultime cose che hai dette sono apprezzabili e intelligenti

Io non accetto quando mi accusi di essermi gettata fra altre relazioni

Solo quello

Che non corrisponde alla realtà

Il mio matrimonio purtroppo è separato da tutto ciò e puoi averlo notato dai vari argomenti...

Di cui ho parlato...

Che hanno anteceduto la mia fase internet e online... dove ho solo cercato di superarmi e andare oltre... e riuscendoci... e la mia psichiatra ieri mi ha lodata molto per come mi sto gestendo in tutto questo....

E non è facile...

Però certo che se ho lottato molto è perchè anche io credo le ultime cose che hai dette anche tu... va bene... se il tuo intento era buono in qualche modo ti ringrazio...

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

• Send private message

55

Thursday, January 5th 2012, 7:28pm

... ma sono felice di ignorare quel psiche che si crede sexy... e persino un "signore" che chissà che cavolate avrà inventato stavolta per farmi del male

Gabriele79

Cavaliere d'Oro

• "Gabriele79" is male

• Send private message

56

Thursday, January 5th 2012, 8:36pm

ha detto solo la cruda, amara verità, che le buone maniera consigliano di ammantare ed indorare, ma capisci bene che è solo ipocrisia.

Oscar Wilde

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

• Send private message

57

Thursday, January 5th 2012, 8:46pm

ha detto solo la cruda, amara verità, che le buone maniera consigliano di ammantare ed indorare, ma capisci bene che è solo ipocrisia.

Cioè?

stai dicendo che se lui scrive che io mi getto nelle braccia di altri è scontato sia così???????

Ma mi hai visto farlo??????????????

Che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciatemi in pace razza di serpenti

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

58

Thursday, January 5th 2012, 9:38pm

... ma sono felice di ignorare quel psiche che si crede sexy... e persino un "signore" che chissà che cavolate avrà inventato stavolta per farmi del male

oltre che asperger sembra tu sia ben immedesimata in un ruolo da vittima che non ti giova.

saluti

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

Gabriele79

Cavaliere d'Oro

• "Gabriele79" is male

• Send private message

59

Thursday, January 5th 2012, 10:18pm

io avevo capito il senso fosse che "dovresti" gettarti verso altre e più solide braccia, senza pensare sempre e solo alla tua separazione...

Oscar Wilde

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

• Send private message

60

Friday, January 6th 2012, 9:52am

:blush:

Ops... scusa....

No respirando intendeva poverino il mio compagno perchè io secondo lui avevo fatto questo.... mentre i problemi sono ben altri e ben più grossi... purtroppo