Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 283.

venerdì, 22 marzo 2019, 16:11

Autore: frili

Pensiero di lasciare compagna incinta

Grazie di aver chiarito la situazione Ryoma, mi sembrava strano tutto questo chiacchierare quando la ragazza avrà ormai partorito

venerdì, 22 marzo 2019, 13:30

L'occasione persa e che probabilmente non capiterà più

Non per forza la donna con la quale si invecchierà è la donna della propria vita. Che poi cosa vuol dire?

giovedì, 21 marzo 2019, 20:42

Pensiero di lasciare compagna incinta

In ogni caso meglio un padre assente e anche vigliacco, un padre che se la dà a gambe e non si assume le sue responsabilità di tante tragedie, annunciate o meno, o di uno che ti cresce come un figlio non voluto

lunedì, 18 marzo 2019, 10:14

MMF : una proposta, vari dubbi

Citato da "Scorpio1963" E mi è passato un messaggio del tipo: "essú dammi una mano a farlo contento, così contento lui contenta io" Che ci sta assolutamente tutto come schema, eh? Che potrebbe benissimo anche essere la richiesta della mia amica nella sua forma vera Ma .... a quel punto.. visto che ho fatto tutti contenti, e dato che la mia amica non potrei manco toccarla.. a me in mano per prendermi in tutto questo la mia fetta di torta, che mi resterebbe?? Ok! Ho capito Ovviamente non sono nel...

domenica, 17 marzo 2019, 19:08

Sono perfettamente d'accordo Scorpio! Però ti chiedo: cos'è che ti ha allarmato in quello che ho scritto? Perché ne avrei da aggiungere, ma non vorrei partire da presupposti che potrebbero portare fuori tema

domenica, 17 marzo 2019, 10:52

A me non sembra tanto strano, dato che mi trovo in una situazione non dissimile da quella della tua amica Se non ho capito male, è il compagno di lei che sollecita questa situazione, che comprenderebbe più che altro l'interazione tra i due maschi e che a lei non garba tanto, motivo per cui ha richiesto il tuo intervento per, diciamo, renderla più "digeribile" (Scorpio correggimi se sbaglio). Praticamente non vuole deludere il marito ma neppure imbarcarsi in un qualcosa di spiacevole per lei. Non...

domenica, 03 febbraio 2019, 06:56

Fidanzata come seconda mamma

Citato da "Acronimo" Voler dire la propria su abbigliamento ed alimentazione, entro certi limiti (difficili da non valicare) ci può anche stare ma già si rischia una certa invadenza. Che a me darebbe parecchio fastidio. Mi viene da dire che ti darebbe fastidio perché... sei sano! Impostare (e viceversa accettare) un rapporto di coppia di questo tipo non mi sembrerebbe per nulla paritario e più che col maternage a me dà la sensazione di avere a che fare col controllo

sabato, 02 febbraio 2019, 12:05

Domanda x maschietti: Cosa non dovrebbe indossare/portare una donna?

Citato da "mademoiselle_moi" credo che tutti in questo post ne stiano parlando "tanto per" ma se dovessero conoscere una persona che si veste in modo che non li aggrada, ma che ha tantissime altre qualità, di certo non la allontanerebbero per l'abbigliamento! Beh, certo, vorrei vedere! Non avevo intento polemico, esprimevo semplicemente il mio pensiero

sabato, 02 febbraio 2019, 09:12

18 anni? Uno schifo.

Ciao BadDay, posso farti una domanda? Come mai hai intitolato proprio "18 anni? Uno schifo"? ...perché sai, a noi che siamo più vecchiotti viene spontaneo dire che hai tutta la vita davanti, ecc ecc ecc, ma a volte dimentichiamo il peso simbolico di questo traguardo, che ti destina inesorabilmente all'età adulta e alle sue responsabilità e può generare ulteriore ansia. Scusami, forse sono andata fuori tema, era per capire se i 18 anni li hai espressi qui semplicemente perché esprimono la tua età...

sabato, 02 febbraio 2019, 08:58

Domanda x maschietti: Cosa non dovrebbe indossare/portare una donna?

