Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Monday, July 15th 2019, 11:58am

Author: Nathanim

Buongiorno a tutti, sono nuova!

Buona permanenza da queste parti!

Monday, July 15th 2019, 11:57am

Problema vacanze

Hey ... Sono d'accordo con Windrew. Comunque la metti, avrai a che fare con un senso di insoddisfazione. Fanne tesoro per il prossimo anno e intanto accontentati saggiamente della recente esperienza in Grecia. Ciao, e buon viaggio.

Tuesday, July 9th 2019, 5:59pm

Hai mai?

con un sacco di soldi dentro e senza documenti di identità??? Magari! NO ...

Sunday, July 7th 2019, 11:48pm

Hai mai?

Si ma volontariamente ... Per rilassarmi come quando si fa meditazione. Hai mai scavato a terra e trovato qualcosa di prezioso o curioso?

Saturday, July 6th 2019, 8:29pm

Hai mai?

no, e non tanto per timore del personaggio, quanto per non fornire ulteriore materiale a chi, non essendo amico del cittadino, continuerebbe una volta di più a non esserlo (mentre per certi personaggi che magari viaggiano senza patente o assicurazione va bene così ...). Hai mai desiderato incontrare qualcuno conosciuto su questo o su altri forum? PS: e brava Arianna per l'orto, e piacere di conoscerti ... Noi due non abbiamo mai interloquito perché tu sei arrivata in un momento di mia assenza (a...

Friday, July 5th 2019, 11:28pm

Hai mai?

Non mi capita più di farlo da molti anni ... Di questi tempi, poi ... Hai mai scoperto un angolo sconosciuto in un luogo che pensavi di conoscere? (A parte la toilette con fasciatoio per bebè, intendo ) Ciao ...

Sunday, April 7th 2019, 5:12pm

Interrompere gli altri mentre parlano

Ciao a tutte ... Vi suggerisco di avere più pazienza nei confronti di qualunque vostro interlocutore, anche mentalmente più "lento" di voi, e di sviluppare con un certo sforzo il piacere di ascoltare. Quando l'impulso a prendere la gestione del discorso si fa sentire, voi allentatelo intenzionalmente, mentre la tartaruga davanti a voi arriva finalmente al traguardo (UFF ).

Saturday, April 6th 2019, 10:36pm

Interrompere gli altri mentre parlano

Se mi offri uno dei tuoi manicaretti, puoi interrompermi quanto te pare, anche perché mentre esponi il tuo pensiero io avrei la bocca piena. Facciamo alla crema? Al cioccolato? Quando si mangia?

Saturday, April 6th 2019, 8:32pm

umanità a confronto...

Quoted from "Juniz" Quoted from "Crobatus" e io che pensavo fossi del sud... Si infatti, non si vede ? Piu' arabo-normanna di così ... Il Sizzi non gradirebbe E c'hai pure la spada del trono di spade!

Saturday, April 6th 2019, 2:21pm

umanità a confronto...

@Crobatus Ti spiego schematicamente perché secondo me l'aborto sia un diritto, al di là di ogni ideologia religiosa, dato che mi ritrovo nelle prime righe scritte da solitario: - anomalie genetiche - stupro - pericolo di esito letale della Madre Una ragazza violentata potrebbe decidere di tenere il bambino, ma si deve riconoscerle la facoltà di scegliere di NON averlo, non si può costringerla. Sulle anomalie genetiche non mi dilungo, mi pare del tutto ovvio. E se una donna potrebbe non uscire vi...

Friday, April 5th 2019, 10:35pm

umanità a confronto...

@la huesera Forse io ho interpretato male la tua frase di sopra, che riporto qui: ... perché, parlando dell'esempio dell'aborto, se è vero che non si può né vedere né sentire definire l'aborto una cosa positiva), dall'altro lato non si può vietare una pratica purtroppo necessaria Ora, tu scrivi fra l'altro che questa pratica è "purtroppo" necessaria. Io penso che toglierei il "purtroppo", ma non mi dilungo sui motivi per i quali sono pro-aborto, trattasi dei soliti motivi che non siano futili. Q...

Friday, April 5th 2019, 8:39pm

umanità a confronto...

Quoted from "Crobatus" per tornare alle starnazzatrici coi cartelli, gli unici diritti violati finora sono quelli dei bambini a nascere, e a crescere con 2 genitori normali... Appunto.

Friday, April 5th 2019, 8:37pm

umanità a confronto...

