|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
)
:roftl
"prezzo 100€" (che nessuno mai pagherebbe, s'intende) ma serve ad eludere l'impossibilità di applicare penali.
le lettere degli avvcati di solito funzionano, grazie ad una lettera e ad un'avvocato coriaceo ho risolto l'anno scorso una bega condominiale, ma mi è costata 180€ .... l'importo è più o meno quanto sborserò per le future bollette fino allo scadere del contratto o maggiore dei 100€ richiestimi per il recesso immediato.
non mi conviene di fatto.
la mia domanda a questo punto è: se recedo e blocco il rid e pago solo l'ultima bolletta mi metto dalla parte della ragione? oppure la compagnia può poi perseguirmi richiedendomi la penale ed eventuali interessi di mora, e successivamente avere ragione in sede legale?
e quante telefonate + 2 tentativi di restituire la chiavetta in negozio), tanto che ho sospettato che volessero farmi andare fuori tempo per la riconsegna della chiavetta (15 giorni, che casualità
).
)
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH