Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 27.

martedì, 24 luglio 2018, 01:17

Autore: _Perceval_

Possibilità di trovare una donna nelle mie condizioni disperate

Citato da "fran235" Non vorrei fare il moralista (anzi si, sono vecchio me lo posso permettere ). Fran ti adoro. XDXD (Lo trovo un moralismo sano comunque. Vai nel mondo a insegnare ai meno vecchi come si vive l'amore!)

lunedì, 11 giugno 2018, 23:54

Film - comunicare con le scene

la tua barba è un po' rossiccia no? il sole te l'aveva accesa, quella mattina, prima che te ne andassi me lo ricordavo e mi mancava. https://youtu.be/ZFHI9KY79w0

lunedì, 14 maggio 2018, 11:18

Ho conosciuto questa ragazza russa: pippette mentali

Onestamente se esce di nuovo con te, russa o non russa, potrebbe anche essere semplicemente per sentirsi corteggiata o per farsi offrire la cena, non necessariamente per scopare. Esistono donne a cui piace il sesso, ma esistono anche quelle che lo usano come merce di scambio o, peggio, di ricatto. Staremo a vedere immagino.

martedì, 08 maggio 2018, 11:02

Sono anni che non compro vestiti per uscire...

Il vestito fa l'occasione, non il contrario. Metti caso che vai a fare la spesa vestito bene, elegante, estivo, e una ragazza o un ragazzo ti notano e ti invitano sulla loro barca a fare aperitivo, saresti già pronto per andare. Magari non accade proprio così perché troppo filmica, ma il senso di quello che voglio dire è duplice vestirsi come ci entusiasma, fa bene a noi stessi e a volte è un modo per esprimersi con gli altri e magari attirare la loro attenzione

lunedì, 07 maggio 2018, 21:40

Il grande incubo!!

Quoto Juniz. E non c'è tanto da prenderla sottogamba facendo discorsi "farsi desiderare" o "cosa ti ha fatto innamorare", c'è proprio da fuggire a gambe levate, con un supporto tecnico di esperti della fuga (vedi psicoterapeuti) da individui con comportamenti e attitudini del genere. Non sono qui per diagnosticare disturbi, ma la tipa mi sembra vagamente borderline o stronza patologica, in entrambi i casi, meglio cominciare a elaborare l'idea e la consapevolezza che se si vuole sopravvivere a ...

lunedì, 07 maggio 2018, 03:15

Ho conosciuto questa ragazza russa: pippette mentali

Scusa un attimo Zibibbo ma, con tutto che la ragazza in questione è dell'est e quindi, a sentire gli esperti, ha i suoi crismi e i suoi standard che l'uomo deve rispecchiare per ottenere un avanzamento di livello...Possiamo parlare di te per un attimo? Non fai che dire che fai attenzione al linguaggio non verbale e quello che elargisci tu è prettamente studiato, contato alla goccia e mai concesso "aggratis". Da ciò che scrivi, parlate tanto, ma sotto sotto tu pensi "che noia, speriamo mi sgan...

sabato, 31 marzo 2018, 07:39

Fenomeni paranormali

io per un periodo ho avuto dei fantasmi che mi seguivano. prima in camera mia nella città di origine, poi anche nella camera di un convitto di un'altra città. forse non erano gli stessi fantasmi. comunque gli parlai chiaro e penso fossero gentili perché smisero di importunarmi facendo rimbalzare monetine sulla scrivania o rotolare calzini. una volta uno mi passò la mano sulla schiena alzandomi la canottiera. spero quasi fossero allucinazioni.-. allucinazioni comprensive comunque giacché non...

venerdì, 30 marzo 2018, 13:52

L'ironia è seduttiva?

