Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 97.

domenica, 03 febbraio 2013, 20:13

Autore: mickhela

Secondo me, la depressione ...

d'accordissimo.... è inutile secondo me girare a rimugginare il problema principale della depressione è laa soilitudine...e come non deprimersi senza amici e compagnia con cui passare il tempo non dico tutti i giorni ma almeno due volte a settimane?? puoi avere tanti interessi ma se si tratta di passatempi assolati è difficile non cadere in questo male. io son anche senza lavoro- è un incubo!

sabato, 19 gennaio 2013, 01:39

Insicurezza

cristinaaa, complimenti er la tua laurea cosi giovane e per i libri pubblicati, altro che inadeguata e scansafatiche, ma scherzi!! fatti valere!! comunque anche io sto in questo stato piu che altro perchè da poko che mi son laureata sto senza fare nulla ed è molto brutto, poi ho avuto un immenso dolore e lo studio in un certo senso mi ha aiutato a non pensare. speriamo bene per entrambe nel lavoro

venerdì, 18 gennaio 2013, 19:57

Essere soli

ciao ragazz, anche io sono sola, a dire il vero non ho un'amico/a con cui passare i week end e per giunta solo single....beh certo tante cose si possono fare sole/ i e lo stare in questa situazione a lungo rende forti e capaci di affrontare certe situazioni senza lìappoggio...però cavolocol tempo èpesanteeee!!!

venerdì, 18 gennaio 2013, 19:39

Tutto Diventa Tragedia

ciao driver ,ho letto il tuo racconto, sinceramente l'interesse di tua madre e le sue reazioni per ciò che fai mi sembrano esagerate....ma inutile dirlo se, ti capisco vuoi evitarle dato che non cambio...a questo punto non potresti evitare di dire tutto o dire anche qualche bugia? per esempioera proprio necessario dire che uscivi con un amico ?? magari potev dire che uscivi e basta...ciao

domenica, 30 dicembre 2012, 21:58

sensazione di solitudine

.già....è propriouna situazione ingiustificata...penso di non essere da sola...ma ci chiediamo perchè stiamo in questa situazione?? non ce lo meritiamo...cosa c'è che non va in noi?? che poi non siamo mica cosi antipatici e noiosi?? perchè noi cosi soli e altri magari veramente alteranti niente di questo problema??' io una spiegazione in tanti anni non la ho, se non che è tutto una questione di fortuna ma non sopporto chi sa bene che non è bella questa situazione e quasi ci gode perchè tanto a l...

sabato, 29 dicembre 2012, 20:43

sensazione di solitudine

è proprio così, non aggiungo altro, se non che in piu in queste feste non si può fare finta di nulla continuando con la solita routine perchè nemmeno si va a lavoro, le strade son vuote spesso...tutti spariti . e poi è vero c'è una differenza tra lo sentirsi soli ma avere comunque cari con cui passare il tempo e stare soli realmente per una condizione propria...

sabato, 29 dicembre 2012, 00:16

sensazione di solitudine

ciao ragazzi, vi capisco perfettamente , è brutto assai e la solitudine è un macigno che schiaccia, ne so qualcosa......da quando ho finito con l'università poi mi ci ritrovo piombata in questo abisso, e queste feste sono la ciliegina sulla torta....che brutto

sabato, 03 novembre 2012, 01:26

Pareri ed esperienze di umore depresso, senso di oppressione e costante paura

non sei solo anche io vivo e ho vissutto alla nausea i tuoi stati...ma magarii conntinuo un 'altra volta.. ora è tardi, vado a dormire..notte

sabato, 03 novembre 2012, 01:08

Devo iniziare il DAPAROX (seroxat - sereupin - paroxetina)

io lo prendo da due anni, in seguito alla morte di mio padre...e dopo un primo periodo penso che mi abbia aiutato parecchio.....credo che abbia contribuito a darmi quella forza nell'agire nel muovermi, comunque ti consiglio di non leggere il bugiardin o perchè son scritte cose spaventose...io ne prendo mezza pastiglia...sarà un pò difficile iniziare a farne a meno

lunedì, 22 ottobre 2012, 00:27

New entry depresso e abbattuto.

capisco whitew, riguardo alla perdita dei propri cari accade proprio così e oggi che mi sento particolarmente triste e vuota, come del resto accade spesso mi accorgo quanto piu passa il tempo piu sia difficile....comunque provi sensazio ni che provo anche io, non posso che dire che mi dispiace

venerdì, 19 ottobre 2012, 10:52

New entry depresso e abbattuto.

io white....dai fatti forza mi raccomando....sai anche io ho perso mio padre due anni fa ma da allora mi è entrata addosso una forza e sento che anche per mio padre devo mettercela tutta anche nel combattere la depressione.....lo so che è difficile un abbraccio

martedì, 09 ottobre 2012, 12:16

destinato a soffrire...

bello mr shy. io studio ingegneria e alla tua età la pensavo come te, quindi ti consiglio vivamente di toglierti dalla testa quel " studiavo".......anche se piano piano continua!!! quando avrai finito potrai dire, studiavo!

lunedì, 08 ottobre 2012, 19:39

destinato a soffrire...

