Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 887.

Ieri, 09:48

Autore: Rainbow87

Attività fisica

Ciao io riesco anche se un po a fatica, pratico mountain-bike

giovedì, 14 marzo 2019, 12:12

Stanco di stare male

A me talvolta aiuta girare con la musica negli auricolari

giovedì, 14 marzo 2019, 10:27

Riflessione

Ognuno ha i suoi problemi più o meno grandi, è impossibile dire chi soffre di più tra una persona che ha un male grave o una persona che ha una semplice ansia poiché dal punto di vista psicologico un ansia può farti soffrire molto, al di la delle limitazioni fisiche. Certamente dobbiamo ritenerci fortunati a non avere certi problemi come quello che ha il tuo amico...

mercoledì, 13 marzo 2019, 19:19

Che tristezza oggi

Sicuramente migliora!

mercoledì, 13 marzo 2019, 17:07

Che tristezza oggi

Ne Citato da "viking" non molto meglio di ieri sera...anzi per nulla... vorrei dormire un poco...ma non riesco ne hai parlato con chi ti segue? Magari può modifcare il dosaggio dei farmaci

mercoledì, 13 marzo 2019, 09:41

Che tristezza oggi

Ciao, oggi come va?

lunedì, 11 marzo 2019, 13:49

banner pubblicitari troppo invadenti

Beh è normale che i proprietari cerchino di guadagnare qualche soldo, però in effetti i banner sono un po invadenti

venerdì, 08 marzo 2019, 16:20

Non riesco a inghiottire le pillole

In Citato da "Gatta Nera" Ciao a tutti, c'è qualcuno che come me ha paura di inghiottire pillole e pastiglie? Ho come paura che mi rimangano incastrate in gola e non riesco a mandarle giù nemmeno con l'acqua. Cerco sempre di prendere farmaci in bustine, compresse effervescenti, supposte... Mi porto dietro questa paura da sempre, anche da bambina non ci riuscivo. Fino a qualche mese fa non riusciva neppure a me ma piano piano questa difficoltà è scomparsa. Più si fa pratica e più ci si abitua... ...

mercoledì, 06 marzo 2019, 13:10

Ansia a momenti o a giorni

credo che in fondo il motivo che provoca l'ansia ci sia sempre.. Anche solo solo legato al fatto di rimuginare sempre... Nel mio caso

martedì, 05 marzo 2019, 16:59

Ondate tipo piccole vertigini

Pe Citato da "ansia123" Ciao! A me capita...anche se sto in piedi ma da seduta la sensazione è peggiore...secondo me dipende dalla postura che si assume quando ci si siede... Faccio esercizi per "rilassare" i muscoli cervicali e va un pochino meglio! Per curiosità che esercizi fai?

martedì, 05 marzo 2019, 09:58

Hai mai?

Credo di si.. Hai mai sbagliato treno?

lunedì, 04 marzo 2019, 13:08

Oggi mi sento...

Citato da "Leyla" Oggi sono abbastanza in forma...Rispetto a qualche tempo fa direi che va... Però sono sempre in guardia. Non mi godo mai il momento perché ho sempre paura che le cose tornino ad essere negative. Idem.. Sono contento che ti vada meglio

domenica, 03 marzo 2019, 21:51

Salve a tutti!

Benvenuta nel forum !

domenica, 03 marzo 2019, 21:42

Oggi mi sento...

Come va ragazzi?

domenica, 03 marzo 2019, 13:10

Ho la tentazione di...

Non pensarci più

sabato, 02 marzo 2019, 10:03

Le liti in famiglia mi stanno logorando

Mi spiace per quello che stai passando ma credo che in questi momenti devi stare il più possibile proprio con le persone che ti fanno stare bene e allentano l'ansia che hai... Sono sicuro che il tuo ragazzo e i tuoi amici ti verono in un'altra maniera rispetto a come ti vedono tuo fratello e tua mamma. Parlane con il tuo fidanzato, e scommetto che quando andrai a vivere per conto tuo i problemi della tua famiglia resteranno. A dimostrazione che non eri tu il problema

venerdì, 01 marzo 2019, 19:47

Oggi mi sento...

Mi spiace, sono un po stanco anche io

venerdì, 01 marzo 2019, 13:03

Ho la tentazione di...

Ottimo! Vai tranquilla

giovedì, 28 febbraio 2019, 16:04

Ho la tentazione di...

Citato da "Lady Joan Marie*" Anche io quando mi torna in mente questa fissazione mi faccio le domande giuste, nel senso che mi chiedo: quella vecchia sarà morta? Che senso ha rivangare il passato? Ma in quei momenti sono così agitata che penso solo a quello che vorrei fare! Non pensarci e quando ti torna in mente quell'episodio scaccialo via... Ormai è passato e tu sei cresciuta, non sei più una ragazzina impaurita!

giovedì, 28 febbraio 2019, 13:28

Ho la tentazione di...

Curioso ma è capitato anche a me di nascondermi nei pressi di un palazzo per non andare a scuola (il giardino condominiale) e sono stato mandato via.. Però senza discutere.. Comunque meglio che eviti, apparte che quelle persone potrebbero aver pure traslocato

mercoledì, 27 febbraio 2019, 15:19

Ho la tentazione di...

Che ti hanno fatto? Se puoi dirlo

Segna tutti i forums come letti