Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

Oggi, 17:53

Autore: sara84

Non valere sul lavoro

Grazie per avermi risposto Sono ancora più convinta dopo aver letto quello che hai scritto che probabilmente è più una percezione tua che la realtà dei fatti. Quello che hai vissuto da ragazzina ti ha portato a sviluppare un senso di inadeguatezza forse. Non so, io non ho le competenze per dirlo e faccio solo delle ipotesi sia chiaro. SIcuramente ti aiuterebbe un terapista ma non so se hai la possibilità o gia segui un percorso. Però hai fatto bene a domandare alla collega, magari ti aiuterà ad ...

Oggi, 15:50

Colazione dolce o salata??

Citato da "Michele®" Interessante e devo ammettere che questa non la sapevo, cosa si intende esattamente? ma soprattutto se ne trovano nei supermercati? Io a volte compro i plumkake ma l'apporto proteico è alquanto scarso infatti spesso abbino delle proteine il polvere sciolte in acqua alla colazione. non so se esistano dei preparati, io ho visto varie ricette su instagram fatti con chiare d'uovo, farina di avena, yogurt greco e succo di limone. ALcuni avevano il cacao. Come topping miele oppur...

Oggi, 15:41

Non valere sul lavoro

Santacruz, credo di capire quello che vuoi dire: lavorare serve per vivere. Anche se a momenti verrebbe voglia di mollare tutto e non fare niente, oppure dedicarsi a lavori magari più fisici e meno mentali. Percepisco la tua insoddisfazione e mi sono fatta un'idea... probabilmente hai verso te stessa delle aspettative molto alte, vorresti raggiungere la perfezione e per questo ti capita si sentirti poco apprezzata mentre magari non è così. Non lo dico per consolarti, ma per cercare di capire se ...

Oggi, 14:08

Non valere sul lavoro

Non capisco a cosa ti riferosci svmmvs. Crobatus se pensi che il mio sia un luogo comune, prova a pensare a quanti contatti quotidiani hai con "donne". Se il mondo gira è anche Grazie a noi e non di certo solo per la procreazione. Detto questo spero che l'OT si concluda qui. Se vi interessa discutere della dimensione della donna nel mondo aprite un thread.

Oggi, 07:03

Non valere sul lavoro

Crobatus trovo i tuoi interventi decisamente OT, ti incito a lasciare fuori da questo topic ideologie politiche e luoghi comuni. Allo stesso modo invito svummus a riflettere, il ruolo della donna nel mondo del lavpro e nella società e' di fondamentale importanza e le esperienze pesonali non devono portarci a sminuirlo. Grazie per la collaborazione. Sara per lo staff

Ieri, 13:27

Colazione dolce o salata??

Per me la colazione deve essere dolce. D'inverno preferisco fette biscottate con marmellata, d'estate lo yogurt co icereali, oppure con frutta, mandorle e avena. Nel weekend torte o crostate fatte ds me. Sempre accompagnati da caffe nero bollente. Di caffe arrivo a2- 3 fino a ora di pranzo. Adesso va di moda la colazione con i pancake proteici, ma non ho mai il tempo per provare a farli e non so se il sapore mi soddisferebbe quanto un pancake con nutella!

mercoledì, 20 marzo 2019, 06:55

Il thread delle buone forchette

Citato da "Pivaldo" Oggi è S. Giuseppe, patrono degli artigiani, nonché "festa del papà". Trovandomi a mangiare al volo, ho pranzato con una zeppola alla crema fritta ed una al forno, accompagnate da the al limone in una famosa pasticceria/sala da the. ma che meraviglia! Immagino l'atmosfera!io adoro le sale da the, benché io non sia una grande bevitrice. Mi piace andarci d'inverno la domenica pomeriggio con un'amica, a raccontarci la vita. Invece non riesco a pranzare col dolce, avrei fame... ...

martedì, 19 marzo 2019, 13:23

Che ve lo dico a fare, oggi é giornata di zeppole! Ovviamente le prendo in pasticceria, in passato ho provato a farle ma non sono rimasta soddisfatta.

lunedì, 18 marzo 2019, 20:40

Citato da "Michele®" Nb: trovo altrettanto importante imparare ad usare poco olio aiutandosi con delle buone padelle antiaderenti (visto che in se l'olio è abbastanza calorico) sono d'accordo sul limitare l'olio. Da ex grassa posso dire che fa tanto l'uso a crudo da preferire nelle minestre ad esempio oltre che sulle insalate, carne, pesce...

lunedì, 18 marzo 2019, 06:33

Citato da "Michele®" Citato da "sara84" Io oggi paccheri con sugo al pomodoro ed olive verdi. Senza infamia e senza lode. Soffritto di cipolla, aggiungo la salsa, sale e pepe, un bicchiere d'acqua e lascio cuocere, poi aggiungo le olive verdi snocciolate e tagliate a rondelline e lascio insaporire ed evaporare acqua in eccesso. Meglio prepararlo con un po' di anticipo e far insaporire bene le olive, ma una versione veloce per una persona puo essere fatta anche mentre si cuoce la pasta! Mi perme...

