Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 503.

giovedì, 10 gennaio 2019, 19:18

Autore: Lu898

diventare genitori

Penso come dice Fran che sia istinto nel più dei casi..io ho desiderato di essere madre da quando ero piccola..amo i bambini..poi con l uomo che credevo giusto per me è stato proprio l apice della mia felicità..se devo dirti la verità, se non avessi quest ansia e ste fobie ne farei altri 5..i figli sono ciò che ti completano secondo me..ma molti preferiscono non farli perché non si sentono portati o non amano più di tanto i bambini.. Molte volte ho sentito dire "abbiamo fatto il secondo f...

mercoledì, 09 gennaio 2019, 14:33

Hai mai?

Citato da "Taigi" No!Mi è accaduto l'inverso: di Joseph Allen Hynek "The Hynek U.F.O Report" Il titolo in italiano era "Rapporto sugli U.F.O" Quando ero Hikikomori ne leggevo davvero tantissimi e di ogni argomento(Filosofia, psichiatria, psicologia,altri ) Un mio conoscente sempre Hikikomori mi scisse di averne letto duecento solo relativi alla psicologia. Poi era appassionato di una sacco di altri argomenti. Si può : con la lettura veloce. Ricordo un mio compagno di scuola (caro amico ) che ...

domenica, 06 gennaio 2019, 19:26

depressione e ipocondria

Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" Purtroppo i faramci a me aiutarono ai tempi ma solo quando li presi..poi smisi e ricominciarono i sintomi..si più vivibile ma c erano..questo mi fa pensare.. Purtroppo bisogna sempre fare il rapporto sides/benefici ma ora sei certamente più forte e in una situazione migliore perché 1) hai fatto più esperienza con l'ansia, 2) sei un po cresciuta e quindi maturata, 3) ora hai tua figlia che rappresenta per te una cosa in più per migliorare. Queste 3 co...

domenica, 06 gennaio 2019, 15:48

depressione e ipocondria

Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" Lo spero..grazie .. purtroppo ci sono tanti problemi a casa..spero di non avere affetti negativi..ma presto ne parlerò con il medico..sereupin e lexotan al bisogno..vediamo se mi terrà sempre questa..L ipocondria e l ansia in generale non ci permettono di vivere e goderci tutto a pieno.. Non conosco i farmaci da te indicati ma per la mia esperienza dico che l'antidepressivo (SSRI) è l'unica alternativa per non dipendere sempre dagli ansiolitici ed avve...

sabato, 05 gennaio 2019, 13:19

Sesso e luoghi comuni

Citato da "Santacruz" Citato da "Lu898" quindi penso che si il sesso sia importante ma si può fare anche da soli..no con chiunque.. Con chiunque no, ma non sempre è quanto conosci e quanto vuoi bene a persona che rende il sesso appagante. Ovvero, sono convinta che il binomio intesa sessuale e amore sia il sacro gral da raggiungere, ma nel mezzo a volte c'è un po' di strada da fare. Invidio chi nasce già totalmente a posto in quella sfera... A volte c'è un po' da lavorarci su. Per me le esp...

giovedì, 03 gennaio 2019, 22:09

depressione e ipocondria

Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" mi ha detto massimo 7 sedute..speriamo bene altrimenti inizio i farmaci..perché così non si può più.. si esco ok..però tante cose che dovrei fare non le faccio..e vivere così con un bambina che ha bisogno di me..mi capisci.. Sono totalmente d'accordo sia per il tuo benessere che per quello familiare e secondo me questa da parte tua è una scelta di grande maturità, quindi brava. E perdonami se mi permetto di dire una cosa: secondo me nelle terapie ...

giovedì, 03 gennaio 2019, 18:52

Chi scegliereste..

