Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

evanglorius

Nuovo Utente

• "evanglorius" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jan 12th 2012

• Send private message

1

Thursday, January 12th 2012, 1:45am

canone

salve.volevo chiedere se, il fatto di regalare all'estero il proprio televisore come motivo di disdetta del canone tv,pùo essere valido e preso in considerazzione come buono dalla rai?
ho cominciato a pagare il canone dall'anno scorso perche mi è entrato in casa il "controlore"della rai(lo ha fatto entrare la cognata che non capisce italiano),abito in una zona dove non riesco a vedere assolutamente nessun canale tv e per questo motivo sono stato costreto a mettere il decoder di sky.per motivi di precariato voglio levare sia tv,quindi canone,sia sky e rimanere senza tv(nonostante il grosso dispiacere dei figlioli che guardano solo loro la tv come monitor per i dvd di cartoni animati) la mia domanda è:rimanendo senza tv-eliminato,canone disdetto-il computer pùo essere considerato apparechio adatto alla ricezione dei segnali tv?quindi devo mantenere il canone per il pc o refarlo una volta disdetto dal televisore?
grazie per le risposte e cordiali saluti!
è tardi cominciare a fare la disdetta adesso visto che è vicina la scadenza del pagamento del canone per 2012?

Gabriele79

Cavaliere d'Oro

• "Gabriele79" is male

Activitypoints: 2,328

Date of registration: Feb 27th 2011

Occupation: Numquam

• Send private message

2

Thursday, January 12th 2012, 1:24pm

E' tardi, va fatto entro il 31 dicembre. Riguardo ad altri "mezzucci" per evadere, ceh non ci crede nessuno che rimarrai senza televisore, non ti aiuterò, trova da solo i modi per non pagare, a tuo rischio e pericolo. Già ne abbiamo abbastana di parassiti sociali (peraltro benestanti) che non pagano le tasse tra gli italiani.
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

“Il vero egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi.”

Oscar Wilde