domenica, 17 marzo 2019, 21:53

Io oggi paccheri con sugo al pomodoro ed olive verdi. Senza infamia e senza lode. Soffritto di cipolla, aggiungo la salsa, sale e pepe, un bicchiere d'acqua e lascio cuocere, poi aggiungo le olive verdi snocciolate e tagliate a rondelline e lascio insaporire ed evaporare acqua in eccesso. Meglio prepararlo con un po' di anticipo e far insaporire bene le olive, ma una versione veloce per una persona puo essere fatta anche mentre si cuoce la pasta! Adesso v orrei una zeppola. @hallison ci sono tan...

domenica, 17 marzo 2019, 21:40

Ciao!

ciao Alessia, benvenuta! Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread: Regole e restrizioni per i nuovi utenti. Sara84 per lo staff

domenica, 17 marzo 2019, 07:45

Deridere la seduzione

Crobatus ti pregherei di evitare questi riferimenti pseudo politici del tutto fuori luogo con l'argomento del thread. Sara per lo staff

domenica, 17 marzo 2019, 07:41

MMF : una proposta, vari dubbi

È strano come gioco di coppia e per come la vedo io asseconderebbe il desiderio omosex del compagno di lei. Al centro del triangolo ci sarebbe il terzo uomo (Scorpio?) che dovrebbe ricevere sia da M che da F, ma dare solo a M. Dall'altra parte la donna non accetterebbe un M qualsiasi ma accetterebbe Scorpio, forse perché oltre al legame di amicizia su di te ha fatto un pensierino?

sabato, 16 marzo 2019, 20:21

Ci sono anch'io

ciao nortpole! benvenuto su nienteansia Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread: Regole e restrizioni per i nuovi utenti. Sara84 per lo staff

sabato, 16 marzo 2019, 20:19

Presentazioni

benvenuta Olivia! a nome dello staff nienteansia ti do il benvenuto nel forum. Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread: Regole e restrizioni per i nuovi utenti. Sara84 per lo staff

sabato, 16 marzo 2019, 20:18

Ciao a tutti

utente inattivo, ciudo il thread sara84 per lo staff

sabato, 16 marzo 2019, 20:16

presentazione - scarna ma speranzosa

ciao tylerman! a nome dello staff nienteansia ti do il benvenuto nel forum. Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread: Regole e restrizioni per i nuovi utenti. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci. Sara84 per lo staff

sabato, 16 marzo 2019, 19:06

Deridere la seduzione

Crobatus cosa c entra che tizio o caio è sposato con una spagnola? Non colgo il nesso col thread...

sabato, 16 marzo 2019, 18:53

Deridere la seduzione

Io trovo che gli spagnoli (mi baso sulla mia esperienza di un anno om Spagna e sulle amicizie decennali che ho) abbiano un modo di rapportarsi alle donne diverso dagli italiani. Sono anche abituati a donne diverse, più forti caratterialmente, spesso più rudi ed aggressive, meno dolci secondo me. Donne che prendono l'iniziativa ma poi fanno condurre il gioco agli uomini. Si perdono poco in fronzoli (vedi le osservazioni sul tuo essere seduttiva e la mancanza di preliminari) e vanno dritti al sodo...

sabato, 16 marzo 2019, 13:46

Deridere la seduzione

Crobatus non è che devi rispondere ad ogni costo eh... Considera che la tua ironia potrebbe non essere capita o non sempre calzante. Melarossa il ragazzo è Castellano, catalano, andaluso...? Hai avuto altre esperienze con ragazzi spagnoli? Io ho notato differenza tra le varie provenienze. Potrebbe sembrare una sciocchezza ma hanno approcci diversi.

venerdì, 15 marzo 2019, 20:24

Un labirinto senza uscita

Ed io ribadisco che anche mantenere un'amicizia non puòche farti bene.

venerdì, 15 marzo 2019, 13:45

Vi penso mentre mangio un panino al prosciutto... Abbiate pazienza presto la sezione prenderà vita, spero di vedere tanti utenti ai fornelli

venerdì, 15 marzo 2019, 08:09

La mia storia è finita. Come posso andare avanti?

Citato da "Crobatus" potreste aprire una sezione per Juniz: "la posta del cuore"... non credo che i problemi di cuore vadano sminuiti rispetto ad altri. Tante volte portano disagi psicologici. Non colgo il senso di questa ironia....

giovedì, 14 marzo 2019, 21:56

Nel regolamento metterei assolutamente citare la fonte se la ricetta viene copiata da un libro o da un blog!

Segna tutti i forums come letti