la domenica che hai descritto non mi è sconosciuta....so bene cosa provi ...le passo spesso anche io così...però è vero, voglio anche io pensare che non può piovere per sempre. comunque per ciò che mi riguarda da quando il medico mi ordino mezze pastiglie noto che mi è venuta più voglia di fare e di muovermi....anche se è vero che se non si ha la compagnia con cui per esempio uscire questa voglia di fare rimane intrappolata e non è facile lo stesso .. mr shy che studi fai?

lunedì, 08 ottobre 2012, 00:54

destinato a soffrire...

vado un pò di fretta mr sky , comunque no n metterti in testa anche l'idea che sei un fallito e con l'università fregatene delle dicerie che a 28 anni sei ancora parcheggiato come si suole dire...parola di una 3 4 enne che dopo sfighe varie e problemi seri, finalmente dovrebbe essere in procinto di finire(ho paura di dire questa frase...come se ..meglio per me non dirlo fin a che non ci son arrivata davvero)...un saluto

sabato, 28 luglio 2012, 11:40

Un piccolo sfogo

ciao ragazzi, come state? io così e cosà...........mia mamma è in ospedale così son sola soletta a cas, ma mi sto facendo molta forza perchè se mi prende quello sconforto è finitaa. un saluto

sabato, 07 luglio 2012, 22:56

Un piccolo sfogo

ciao lubimax, nel leggerti ho letto il mio pensiero in questo sabato notte......chissà perchè a quest'ora iniziano ad affollarsi i pensieri e a me sale anche la rabbia per non avere un minimo aiuto in questa situazionee......anche io tanti problemi, ora mia mamma che sta di nuovo più male del solito, io sola in camera....papà purtroppo non c'è più...... comunque spero che qua ti troverai bene e troverai un modo per aprirti e sconfiggere almeno un pò la depressione, ciao

martedì, 05 giugno 2012, 17:39

Ansia e malocclusione dentale

io ho sofferto di una malucclosione abbastanza grave che ancora, nonostante l'uso di apparecch o mobili fissi ecc... mi è ancora rimasta un pò e posso confermare che mi ha creato tanti problemi con la depressione anche solo per il fatto che non potevo ridere a causa di un dente molto storto, ma è molto brutta perchè si sta in pena eternamente non potendo chiudere l a bocca in modo nnaturale e la cosa brutta è inoltre che chi non la ha avuta esternamente non può mai capirla.....

domenica, 27 maggio 2012, 23:23

La morte di mio padre

ciao ragazzi, che domenica tristissima, mi ritrovo in voi e penso possiate capire come si sta giù e che vuoto si senta, vi abbraccioforte

sabato, 26 maggio 2012, 23:02

La morte di mio padre

ti sono vivamente vicina e comprendo benissimo il tuo dolore...io ho perso mio padre un anno e mezzo fa "improvvisamente"......una serata assieme a lui si è trasformata nel giorno più brutto della mia esistenza...cerco di farmi forza , come ho fatto in questo anno......spero che anche tu e tua mamma riuscirete a farvi forza , sempre portando dentro voi vivo vostro padre e marito..

domenica, 13 maggio 2012, 13:16

Amica solitudine

d'accordo con bakuny...però di fatto io sto troppo sola , eppure non penso di essere così antipatica ....ma questione di fortuna penso.....vedo inoltre che c'è tanta gente caffona e arrogante e antipatica che è circondata di compagnia...mah!! i misteri della vita!!

lunedì, 30 aprile 2012, 15:24

Cosa vorreste TANTO fare adesso? :)

rivedere mio padre che non c'è più

domenica, 29 aprile 2012, 22:19

Sentirsi soli...

anche io ho passato tutta domenica pomeriggio buttata nel letto o sul divano....sigh bea perchè non riesci , che problemi ti dice ci sono col forum? forse devi scrivere un paio di volte sul forum per riuscire a interagire

sabato, 28 aprile 2012, 11:41

Sentirsi soli...

purtroppo è un pò un circolo vizioso: non si hanno amici e si è depressi....si è depressi ed è difficile farsi amici...........conta molto la fortuna di trovare anche solo una persona con cui iniziare a uscire per iniziare a sentirsi meglio e così iniziare a farsi anche altrei amici...purtroppo anche io non son ancora riuscita a realizzare ciò...comunque chi vole scambiare 2 chiacchere io son qua, mi contatti pure. ciao ciao

venerdì, 27 aprile 2012, 12:03

Cosa fate quando vi sentite persi e non ce la fate più?

anche io tocco e ritocco il fondo ma devo risalire....ho perso mio padre un anno e poki mesi fa, mia madre ha molto più bisogno di me ora , le cose da fare in casa sono il triplo..........................ho continuato l'università per esempio......beh da poco son stata bocciata a uno dei miei ultimi esami, ora direi che sto rittoccando il fondo ma che posso fare? in tutto questo non ho nessuno che mi sostenga amici veri vicini posso dire nulla ma che posso fare? quando sto talmente male anche fi...

giovedì, 01 marzo 2012, 00:15

Amicizia Finita! Trauma!

di niente figurati , non può che farmi piacere intervenire, quando mi ritrovo in certe situazioni..........ho riflettutto molto su certi comportamenti e h notato questa cosa , che può essere solo relativa o un tassello di tutta la situazione ,cmq di sicuro noi figlie uniche soffriamo molto di più.........anche io credo che l'amicizia sia importantissima , se quella buona , però ad un certo punto arrivare a alienare la propria dignità per improvvise decisioni ,cambiamenti altrui è assurdo, (ciò n...

Segna tutti i forums come letti