Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 194.

domenica, 11 novembre 2018, 20:16

Autore: Gatta Nera

Facciamo un giochino???

No, non so ballare. Il prossimo utente lavora in un ristorante.

venerdì, 09 novembre 2018, 12:57

Facciamo un giochino???

Sì, le figurine dei Pokemon (anche se non mi ricordo se siano Panini.) Il prossimo utente è calvo.

venerdì, 09 novembre 2018, 12:12

book fotografico?

Citato da "Euridice" Il problema è che un book fotografico non risolve i veri problemi di autostima, perchè anche apparendo belli in foto, se l'autostima manca per motivazioni che vanno al di là dell'aspetto esteriore, il problema non si risolve. Sono d'accordo. L'autostima non sempre è legata all'aspetto fisico, si può essere belli ma insicuri su altri aspetti, per esempio sulle proprie capacità. Personalmente non mi farei fare un book fotografico senza un motivo preciso, anche se sarei ...

lunedì, 05 novembre 2018, 01:55

Hai mai?

No. Hai mai preso una multa?

sabato, 03 novembre 2018, 20:18

Fobia del vomito (titolo modificato)

Citato da "mademoiselle_moi" anch'io, le potrei contare sulle dita della mano le volte che mi è capitato. Qualche teoria dice che chi ha questa fobia sviluppa una maggiore resistenza al vomito. Non so se sia vero, secondo me ci sono persone più predisposte ed altre meno, e sviluppare la fobia o meno non ha niente a che fare col fatto che si tratti di persone predisposte. Io sono predisposta ad altri problemi "fisici" ma non ne ho sviluppato una fobia, per esempio. Non conoscevo questa teoria ...

giovedì, 01 novembre 2018, 14:34

Citato da "mademoiselle_moi" Poi invece me ne è capitato uno brutto brutto da adulta, prima dei 30 anni, e lì la fobia si è accentuata parecchio perchè quella volta sono stata veramente male! Brutta cosa immagino. La cosa particolare è che ho una paura assurda del vomito ma ho vomitato molto raramente. Sono ben 9 anni che non mi succede.

giovedì, 01 novembre 2018, 10:56

Hai mai?

No. Ti sei mai addormentato al cinema?

mercoledì, 31 ottobre 2018, 15:40

Citato da "mademoiselle_moi" Ho questa fobia da quando ero ragazzina, per fortuna da bambina non l'avevo. Anch'io ci convivo da sempre con periodi in cui si riacutizza e periodi in cui me ne dimentico. Io invece l'avevo anche da bambina. Anzi, nel periodo peggiore frequentavo le elementari (se non ricordo male andavo in seconda). Pensavo sempre al vomito, mangiavo poco per paura di vomitare e non volevo andare a mensa. A scuola ci andavo ma con un malessere che non sapevo spiegarmi e che non ri...

mercoledì, 31 ottobre 2018, 00:13

Ho la stessa fobia, e l'ho sempre avuta. Penso sia peggiore rispetto ad altre fobie perché è impossibile allontanarci da ciò di cui abbiamo paura, se a vomitare siamo noi stessi. Non posso darti un aiuto perché purtroppo non l'ho mai superata. Non desiderando figli, non mi pongo il problema della nausea in gravidanza o del vomito dei bambini, ma capisco che se ne hai desiderio questa fobia ti limita molto.

martedì, 30 ottobre 2018, 15:29

Hai mai?

No. Hai mai visto un serpente?

sabato, 20 ottobre 2018, 14:44

Lettere e parole

Lettere: PUPO

sabato, 20 ottobre 2018, 14:42

Lettere e parole

Gianna Indossa Giubbotti Imbottiti

giovedì, 18 ottobre 2018, 10:46

Hai mai?

No. Hai mai mangiato sushi?

martedì, 16 ottobre 2018, 22:14

Hai mai?

No. Hai mai dipinto un quadro?

mercoledì, 10 ottobre 2018, 16:29

Hai mai?

No. Hai mai trovato vermi nel cibo?

mercoledì, 10 ottobre 2018, 00:33

Lettere e parole

Scusate, non ho scritto le lettere TUFO

lunedì, 08 ottobre 2018, 21:18

Hai mai?