Ahahhahaha buon anno a tutti voiiiiii..io tra pochi giorni dietologa evvivaaaa ahahahhaha..

giovedì, 03 gennaio 2019, 18:51

depressione e ipocondria

Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" Ipocondria..stavo bene da quasi un anno..nelle feste è tornata..ho paura anfj io di avere un brutto male..e la cosa peggiore è che ci ditruggiamo la vita invece di viverla.. Se posso, come mai è tornata proprio nelle festività, cioè in un periodo che dovrebbe (almeno in teoria), essere un momento felice? Ci sono stati un paio di litigi in casa poi ho sentito delle notizie e mi sono fissata..oggi ho fatto una bella passeggiata e mi sono rilassata.. Ba...

giovedì, 03 gennaio 2019, 17:11

depressione e ipocondria

Ipocondria..stavo bene da quasi un anno..nelle feste è tornata..ho paura anfj io di avere un brutto male..e la cosa peggiore è che ci ditruggiamo la vita invece di viverla..

sabato, 29 dicembre 2018, 20:02

Chi scegliereste..

Citato da "fran235" Naaa...il caffè malinconico fa male. Stasera mi sparo un torrone al cioccolato. Magari Divento curvy. e della cioccolata calda con cantuccini?? la foto adesso è stata aggiunta dal pc seguendo le istruzioni..ditemi se si vede..

sabato, 29 dicembre 2018, 20:01

Chi scegliereste..

Citato da "sara84" Scusate ma sono shoccata perché ho appena scoperto dell'esistenza di Follettina. Non credo che si possa prendere come metro di paragone, mi sembra un caso molto particolare... Riguardo alle bruttine che hanno successo ho detto appunto "bruttine" non brutte esagerate (che poi anche lì è questione di gusti). Chi è bella oggettiva può avere dei problemi relazionali che le impediscono di vivere relazioni o allontanano gli uomini, una meno carina può avere savoir faire e fas...

sabato, 29 dicembre 2018, 18:30

Chi scegliereste..

Citato da "fran235" Torno ora da una breve passeggiata. Fa freddo e sono entrato in un centro commerciale per investire l'ultimo euro in un buon caffè caldo (rigorosamente amaro). Tante coppie. Tutte le età, le conformazione fisiche, gli assortimenti. Molti e molte in sovrappeso (curvy???). Molti a braccetto, sorrisi, allegria. Qualcuna spingendo un passeggino. Stasera qualcuna di queste coppie faranno l'amore, altre si daranno comunque la buonanotte. Io non credo proprio di essere bello, ma ...

sabato, 29 dicembre 2018, 17:43

Chi scegliereste..

Penso che i miei problemi sono nati a causa di una mamma troppo pensate litigiosa..genitori che mi hanno dato tutto e che amo..ma che mi rifacciano tutto anche se io a differenza degli altri figli ho dato uno stipendio a casa per anni..ma loro non fanno altro che ridermi in faccia se dico che voglio andare al.mare o in montagna perché poi alla fine sanno che sto qui con loro..genitori che mi hanno dato la colpa della fine del loro sesso coniugale perché mia mamma rompeva che dovevo.dormire con...

sabato, 29 dicembre 2018, 13:27

Chi scegliereste..

A dirla tutta la penso anch io così.. gli ho detto di andar via un Po..io sto male anche con i miei..mia mamma la amo tanto ma è pensate mi comanda..è una lunga storia......voglio andare a vivere con mia figlia io e lei che sia qui o in Sicilia.. ma voglio cambiare vita..

sabato, 29 dicembre 2018, 13:22

Chi scegliereste..

Juniz ha detto bene..

sabato, 29 dicembre 2018, 13:21

Chi scegliereste..

Citato da "Santacruz" Citato da "Lu898" Si purtroppo è da un Po che non facciamo l amore..trova scuse, secondo me..dice perché siamo a casa dei miei..ma i miei sono andati via 1 mese e la situazione non è cambiata..forse non mi ama..forse la mia ansia ha rovinato tutto..bhoooo.. E se il problema fosse suo? Perché dai la colpa a te? Magari è lui che sta passando un brutto periodo o ha qualche preoccupazione. Hai provato ad affrontare l'argomento? Si..lui dice che è per come viviamo..per le...

sabato, 29 dicembre 2018, 12:59

Chi scegliereste..

