Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 337.

mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:16

Autore: giandeg

Cosa state ascoltando in questo momento?

Su Youtube un concerto di Enrico Rava e Irio de Paula

sabato, 05 gennaio 2019, 18:41

social network

Sono uscito Facebook e da Twitter. Uso linkedin per alcune informazioni di lavoro, ma non.ho mai trovato lavoro o clienti

sabato, 05 gennaio 2019, 17:31

Forum e persone "esterne"

La mia psichiatra ha capito che giro su siti di questo genere. Ma non ne abbiamo mai parlato. Per il resto non l'ho detto a nessuno.

lunedì, 10 dicembre 2018, 18:22

Cosa state ascoltando in questo momento?

Un canale jazz su spotify con google home mini

venerdì, 30 novembre 2018, 21:32

Ciao everyone!

Benvenuta nel forum.

domenica, 25 novembre 2018, 16:52

Informazione psicologo ASL

Io ho fatto qualche mese di psicoterapia con una psicologa del.csm. era una tirocinante. Però mi sono trovato bene.

lunedì, 19 novembre 2018, 20:38

A cosa state pensando in questo momento???

Io sono esausto da una giornata di lavoro e penso alla figlia dell'oste. .. Ha 22 anni e sta studiando. Quanto vorrei averla fra le mie braccia...

mercoledì, 14 novembre 2018, 21:18

Lei e l'AIDS...

Lei è le malattie veneree?

mercoledì, 14 novembre 2018, 19:24

Lei e l'AIDS...

L'ho vista... sul momento le ho fatto un commento acido programmato... poi mi sono reso conto che aveva un.alito tipo topo morto. La lascio completamente perdere

domenica, 11 novembre 2018, 01:20

Lei e l'AIDS...

Una ragazza mi piace parecchio. Vorrei farmi avanti. Quello che mi frena è che ha avuto una relazione di trombamicizia con un mio amico. Lui frequenta i Borselli austriaci dove le prostitute sono controllate. Oltre a questo pare che carichi in macchina le varie prostitute che popolano la città... So che lei un paio di volte ha accettato l'ingoio... Come faccio a farmi avanti e a chiederle di fare il test?

martedì, 23 ottobre 2018, 16:13

Non valgo niente

Puro vittimismo per stare al centro dell' attenzione

martedì, 23 ottobre 2018, 11:10

Il metodo Mistery

Mi sono studiato anch'io il mistery e se cerchi.ho aperto una discussione su questo.forum. A me non convince mi sono fermato quando una mi hha dato dell'arrogante davanti a tutti. I miei amici dicono di applicare il mistery ma in realtà finiscono nei bordelli austriaci ..

venerdì, 05 ottobre 2018, 18:36

Uscire col prof

Sono stato prof anch'io e sono uscito con le mie allieve. Secondo me ha fatto pesca a strascico. Ha mandato una mail a tutti e tu hai abboccato...

giovedì, 04 ottobre 2018, 22:14

lui non ha erezioni

E se il ragazzo fosse ancora vergine e non si sente pronto?

sabato, 08 settembre 2018, 19:18

Psicoterapeuta troppo giovane ?

Infatti un tracollo.non da poco. Bisogna scegliere le psi anziane e brutte!!!! quote='Longobardo','index.php?page=Thread&postID=831604#post831604'] Citato da "giandeg" Io avevo una psidi 32 anni. Secondo me ne ero attratto sessualmente. Non ne abbiamo mai parlato. Risultato 4 anni di psicoterapia tutta in nero che mi ha fatto stare peggio. se pagavi le visite anche il tuo portafoglio ne avra' risentito e neanche poco ! [/quote]

sabato, 08 settembre 2018, 14:52

Psicoterapeuta troppo giovane ?

Io avevo una psidi 32 anni. Secondo me ne ero attratto sessualmente. Non ne abbiamo mai parlato. Risultato 4 anni di psicoterapia tutta in nero che mi ha fatto stare peggio.

venerdì, 17 agosto 2018, 19:39

L'ultimo film che avete visto?

L'ultimo film visto al cinema è quello su han solo. Per il resto ho amazon prime e non ricordo cosa ho visto.

martedì, 07 agosto 2018, 15:45

Restare "Amici": È possibile?

Io con la mia ex siamo rimasti in contatto. Ci scambiamo qualche messaggio e ogni tanto la vado a trovare. Così ho piacere di vederla. Però lo trovo strano. Non c'è più attrazione non c'è più niente. Solo il bel ricordo di una storia che ha contribuito a spedirmi dallo strizza cervelli. Non so perché non do un taglio netto

martedì, 17 luglio 2018, 16:43

Sognare il proprio psicoterapeuta

Lo sogno ancora quel maledetto evasore fiscale...

lunedì, 23 aprile 2018, 18:49

Effetti collaterali Invega e citalopram

Grazie allora sono 12 mg di invega la serra e 10 mg di citalopram la mattina.

lunedì, 16 aprile 2018, 21:14

Effetti collaterali Invega e citalopram

Gentilissimo dottore, volevo capire meglio quali sono.i.possibili effetti collaterali dei farmaci messi in oggetto. Grazie

lunedì, 16 aprile 2018, 10:53

Ansia per i soldi...

Sono un professionista anch'io e sento anch'io l'ansia del guadagno. Penso sia normale. 300 euro di cibo? Mi sembrano tanti per una persona sola

Segna tutti i forums come letti