Quoted from "la huesera" perché, parlando dell'esempio dell'aborto, se è vero che non si può né vedere né sentire definire l'aborto una cosa positiva), dall'altro lato non si può vietare una pratica purtroppo necessaria. ben venga in questo senso p.es. la possibilità di adottare un nascituro, come misura che si aggiunge a quelle esperibili. semplicemente deridere una manifestazione di pensiero perché ritenuta ridicola o perché non rientrante nel proprio catalogo di valori chiude ogni dialogo Ma...

Thursday, April 4th 2019, 11:09pm

Il linguaggio volgare

Quoted from "finally" Dipende dalla bocca dalla quale esce e dal "modo", nonché dal contesto, allora un linguaggio colorito diventa volgare. Altrimenti può essere anche uno spasso. Sono d'accordo Finally ...

Thursday, April 4th 2019, 11:08pm

umanità a confronto...

Quoted from "Elettra" Che orrore Altro che calzini bianchi! Pensa Elettra che qualche benpensante si lamenterebbe con te perché hai scritto che è un orrore ... Penso che il vero orrore in giacca e cravatta sarebbe questo. Comunque si ... Meglio i calzini bianchi. Pure con il rinforzo.

Wednesday, April 3rd 2019, 8:33pm

I robot ci fregheranno quel poco lavoro rimasto?

E' impossibile concepire una automazione su larga scala SENZA progettare al contempo una equilibrata e altrettanto su larga scala procedura per un reddito universale, a meno che non si voglia mettere la ciliegina sulla torta dello scoppio di una guerra planetaria. Finché non separiamo il reddito dal lavoro che dovrebbe produrlo, ci saranno solo problemi.

Wednesday, April 3rd 2019, 8:30pm

umanità a confronto...

Quoted from "Juniz" E' un modo per dire le cose che predichi sono estreme, fuori dalla realtà per cui è altamente probabile che neanche tu le metti in pratica, cioè fin quando si tratta di chiacchiere ok ... sulle chiacchiere tutto si puo' dire ... anche a me piacerebbe parlare di una realtà simile al Trono di Spade dove sono Daenerys Targaryen che conquista il trono dei sette regni pero' poi la vita è un altra cosa ... Pensa che gnocca che saresti portando con te la tua lingerie ... Ehm ... Di...

Wednesday, April 3rd 2019, 8:21pm

Il linguaggio volgare

Ci vuole un pò di equilibrio anche nel linguaggio ... E che chezzo! come direbbe Lino Banfi ...

Tuesday, April 2nd 2019, 10:26pm

I calzini bianchi

Ottimo! Prendo il ferro da stiro!

Tuesday, April 2nd 2019, 10:25pm

Diario di una ventisettenne

Il senso di vuoto è solo questo, cioé "un senso di vuoto", forse dipeso da una insoddisfazione profonda in un momento della tua vita in cui avresti dovuto ricevere tutt'altro, come una sete rimasta addosso anche se ora hai tutta l'acqua che vuoi, ma non l'hai avuta al momento in cui ne sentivi di più la necessità. Ma in fondo ci si può convivere, e sorridere un pò a se stessi e andare avanti, e fare compagnia agli altri, chissà che non torni un pò di calore che hai donato.

Tuesday, April 2nd 2019, 10:19pm

I calzini bianchi

Quoted from "hallison" Beh... però ci vuole coraggio e grande sex-appeal interiore per presentarsi cosi Da apprezzare Ma intendevi con la cintura anti-lombalgia di Fran o con la coppola? O con entrambe? Chi vuole venire a vedere la mia collezione di mutande? (Solo donne eh ...)

Tuesday, April 2nd 2019, 7:17pm

l'esperienza vissuta con l'ansia ci rinforza?

Ciao, l'esperienza vissuta ci rafforza in genere, se non ha contenuti scioccanti. Se hai dovuto sopportare anche un carico di ansia, certamente hai un motivo in più per essere contento di te stesso e sentirti ancora più forte. Se uno non si identifica con quello che prova (percepisco ansia, ma non sono "io" ad essere ansioso) tutto diventa più facile, e tutto si consegna quasi spontaneamente alla fine di ogni situazione, come una pioggia finalmente passata.

Tuesday, April 2nd 2019, 7:13pm

Se tu fossi.....

Quello di un piccolo ruscello, dove l'acqua esce da un cannello di legno intagliato ... hai presente? Con quel suono continuo senza essere il frastuono di una massa d'acqua più grande. Se tu fossi una parte del tuo corpo, solo quella parte ... ?

Tuesday, April 2nd 2019, 7:10pm

I calzini bianchi

Vabbé dai ... Me levo i calzini ... Posso restà co' la coppola? Manco la coppola? Ma guarda che bella, sembro un lord inglese ... No eh? ...

Mark all Forums as read