Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

Ieri, 20:44

Autore: Nathanim

Le caratteristiche del proprio compagno

Citato da "fran235" Citato da "Vento" Però, pensandoci sù... Citato da "Santacruz" Quale caratteristica vi metterebbe talmente in difficoltà da farvi perdere l'attrazione per la persona ... quella di voler fare a tutti costi delle liste. Le liste sono deleterie...sembrano la lista della spesa Vorrei un kg di sicurezza, due etti di romanticismo e tre di generosità E ho capito ... Se siamo a questo punto un pò di pane fresco e salame non sarebbe male. Volendo anche la mortadella. Dalle parti...

Ieri, 20:36

Hai mai?

Dimenticato no ... Lasciato intenzionalmente se la pioggia era leggera ... Per fortuna non siamo solubili come l'orzo nel latte Hai mai pensato: "questa/o utente del forum è interessante, curiosa/o, intrigante. Vorrei conoscerla/o". Ciao

sabato, 16 febbraio 2019, 19:40

La mia condizione forzata di single mi fa soffrire tantissimo

Non è facile per le ragazze (e per Scorpio) gestire tutto un forum, e un thread "complicato" in particolare, peraltro in forma di hobby, quindi possiamo dare loro una mano allentando un pò la nostra emotività. So cosa vuol dire innervosirsi davanti allo schermo, non è tanto per dire. E poi ci si può chiarire in privato, che è differente dal lamentarsi o covare rancore per vie traverse ... Ciao

sabato, 16 febbraio 2019, 19:33

Io... me... il capo... e la segretaria

Si ... ma un "alieno" molto civile, almeno in questo visto che non lo conosco. Anche io vedo colleghe arrivare in bicicletta, e per quel che mi riguarda sono persone con un certo livello di evoluzione personale. Ben vengano gli alieni ... Ciao!

venerdì, 15 febbraio 2019, 19:16

Aiutare chi non vuole

Ciao e benvenuta sul forum ... Chi non vuole farsi aiutare, consumando la nostra motivazione giorno dopo giorno, la nostra pazienza, tolleranza, disponibilità, finisce per l'esaurirci. Trattandosi di una persona cara, la pazienza sarà maggiore, ma il concetto di fondo penso non cambi. Puoi solo funzionare come elemento equilibratore: portare un pò di armonia dove non c'è, mettere una toppa dove vedi una momentanea falla, ma non credo ti sia possibile fare di più, a parte voler bene a te ste...

venerdì, 15 febbraio 2019, 19:06

Il thread delle buone forchette

Oggi tanti ragazzi e ragazze sono tornate alla terra ... Sarebbe sufficiente andarli a cercare e farsi vendere qualcosa, e magari fare pure amicizia: uova, latte fresco, carne, ortaggi, salumi, formaggi... Eccetera. Per favore, evitate il più possibile di comprare i prodotti delle nazioni che ci umiliano e che respingono all'indietro immigrati dicendo che debbano stare tutti da noi. Comprate roba nostra, per dignità e principio, e per dare un futuro a questa terra.

giovedì, 14 febbraio 2019, 21:46

Citato da "crobatus" poi quando la prendo ti metto la foto.... invece stavo cercando oggi la fettina di vitello.... sarà che in genere mangio solo carne di maiale, mi ha stupito il fatto che era tutta del nord europa... peraltro allevata all'estero e macellata in Italia, quindi fanno fare pure i viaggi alle bestie vive nei camion.... in una catena di supermercati che è forse il migliore che c'è in Italia... non siamo autosufficienti neanche coi bovini.... Finché in Italia ci sarà una menta...

martedì, 12 febbraio 2019, 21:37

Parole e frasi

Curiosa 'sta cosa, Hallison ...

domenica, 10 febbraio 2019, 22:06

Chat erotica in cui si affaccia ...

Più che altro non potrò più guardare le venditrici di Bibbie come le vedevo prima. Chissà le edizioni paoline che cazz combinano ... Mah ...

sabato, 09 febbraio 2019, 22:32

Anche il minestrone "tutto legumi" è buono e fa bene alla salute. Io lo compro in un supermercato biologico. Se i legumi restano un pò duri sono comunque morbidi sotto i denti ... Ciao Hally

sabato, 09 febbraio 2019, 22:29

Ma soprattutto ... Con quale spirito potrò avvicinarmi alla prossima bancarella di Bibbie? Che dubbio amletico. Anzi biblico. "Non conosco la Bibbia, che fa me la spiega?" "Si, signore. Posso venire a casa sua a spiegargliela" "Non si preoccupi. Del prezzo parliamo dopo. Come dopo?" "Ma io voglio sapere il prezzo!" "Si ma prima mi faccia venire" Va bene ...

sabato, 09 febbraio 2019, 20:20

Sto ancora ridendo ... Quella delle bibbie poi ... Non faccio commenti. Non sono molto bravo a scrivere sulla tastiera mentre rido. Volevo vedere la faccia del tuo amico ... Ciao PS: Comunque grazie Pivaldo ... Mi hai strappato più di un sorriso, anche se con retrogusto amaro ...

venerdì, 08 febbraio 2019, 22:44

Sono nuova!!