Trovo che il senso dell'umorismo sia una caratteristica chiave per relazionarsi con gli altri: è fondamentale e molto utile, specialmente a creare una sinergia e a rompere il ghiaccio. Con l'ironia si può capire quasi immediatamente se si è affini almeno in parte, in base al tipo di ironia, se ci si capisce al volo, al botta e risposta, ai tempi e alle modalità comiche. ^_^ Personalmente, non riesco a interagire con persone totalmente prive di ironia, nemmeno se l'interazione debba essere mi...

venerdì, 30 marzo 2018, 13:21

occasioni non condivise, sbaglio a rimanerci male?

DnB90 e Creamy Perdonatemi ma, può darsi che non abbia ben capito i dettagli della situazione della prima amica. Da ciò che scrive Creamy, questa sua amica è andata a un colloquio di lavoro. Ora, non so di che natura fosse questo lavoro e se fosse una mansione generica che potesse svolgere chiunque senza bisogno di seguire un corso formativo. Cercando di immedesimarmi nella situazione, se una mia amica andasse a un colloquio per un potenziale lavoro e non me ne mettesse a parte pur sapendo ch...

venerdì, 30 marzo 2018, 11:08

amicizie

Gli amici, soprattutto quelli a cui fai riferimento tu, si trovano per caso e le amicizie si costruiscono nel tempo. Inoltre, più si va avanti con gli anni e più è difficile trovare persone interessate o bisognose quanto noi di stabilire rapporti di amicizia così intensi. La maggior parte della popolazione dopo i 20 anni ha già le amicizie di cui necessita e difficilmente abbandonerà il suo giro per cercarne di nuovi, fondamentalmente per paura. Secondo me, essendo una città nuova ma vive...

venerdì, 30 marzo 2018, 03:20

Tra il coraggio e il masochismo, una storia che mi ha colpito

Bruce: "Credo che nella condizione moderna vada sempre più consolidandosi la figura del single che colleziona inizi di relazione, giusto per sentirsi vivo. Fine. Stop." Utopicamente parlando, trattasi di relazioni perfette. Certo, se tutti seguissimo questo credo, ci estingueremmo in fretta. Dopo tutto, forse, quelli a cui capita di attingere solo il meglio della relazione e poi mollare il colpo con la scusa delle aspirazioni impossibili, è giusto che non si riproducano. Potrebbe essere a suo ...

venerdì, 30 marzo 2018, 02:48

Il tradimento e dintorni

Dopo tanto disquisire, ho da porre una domanda. Non so se sia già stata affrontata ma ci sono 6 pagine di post, quindi abbiate pietà, non le ho lette tutte. Nel caso, correggetemi. Dopo il tradimento, rivelarlo al partner o tenerlo per sé? E il fatto di rivelarlo non è da intendersi ai fini di tentare di recuperare il rapporto in modo sano e onesto (nonostante il controsenso parziale insito), ma piuttosto per lavarsi la coscienza.

venerdì, 30 marzo 2018, 00:41

Ultima spiaggia

Tecnicamente, non è che non ti vuole, ma non ti vuole ufficialmente con tutte le conseguenze e responsabilità del caso. Sei una specie di pied-à-terre. Tu lo ami, e non c'è nulla di sbagliato in questo, diciamo che lui sembrerebbe approfittarsene ampiamente. Vale a dire "faccio quello che voglio tanto lei sarà sempre lì ad aspettarmi perché mi ama, ha paura di perdermi e così via". Senza offesa, avrete anche convissuto ma convivere sotto lo stesso tetto non significa per forza avere una ...

sabato, 24 marzo 2018, 17:32

se non risponde ai messaggi

E dunque? Dobbiamo gridare al miracolo od organizzare un rito voodoo?

sabato, 24 marzo 2018, 17:28

Non sono portata...