No, e non mi viene nessuna voglia di farlo. Hai mai scritto una poesia?

lunedì, 08 ottobre 2018, 14:09

Hai mai?

Fortunatamente no. Hai mai avuto la varicella?

lunedì, 08 ottobre 2018, 10:54

Farmaci sì o no?

S Citato da "mademoiselle_moi" Hai mai avuto mal di testa? ci sono giorni in cui stai lì a pensare se ti fa abbastanza male, se dovresti prendere la pastiglia oppure puoi resistere. Poi c'è quella volta che il mal di testa è talmente forte che non ci pensi nemmeno su e ti fiondi verso l'armadietto dei medicinali, sperando che faccia effetto il prima possibile. Con l'ansia è uguale e tu, da quello che hai scritto, mi sembra che ti trovi nella situazione del primo caso: finchè te lo chiedi è...

lunedì, 08 ottobre 2018, 10:34

Farmaci sì o no?

Citato da "Nathanim" - Non rimuginare troppo sul passato. - Allenta la morsa di rimorsi e rimpianti non focalizzando l'attenzione su di essi. - Le grandi cose sono aggregati di piccole cose. Intanto godi di queste piccole cose, che fanno bene al corpo e alla mente: una bella passeggiata, un regalo fatto a te stessa, la compagnia di qualcuno che ti vuole bene, una curiosità soddisfatta, interessi culturali e non, la gratitudine negli occhi dell'altro per il fatto di averlo aiutato ... - sinceri...

lunedì, 08 ottobre 2018, 01:08

Farmaci sì o no?

Citato da "Nathanim" la Psicologa dovrebbe aiutarti a "mobilitare" le tue risorse naturali, la tua capacità di allentare i tuoi problemi emotivi ricorrendo allo stesso strumento che li ha generati, la mente appunto. Quando non è possibilie questo, si ricorre alla chimica, ma proprio come ti hanno detto gli altri, anche io ti suggerisco di evitare questa strada finché sia possibile, adottando invece uno stile di vita che sia "psicologicamente salutista" Sono d'accordo con te. Ho deciso di riv...

domenica, 07 ottobre 2018, 00:45

Farmaci sì o no?

Citato da "hope77" quando si ci trova in piena notte oppure il giorno di pasquetta ad implorare il farmacista di turno per darvi questa droga pericolosa e clandestina venduta sottobanco dal nome ansiolitico , perché nel panico non avete la ricetta oppure è scaduta oppure l'avete persa, allora vuol dire che avete bisogno sicuramente di quel medicinale Non faccio così Anche perché non so come ci si sente dopo averlo preso.

domenica, 07 ottobre 2018, 00:03

Farmaci sì o no?

Citato da "windrew" Prendi solo la valeriana, magari la sera, quando sei sicura di non uscire per controllare se compaiono effetti collaterali che fuori casa darebbero disagio. Informati col medico. Già provata. È leggera, non mi dà effetti collaterali

sabato, 06 ottobre 2018, 22:59

Farmaci sì o no?

Citato da "pepita90" Sono d'accordo, se non è un'ansia invalidante non vedo il motivo per cui iniziare a prendere dei farmaci. Io devo prenderne perché purtroppo ho avuto delle crisi d'ansia che se non curate non mi permettevano di vivere in maniera normale. Però sempre farmaci sono e io sarei più contenta se ne potessi fare a meno! Lavora con la psicoterapia intanto ciao! Nel tuo caso i farmaci servono, visto che l'ansia ti impediva di vivere normalmente. È normale che preferiresti non pr...

sabato, 06 ottobre 2018, 22:19

Farmaci sì o no?

Citato da "windrew" Insonnia associata ad ansia non è da prendere sottogamba. Esistono compresse di melatonina e valeriana che, prese mezz'ora prima di andare a letto, aiutano a dormire ed agiscono contro l'ansia. Io le uso dopo avere terminato lo xanax per combattere insonnia ed ansia. Ci vuole qualche settimana prima di un effetto positivo. Ti consiglio fortemente queste compresse ordinabili liberamente in farmacia. Grazie del consiglio In questo periodo per fortuna non ho problemi col sonno...

Segna tutti i forums come letti