Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 878.

venerdì, 15 febbraio 2019, 10:20

Autore: Rafiki

sito non sicuro

Citato da "pollicino" Il fatto che manchi l'https per un sito non e-commerce non e questo gran dramma. Se volessero hackerare un server lo potrebbero fare anche con l'https, basterebbe sfruttare le vulnerabilità del PHP. La mancanza del protocollo di sicurezza al massimo va a impattare sulle penalizzazioni che Google, e altri motori di ricerca, attuano per chi non si adegua inserendo il protocollo stesso. La dicitura sito non sicuro segnala solamente la mancanza del protocollo https In effetti ...

martedì, 12 febbraio 2019, 21:00

sito non sicuro

Perché non è attivo l'https e non c'è una cookie policy, non capisco l'amministratore del forum cosa aspetti ancora, mah.

martedì, 12 febbraio 2019, 14:55

Mi sento spacciato...

la huesera, sono autonomo e metodico nelle mie cose, finché si tratta di poterle sbrigare da solo non ho problemi di sorta, quando invece sono costretto a fare affidamento ad altre persone, a dover chiamare gente, chiedere informazioni, ecc., inizio a diventare evitante. Michele, per quanto riguarda l'esperienza all'estero ci ho pensato tante volte, feci anche un thread qui qualche tempo fa, ma come per le altre cose, è una idea che viene e va dalla mia mente e difficilmente sarei in grado di co...

martedì, 12 febbraio 2019, 13:40

Mi sento spacciato...

Anche la mia risposta è seria, vivo le giornate da vegetale e non sento alcuna forza per reagire

martedì, 12 febbraio 2019, 13:06

Mi sento spacciato...

me lo chiedi come se lo sapessi, in realtà non so darti una risposta

martedì, 12 febbraio 2019, 11:57

Mi sento spacciato...

Citato da "la huesera" e riprendere la psicoterapia? visto che ti sei trovato bene e che ti è stato utile, potresti cercarti un altro professionista. Se non fossi stato trascinato dai miei qualche anno fa, perché non sopportavano più di vedermi in quello stato, neanche ci sarei andato la prima volta... è vero, si è rivelato utile, ma nella fase conclusiva della terapia capii che avevo sbagliato tutto, il terapeuta fu bravo nel solleticare il mio narcisismo, ma eliminata quella fonte di approvaz...

martedì, 12 febbraio 2019, 09:02

Mi sento spacciato...

Credo di avere gravi problemi di autostima, che non ho mai superato...la mia autostima, che è stata sempre bassa, dopo quel lutto di 13 anni fa è calata a picco e con gli anni è andata solo peggiorando, non sono più riuscito a rialzarmi e in questo sicuramente la mia famiglia non mi ha aiutato, anzi non mi capiva e mi criticava per il mio essere così remissivo.....sono andato avanti cercando di mascherare questo mio enorme vuoto dietro uno stile di vita al limite del dissoluto nel quale trovavo ...

lunedì, 11 febbraio 2019, 18:17

Mi sento spacciato...

Purtroppo non ho mai avuto le idee chiare su ciò che volessi fare da grande, ho cambiato facoltà 4 volte senza concludere niente (capite perché i miei non hanno una buona considerazione di me), ho frequentato vari corsi di formazione senza che mi dessero la spinta a fare niente...oggi potrei dire "mi piacerebbe studiare fisica", domani "vorrei creare siti web", dopodomani "mi piacerebbe imparare a disegnare", ecc... e se mi mettessi a seguire una qualsiasi di queste strade, dopo poco mi stancher...

lunedì, 11 febbraio 2019, 14:36

banner pubblicitari troppo invadenti

Lo so che esistono gli adblocker, ma sui siti dei quali usufruisco di frequente, preferisco non attivarlo. Ma fate qualcosa, i tre popup ai lati dello schermo sono fastidiosissimi perché coprono le aree di scrittura, lo so che si possono chiudere, ma non è simpatico ogni volta che carico una pagina del forum dover fare la stessa cosa. Magari aggiungetene solo uno grande, fisso sotto l'header e basta, sarebbe meglio. Grazie!

lunedì, 11 febbraio 2019, 12:13

I Miei Sogni.

SOGNO N.(ho perso il conto) - 11/02/2019 Stanotte ho sognato che insieme ad un amico scoprivamo un portale, attraversato il quale, era possibile viaggiare indietro nel tempo. Così ci passammo all'interno, il mio amico non so dove fu teletrasportato, io mi ritrovai a casa mia nell'anno 2010. Questa situazione era assai particolare, perché non solo ero tornato indietro nel tempo di 9 anni, ma da quanto avevo capito quella era una dimensione spazio-temporale parallela a quella dalla quale provengo....

lunedì, 11 febbraio 2019, 09:19

Mi sento spacciato...

Qualcuno forse ha capito, sono sempre stato trattato di m***a dalla mia famiglia, in più il mio carattere introverso e sensibile non mi ha aiutato a farmi strada nella società e a sentirmi accettato.... ho gettato la spugna troppo presto. Sono diventato una persona bruttissima, almeno io mi vedo così oggi, abbandonata a se stessa e con pensieri cattivi verso sé e verso tutti ormai.

domenica, 10 febbraio 2019, 19:54

Mi sento spacciato...

Non ho accesso al reddito di cittadinanza, isee familiare troppo alto

domenica, 10 febbraio 2019, 19:35

Mi sento spacciato...