Perdonami ma mi lascia perplessa il tuo comportamento. Hai appurato che si tratta di un porello, lassalo stà. Invece vuoi vederlo, dirgli in faccia come stanno le cose. Okay ti ha mentito, ma fino all'altro giorno non ti fregava una nespola di lui, ora vuoi fare giustizia. Capisco tu ci sia rimasta male per le balle che ti ha raccontato ma, considerando che non avevate chissà quale rapporto, che ti stava anche un po' sulle scatole per la sua invadenza e le sue attenzioni esagerate, non ne capi...

martedì, 20 marzo 2018, 02:00

Come avete conosciuto il vostro partner

Secondo me, da quello che ho capito usando le suddette app e confrontandomi con altri utenti che le frequentano, è sbagliato l'approccio iniziale con cui ci si avvicina al loro utilizzo. Uso tinder per fare un esempio ma anche gli incontri su instagram o facebook sono portali visti con la stessa accezione. Oh su tinder troverò solo sesso senza impegno. Oh nel mondo reale troverò il compagno realistico e fatto per me. Eppure, può succedere l'esatto inverso. Anche perché diciamocelo, non è c...

domenica, 18 marzo 2018, 22:13

I "perchè" dei nostri nick!

Perché Perceval senza underscores stava già preso. XD

domenica, 18 marzo 2018, 14:02

Comunicare nella coppia

1)Voi parlate a cuore aperto con il vostro partner? Ad esempio se avete qualche paura, dubbio, bisogno, cose che vi danno fastidio, ecc... Sì. Credo sia alla base di una relazione funzionante il poter parlare a cuore aperto. Ciò non significa vomitare addosso all'altra persona qualsiasi cosa ci venga in mente in qualsiasi momento, anche se si tratta di osservazioni positive od entusiastiche, bisogna sempre tenere conto dello spazio e dell'umore dell'altro. In generale non potrei mai frequentar...

domenica, 18 marzo 2018, 12:32

Zibibbo, se consideri che sulle suddette app puoi incontrare persone affini a te e con gli stessi obbiettivi relazionali conoscitivi, non è sempre un male usufruirne, solo un po' faticoso dato che la percentuale di riscontro con tali soggetti è veramente esigua. Però, quando trovi una correlazione, ne vale la pena. Almeno secondo la mia esperienza è stato così, anche se è finita. Per essere precisi, scopamicizie a parte che sono la salvezza per i miei bisogni biologici, la mia attuale stor...

mercoledì, 14 marzo 2018, 19:34

Peraonalmente invece i miei partner li ho sempre conosciuti per caso. Per strada, sulle app, su facebook e gli altri non ricordo è passato molto alchol sotto i ponti

mercoledì, 14 marzo 2018, 13:17

amici o no?

Nelle interazioni umane contano i fatti non le elucubrazioni. Se lui fosse stato interessato ad avere un rapporto di qualsiasi natura con te e tu fossi stata concorde, lo stareste avendo. Dal suo comportamento e dalle sue proposte posso dedurre due ipotesi: 1-ha una disfunzione della memoria a causa della quale ti contatta solo quando si ricorda che esisti e accade quando ti fai viva tu 2-cerca di tenerti buona per eventuali tentativi futuri.

martedì, 13 marzo 2018, 14:49

che lavoro vi piacerebbe fare?

io vorrei fare la spazzina, ma solo quella che guida l'ape. l'imbianchina. la scrittrice. la shampista ma senza dover diventare anche parrucchiera. la responsabilità di tagliare i capelli alla gente è troppo grande da gestire.

martedì, 13 marzo 2018, 14:40

Parola chiave: QUANDO...

...costruisco aquiloni. Quando faccio le flatulenze in luoghi pubblici...

martedì, 13 marzo 2018, 14:37

Hai mai?

Sì, a Solletico quando avevo 10 anni in gita scolastica. Partecipai anche ad un gioco in cui cavalcavo un ferro da stiro telecomandato travestita da cavaliere senza macchia e senza paura, aramata di stura lavandini, dovevo sbaragliare le macchie di cartone appese a dei manichini. XD Hai mai dormito per più di 20 ore?

Segna tutti i forums come letti