Ben arrivata in questo forum ...

giovedì, 07 febbraio 2019, 22:55

Relativizzare

Ciao ... Penso che accettare i nostri limiti sia almeno una parte della soluzione. Semplicemente essere abbastanza onesti con noi stessi, e ammettere alla coscienza che "si ... ho paura", oppure ci sentiamo feriti, eccetera. Lo sforzo è un'altra cosa. E' la capacità di elasticizzare quei limiti, che possono essere più stretti di quanto non siano in realtà, e quindi lo sforzo ci mostra che potevamo in effetti andare al di là di quello che pensavamo. Ma una volta raggiunto il confine, il limi...

giovedì, 07 febbraio 2019, 00:02

Relativizzare

Ciao Hallison ... Direi che il relativizzare sia l'area a partire dalla quale comincia l'accettazione dei nostri limiti, di quelli degli altri e della vita organica in generale. Oppure un escamotage per non ammettere che potevamo fare di più, una bella e giustificante storia con un contenuto relativizzante che propiniamo a noi stessi per stare più tranquilli. Quale delle due? Mah ... In fondo è relativo.

martedì, 05 febbraio 2019, 22:45

Ciao a tutti....

Benvenuta nel forum! Qui potrai fare amicizia e magari un giorno incontrare le persone a te più vicine. Buona permanenza, e chiedi pure se hai necessità di info. Abbiamo due ottime moderatrici.

lunedì, 04 febbraio 2019, 22:54

La mia condizione forzata di single mi fa soffrire tantissimo

Citato da "fran235" Si hai hai ragione Oggi come oggi per accoppiarsi bisogna essere belli come Brad Pitt, ricchi come Bill Gates, intelligenti come Stephen Hawking e....con l'artiglieria di Rocco Siffredi.....secondo me l'umanità si estinguera' prestissimo. Certo anche queste donne superselettive ne hanno di problemi....quanti ne esistono così? E quando l'umanità si sarà estinta, resterà l'artiglieria di rocco siffredi in bella mostra in un museo, così quando arriveranno gli alieni a dar...

venerdì, 01 febbraio 2019, 20:49

le chat

Citato da "luca63" se uno si mette in coppia (relazione, fidanzamento, partnership o come vogliamo chiamarla) e vi sembra naturale che continui a fare esattamente quel che faceva prima, allora del "mettersi insieme" mi sfugge il significato e soprattutto il senso... con buona pace di bauman! In fondo sono d'accordo con l'affermazione di cui sopra. Incontro una ragazza in una chat (il fatto che sia "rossa" non è un dettaglio, e anzi mi lascia una certa perplessità), scopro comunque che mi piac...

venerdì, 01 febbraio 2019, 20:37

Domanda x maschietti: Cosa non dovrebbe indossare/portare una donna?

Citato da "la huesera" io scappo subito quando vedo un uomo in pigiama se poi sono quelli di color marroncino.... giustifica il divorzio immediato Vabbé ... Addirittura ... Ma il tuo uomo in casa cosa indossa? Intendo dire: se uno non ha voglia di uscire e se ne resta in casa, ci sta vestito? Io quando sto in casa indosso una tuta, ma è usata come fosse un pigiama. Chiarisco che la tolgo quando vado a dormire ... E tu cosa indossi quando sei in casa?

giovedì, 31 gennaio 2019, 22:29

Domanda x maschietti: Cosa non dovrebbe indossare/portare una donna?

Ok ... Ci siamo ... Io non porto alcun ornamento, metto la camicia e il maglione, felpe quasi mai. Chi mi si piglia tra Juniz e Sara? Come dite? Tutt'e due?? Minchia ... come si dice a Bolzano ...

giovedì, 31 gennaio 2019, 22:25

Santacruz

Tu pensa ... Sei uguale a quell'altra santa cruz simpatica ma zitella ...

martedì, 29 gennaio 2019, 20:19

In effetti preferisco in genere il vino rosso, a piccole quantità i suoi polifenoli fanno bene alla salute ... E quello non trattato con solfiti non ti fa venire il mal di testa quando ne bevi "abbastanza". (Mai ubriacato in vita mia, parlo sempre di utilizzo responsabile ma non troppo misurato).

lunedì, 28 gennaio 2019, 19:20

mi presento

Benvenuta a te! E' un buon forum, con persone intelligenti ... Buona permanenza ...

lunedì, 28 gennaio 2019, 19:19

Ebbene si ... Stasera mi mangio una carbonara, con l'aggiunta di cipolle rosse (è più buona) ... Il brindisi è alla salute di ognuno di voi ...

Segna tutti i forums come letti