Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-11 di 11.

lunedì, 17 dicembre 2018, 20:31

Autore: Lauretta2018

Restare "Amici": È possibile?

La possessivita' è un sentimento molto diverso dall'amore. Lasciale vivere la sua vita. Ora non sarebbe possibile instaurare un rapporto di amicizia, non sarebbe vero. Tempo al tempo

lunedì, 17 dicembre 2018, 20:17

Desidero fare un'esperienza all'estero, ma...

Forza! Con un po' di sacrificio all'estero si lavora.,lo dico per esperienza. Fai un corso di inglese se ne hai necessità e contemporaneamente inizia da qualsiasi lavoro. All'inizio sarà dura ce la si fa Tieni alti i tuoi obiettivi e dopo aver perfezionato la lingua perfezionati professionalmente. Il paese ideale non esiste ma molti paesi sono più meritocratici del nostro

lunedì, 17 dicembre 2018, 19:48

alcool

Ciao Eva, mi dispiace per la tua sofferenza. L'alcol è solo una conseguenza. Dovresti fare un lavoro su te stessa e capire da cosa parte questo malessere. Hai provato a chiedere aiuto?

lunedì, 17 dicembre 2018, 19:41

Tradimenti - sto impazzendo

È difficile quando si ama, lo so ma questa storia dall'esterno non promette nulla di buono. Vai avanti!

lunedì, 17 dicembre 2018, 19:35

Riflettere sul suicidio

Ciao! Mi dispiace tanto leggere di questo malessere. Sei davvero giovane e non capisco perché la tua psicologa non dia peso alle tue parole che non credo debbano essere sottovalutate. La depressione va curata altrimenti può degenerare. Hai pensato ad una cura farmacologica? Reagisci, chiedi aiuto! Forza

lunedì, 17 dicembre 2018, 19:28

Rimettersi in gioco dopo una relazione finita

Datti tempo, 3 mesi sono davvero pochi. La vita farà il suo corso. In bocca al lupo!

lunedì, 17 dicembre 2018, 19:17

Lui e la cocaina

Grazie a tutti delle risposte!

mercoledì, 03 ottobre 2018, 15:13

Lui e la cocaina

Purtroppo sembra avete Una doppia personalita'. Mi cerca, mi dice Che gli manco. Poi scompare Di nuovo e mi dice Che e' Meglio non vedersi. Che Sono Una brava ragazza, Che lui mi pensa, non riesce a fare a meno Di scrivermi ma Che non vuole una relazione e non puo' darmi quello Che voglio. Appena penso Sia scomparso definitivamente ecco Che appare Di nuovo. Che malessere!

domenica, 30 settembre 2018, 16:15

Lui e la cocaina

Alla fine ho deciso di andare via senza dare molte spiegazioni e lui è stato in quel momento freddissimo. MI ha trattato con un grande distacco, sembrava quasi un'altra persona. E' stata davvero dura, ci sono stata e sto tuttora male. Non riesco a smettere di pensarci, di pensarlo. Continuo a pensare che magari poteva non essere così grave come l'ho percepito. Che magari era un uso occasionale. Ho fatto prevalere la ragione, non sono più una ragazzina. Mi sono proiettata nel futuro e ho capito c...

domenica, 30 settembre 2018, 15:56

Lui e la cocaina

Grazie a tutti dei consigli e suggerimenti

domenica, 17 giugno 2018, 17:43

Lui e la cocaina

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e ringrazio anticipatamente chi di voi vorrà darmi un parere. Condivido casa da circa otto mesi con un ragazzo con cui da subito ho sviluppato un bel feeling: bello, simpatico, molto brillante. Abbiamo creato un bel rapporto e progressivamente il mio interesse nei suoi confronti è cresciuto a dismisura. Ho sempre notato che tuttavia alternava momenti di grande socievolezza ad altri in cui rimaneva chiuso per uno o due giorni nella sua stanza ...

Segna tutti i forums come letti