Juniz e anche gli altri..per curiosità guardate questa Follettina su youtube o su Google..e guardate anche il marito..cioè per farvi capire anche le brutte non curata trovano l amore.. Si purtroppo è da un Po che non facciamo l amore..trova scuse, secondo me..dice perché siamo a casa dei miei..ma i miei sono andati via 1 mese e la situazione non è cambiata..forse non mi ama..forse la mia ansia ha rovinato tutto..bhoooo..

sabato, 29 dicembre 2018, 10:31

Chi scegliereste..

Citato da "sara84" Citato da "Juniz" Una modella curvy si spacca di palestra come una Fit e sono sicura che facciamo qualcosa per contenere la cellulite e le smagliature. C'è un po' di ipocrisia attorno a questo mondo perché sono modelle stra-curate, ma alla fine rappresentano donne che sono semplicemente "natural" ... Verissimo! non so se qualcuno di voi segue la modella curvy americana piu famosa Ashley Gram, lei si spacca di palestra costantemente! Poi vabbè ha un viso bellissimo a mio pa...

venerdì, 28 dicembre 2018, 18:35

Chi scegliereste..

Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" non c'è cosa più bella (degustibus), di abbracciare una donna "donna" cioè femmina, che cingendole i fianchi e le natiche senti un po di abbondanza, almeno io credo che sia un piacere insuperabile.. Questo mi ha colpito.. Ah, ok, per me è l'autentica verità per le ragioni che ho scritto. Eppure vedo tante tipe così che dovrebbero esser fiere di come madre natura le ha fatte e invece si fatto troppi problemi e vogliono spesso omologarsi magari sottop...

venerdì, 28 dicembre 2018, 16:27

Chi scegliereste..

Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" Michele per una cosa che hai scritto, ti sposerei domani.. ahahahhaha.. Sono anche single sigh! così mi illudi! Nb: solo per curiosità, se vuoi dirlo, cosa avevo scritto che aveva colpito la tua attenzione? Citato da "Michele®" Citato da "Lu898" Michele per una cosa che hai scritto, ti sposerei domani.. ahahahhaha.. Sono anche single sigh! così mi illudi! Nb: solo per curiosità, se vuoi dirlo, cosa avevo scritto che aveva colpito la tua attenzione? n...

venerdì, 28 dicembre 2018, 16:11

Chi scegliereste..

Se pensiamo alla dea romana Venere aveva 7 difetti, se così possiamo chiamarli..ed era la dea della bellezza..credo che il bello piaccia..poi ce chi ama le donne obese (ho un parente che ne va pazzo) chi ama le donne magrissime senz forme..e lo stesso vale per le donne con l uomo..i gusti so gusti..però una persona uomo o donna che sia si deve curare, deve sentirsi l odoro di pulito quando ti avvicini, la pulizia della bocca..per me cose primarie..faccio un esempio, non so se seguite Youtube o...

giovedì, 27 dicembre 2018, 18:09

Sesso e luoghi comuni

Io non riuscirei a fare sesso senza provare qualcosa..cioè non mi eccito proprio..se provo un sentimento riesco..se proprio proprio non ho nessuno la masturbazione la trovo un buon alleato..quindi penso che si il sesso sia importante ma si può fare anche da soli..no con chiunque..

giovedì, 27 dicembre 2018, 18:01

Annullare un viaggio per ansia motivata

Mi fa piacere leggere qualcuno come me..e mi fa piacere leggere anche le risposte che ti hanno dato perché incoraggiano anche me..il viaggio è una fobia anche per me..ma vedrai che sarà forse più bello di ciò che immaginiamo..

lunedì, 24 dicembre 2018, 23:59

Chi scegliereste..

Buona Natale a tutti..

domenica, 23 dicembre 2018, 13:51

Chi scegliereste..

Ahahhaha ma no dai Adam non credo..allora io avrei avuto tutti scemotti ahahahhaha.. io avevo messo questo post per capire a prima vista chi verebbe scelta anche per sesso..no amicizia o altro..e penso anche che sotto sotto la maggior parte sceglierebbe Belen..perché ad oggi è il prototipo di donna..

Segna tutti i forums come letti