A me non importa nulla di come uno si veste e non mi piace affatto giudicare una persona tramite questi parametri

mercoledì, 09 gennaio 2019, 22:36

Tradimenti. Quando o perche

So che ora dirò una cosa estremamente impopolare, ma io credo possa capitare di amare contemporaneamente più di una persona

martedì, 08 gennaio 2019, 07:35

Offrire spontaneamente e "aprire un credito"

Non solo qui, ma anche da altre discussioni vedo che è molto difficile riconoscere che il tornaconto di certe azioni possa essere anche un proprio appagamento emotivo... e fatico a capirne il perché

lunedì, 07 gennaio 2019, 22:21

Ma infatti non è bontà. Però un conto è fare una cosa per il proprio piacere personale nel farla, un altro è farla e implicitamente (anche inconsciamente magari a volte) aspettarsi un riconoscimento o un ritorno

venerdì, 04 gennaio 2019, 19:02

Leggendo alcuni thread qui sul forum, anche a me tempo fa era venuta l'idea di porre un simile quesito. Personalmente sono molto infastidita da questa modalità (forse perché sono stata in parte cresciuta da una nonna che impostava così le relazioni e ne ho subito le conseguenze in giovane età) e vorrei proprio sapere cos'è che spinge una persona a sentirsi in diritto di avere un ritorno di un qualche tipo da quello che dovrebbe essere semplicemente slancio spontaneo e nemmeno richiesto. Siccome ...

mercoledì, 26 dicembre 2018, 09:29

Vorrei dirgli/le

Vorrei dirgli... sì, hai ragione, è stato molto triste scambiarsi auguri per messaggio con frasi formali, come due conoscenti, solo per evitare di lasciare indizi... ma l'abbiamo scelta noi questa situazione e non ha senso lamentarsi... ormai l'ho capito

lunedì, 24 dicembre 2018, 07:29

Fiducia nel rapporto

Ciao Elix, quando eri suo amante come vivevi la situazione? Che idea avevi di lei, di te, del vostro rapporto? Quando e in seguito a cosa avete deciso di dare una svolta e convivere? Scusa se faccio tante domande, è per inquadrare meglio i tuoi dubbi

venerdì, 21 dicembre 2018, 18:20

Altruismo

Scorpio, sono d'accordo al 100%. Ho fatto parecchio volontariato, consapevole del fatto che questo colmava un mio bisogno. Mi è sempre sembrato logico e naturale. Invece è un ragionamento malvisto, o forse semplicemente difficile da afferrare, non so. Come se l'avere un tornaconto, anche semplicemente emotivo, rendesse meno "puro" l'atto in sé. Ma non è così. Sono i sacrifici insensati a essere patologici

venerdì, 21 dicembre 2018, 17:06

Bei ricordi dell'infanzia

Che bell'idea Creamy! Anche se personalmente non ho dei gran bei ricordi e devo dire che ho iniziato a stare meglio e ad apprezzare l'esistenza dell'adolescenza in poi, perché prima vedevo solo problemi e disagio nel rapporto coi miei simili... Però ricordo alcuni profumi nell'aria, la temperatura delle sere d'estate sulla pelle, la trasparenza dell'acqua...queste piccole cose che notavo sicuramente più di adesso e che sapevano infondermi tanta serenità

martedì, 18 dicembre 2018, 16:43

qualcosa di storto

Mah, sai, credo molto dipenda dai motivi che hanno causato tali interruzioni. Così senza sapere altro è difficile dare pareri o fare paragoni con le proprie esperienze personali

domenica, 16 dicembre 2018, 00:52

Qualcuno la pensa come me?

Citato da "Ansiowoman" Ma la cosa più brutta è questo non riuscire a stare a casa che arriva a farmi stare davvero male anche quando davvero non si può uscire! Come la pensino gli altri non è importante: il vero problema è questo. Hai mai provato a lavorarci su?

venerdì, 07 dicembre 2018, 16:13

Fingere perdonare o mollare

Citato da "la huesera" ero rimasta che vi eravate mollati Infatti! Sinceramente io non ci capisco nulla

sabato, 01 dicembre 2018, 17:44

Hai mai?

Porca vacca, sì!!! Hai mai fatto la spesa per poi dimenticarla nel negozio?

sabato, 01 dicembre 2018, 17:43

Lettere e parole

Jedi Armati Zigzagano Zompando WASP

martedì, 13 novembre 2018, 12:50

Lettere e parole

bentornato Riki!!! Frili Oggi Legge Kafka AMBO

domenica, 11 novembre 2018, 09:43

Mantenere un profilo basso

Euridice, succede anche a me. I complimenti mi infastidiscono e se me li fanno di persona in quei momenti vorrei disintegrarmi e scomparire. Questo sul lavoro e per altre cose che faccio ad esempio in alcuni campi di interesse che ho, oppure in famiglia. Per non parlare poi del campo sentimentale: mi sento in colpa quando qualcuno mi manifesta affetto e quando amo io una persona inevitabilmente mi capita di sentirmi di troppo e di essere come un peso. Credo sia dovuto a un trauma che mi trascino...

Segna tutti i forums come letti