Citato da "Elettra" Le cose non arrivano dal cielo come la manna! Si fanno sacrifici, si studia, si combatte... Nessuno ti regala niente Le cose si guadagnano Gli interessi e gli hobbies si curano Le cose non arrivano... Si cercano, e tu sei ancora giovane Rafiki... Non darti per vinto! Questo lo so, ma io non ho mai avuto l'entusiasmo e la determinazione di impegnarmi in niente....

domenica, 10 febbraio 2019, 17:27

Mi sento spacciato...

Non trovo lavoro, perché non ho alcun titolo, alcuna specializzazione, ho svolto solo lavori saltuari, non posso fare neanche lavori pesanti per via del mio problema fisico.......mio sento una m***a perché oggi se non sei specializzato in qualche campo o non sei giovane, non ti vuole praticamente nessuno.....poi caratterialmente sono introverso e in questi ultimi anni la mia autostima è calata drasticamente, con essa la voglia di indossare una maschera e volersi fare accettare da questa società,...

domenica, 10 febbraio 2019, 17:04

Mi sento spacciato...

Leggendovi avete tutti ragione, sopratutto chi dice che sono pochi quelli soddisfatti del proprio lavoro eppure vanno avanti...la mia esperienza, a tal proposito, è stata che ho svolto per più di un anno un lavoro che detestavo, sono andato avanti proprio col pensiero che in fin dei conti almeno avevo qualche spiccio in tasca e potevo togliermi degli sfizi...il risultato è stato che avevo accumulato così tanto stress e tensione che non ho potuto più continuare a svolgere quel lavoro perché ho av...

domenica, 10 febbraio 2019, 10:50

Mi sento spacciato...

Il problema è che i miei interessi non hanno nulla a che fare con il lavoro, e per il resto non ho alcuna vocazione, sono altresì un inconcludente che cambia spesso interessi, senza alcuna stima di se stesso..........

domenica, 10 febbraio 2019, 10:41

Mi sento spacciato...

Ho provato a fare un lavoro che non aveva nulla a che fare con i miei interessi, ma il risultato è stato ansia, depressione e pesanti somatizzazioni........

domenica, 10 febbraio 2019, 10:20

Mi sento spacciato...

Ho 30 anni, sono disoccupato, vivo a casa dei miei, non ho la ragazza, né amici, non ho mai finito gli studi, i miei genitori diventano sempre più anziani e ormai mi considerano un reietto irrecuperabile....vivo in uno stato continuo di angoscia, vergogna e rassegnazione.......mi sento privo di energie.........e tornano i pensieri distruttivi..................

sabato, 09 febbraio 2019, 19:57

Chat erotica in cui si affaccia ...

Non so che chat frequenti il tuo amico, ma questi messaggi hanno tutta l'aria di essere frasi prefatte. La maggior parte di queste chat sono piene zeppe di fake e bot, occhio.

venerdì, 08 febbraio 2019, 09:06

Che lavoro fate?

Potete rispondere liberamente, è una semplice curiosità.

venerdì, 01 febbraio 2019, 10:48

Per trovare un lavoro devi innanzitutto piacere al tuo datore di lavoro, nel senso che devi trasmettere l'essere una bella persona...

Ultimamente si sta esagerando, si sta cerando un clima esasperato attorno al tema lavoro. Senza tenere minimamente conto del fatto che la maggior parte dei lavori oggi disponibili e che "nessuno vuole fare" in realtà nessuno li accetta perché offrono paghe da fame e orari da schiavi. Notizia di oggi: https://bari.ilquotidianoitaliano.com/la…he-229764.html/ Ed è una situazione largamente diffusa e c'è anche di peggio. Sta diventando la nuova guerra dei poveri.

venerdì, 01 febbraio 2019, 09:31

Per trovare un lavoro devi innanzitutto piacere al tuo datore di lavoro, nel senso che devi trasmettere l'essere una bella persona...

Citato da "la huesera" Citato da "Rafiki" E va bè, so diventato cinico se a 30 anni mi costringono a preoccuparmi quasi esclusivamente a trovarmi un lavoro e tutto il resto conta niente o poco più...che ci vuoi fare! Così va la mia vita a quanto pare....pane e mazzate sui denti. Comunque, la maggior parte dei lavoro oggi sono a contatto col pubblico e/o social oriented. Credo tu abbia frainteso Parlo per me: il senso non è sminuire l'importanza del lavoro (sono pochi privilegiati quelli che pos...

giovedì, 31 gennaio 2019, 19:30

E va bè, so diventato cinico se a 30 anni mi costringono a preoccuparmi quasi esclusivamente a trovarmi un lavoro e tutto il resto conta niente o poco più...che ci vuoi fare! Così va la mia vita a quanto pare....pane e mazzate sui denti. Comunque, la maggior parte dei lavoro oggi sono a contatto col pubblico e/o social oriented.

giovedì, 31 gennaio 2019, 12:22

...sia fisicamente, sia nello spirito, che nella mente (mens sana in corpore sano), insomma avere un biglietto da visita decente. Per uno come me dall'umore quasi sempre depresso, introverso, diffidente, con tanti complessi sul suo aspetto, anticonformista e con la faccia da ca**o, non esistono opportunità al mondo manco se avessi 10 lauree e 20 master, chi lo vorrebbe accanto a se uno che solo a guardarlo ti fa venire l'orticaria? Uno che ispira antipatia a pelle? Uno a cui piace starsene per i...

Segna tutti i forums come letti