Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-22 di 22.

venerdì, 20 aprile 2018, 22:22

Autore: Deckard

Mani che danzano

Sono tutti belli, ma quest'ultima collana in particolare è quella che mi piace di più. Apprezzo molto questo tuo stile rètro.

venerdì, 20 aprile 2018, 22:01

Infatuazione per un ragazzo trans

Sinceramente non riesco a capire come si possa consigliare ad una persona dal nick "DepressoCronico", che qualcosa vorrà pur significare, di imbarcarsi in una simile impresa: le relazioni sono già abbastanza complesse da gestire per individui senza particolari problemi e qui si suggerisce ad un etero con un apparente disturbo grave dell'umore di approfondire la conoscenza di un transessuale, altra categoria generalmente problematica, che abita praticamente dall'altra parte del mondo e conosciu...

lunedì, 16 aprile 2018, 21:18

Mani che danzano

Li trovo dei piccoli capolavori. Sei molto brava e mi farebbe piacere vedere altre tue creazioni. Capisco bene l'esigenza che si avverte di creare qualcosa di concreto con le proprie mani, un tempo costruivo e dipingevo modellini e realizzavo diorami ed era un'attività che mi gratificava molto; purtroppo per questioni di tempo e spazio dovetti smettere ma quando, come in questo caso, ci ripenso la cosa mi rammarica parecchio. Chissà, magari in futuro...

domenica, 08 aprile 2018, 23:49

Esiste vita dopo la morte?

Abítuati a pensare che nulla è per noi la morte, poiché ogni bene e ogni male è nella sensazione, e la morte è privazione di questa. Per cui la retta conoscenza che niente è per noi la morte rende gioiosa la mortalità della vita; non aggiungendo infinito tempo, ma togliendo il desiderio dell’immortalità. Niente c’è infatti di temibile nella vita per chi è veramente convinto che niente di temibile c’è nel non vivere piú. Perciò stolto è chi dice di temere la morte non perché ...

domenica, 08 aprile 2018, 23:02

L'università mi fa sentire stupida.

Mi sento di condividere il pensiero di Choupette, non fosse altro che per la mia personale esperienza. Dopo delle superiori di stampo umanistico all'epoca scelsi anch'io, più per ragioni di cuore (una ragazza) che di testa, una facoltà scientifica ma dopo il primo anno accademico mi resi conto di essermi iscritto ad un corso di studi che non aveva praticamente nulla a che fare con le mie reali inclinazioni, interessi e conoscenze. A questo punto presi il coraggio a piene mani, lo dissi a miei ...

martedì, 27 marzo 2018, 20:26

Chi governa il mondo

Citato da "dhalsim" Il denaro vero non sta più in Europa... Da quanto ne so i Rothschild operano in tutto il mondo, non solo in Europa. Sono praticamente i banchieri più influenti dell'intero pianeta: denaro e potere.

martedì, 27 marzo 2018, 07:38

Il perché dell’esistere

Citato da "Slash98" però mi chiedo perché abbiamo allora, alla luce di questo, creato un sistema sociale basato sulla competitività chw porta al fallimento di una delle parti.. invece che sulla cooperazione. Perchè l'idea del "tutto qua" invece che "aldilà" accoppiato al materialismo imperante fa si che molti ricerchino solo il piacere edonistico, e questo si ottiene quasi sempre a spese di qualcun'altro.

martedì, 27 marzo 2018, 07:32

Chi governa il mondo

Grossi capitali, dici? E i Rothschild non sono tra i più grandi banchieri del mondo?

martedì, 27 marzo 2018, 06:45

Il perché dell’esistere

La testa dice di ascoltare Leopardi, il cuore dice che c'è un motivo se la testa è in grado di speculare sul significato dell'esistenza.

martedì, 27 marzo 2018, 06:37

Chi governa il mondo

State alludendo ai Rothschild e compagnia bella?

domenica, 25 marzo 2018, 22:21

Chi governa il mondo

In un mondo ideale il potere sarebbe responsabilità e non comando. Il fine ultimo del leader sarebbe guidare e proteggere gli altri, non approfittare della propria posizione per abusarne ed ottenere benefici illeciti. Per fare un parallelo non troppo distante da noi penso ai gorilla, dove il silverback si preoccupa della sicurezza e del benessere degli altri membri della tribù, difendendoli dai predatori, mediandone i conflitti e guidandoli alla ricerca di cibo. Certo ha dei vantaggi da questa...

sabato, 24 marzo 2018, 07:18

Fenomeni paranormali

Citato da "Diverso" Evidentemente la scienza non ha trovato nulla da dimostrare su cui concentrasi, altrimenti l'avrebbe di certo fatto. Secondo te la dimostrazione scientifica di qualche episodio considerato "paranormale" non varrebbe un immediato premio nobel, fama, soldi e finanziamenti, eccetera? Penso che per gli scettici sia "facile" screditare certi fenomeni proprio perche' di tali fenomeni spesso non ci sono prove oggettive e riproducibili su cui basarsi. A volte le prove sono sfuggenti...

venerdì, 23 marzo 2018, 01:24

Aids e Hiv, una inchiesta che mi ha sconvolto

Sto avanzando nella lettura dell'intera discussione e un punto non mi è molto chiaro: viene scritto più volte di mancato isolamento del virus, presumo sottointendendo quindi che non esista, ma vorrei pertanto capire esattamente cosa rappresenta la carica virale. Inoltre mi piacerebbe capire un po' meglio la questione dei test inaffidabili, personalmente ne effettuai uno qualche anno fa per accontentare la ragazza con cui stavo all'epoca e risultai negativo. Ma adesso mi chiedo cosa testarono e...

venerdì, 23 marzo 2018, 01:20

Fenomeni paranormali

L'assenza di prove non è prova di assenza. Sono d'accordo che oggettivamente non si è potuto ancora spiegare nessuno di questi fenomeni, ma c'è da dire che la scienza piuttosto che dimostrarli ha fatto di tutto per screditarli e quindi per gli scettici è tutto molto più facile. Comunque non voglio difendere a tutti i costi l'ipotesi paranormale, semplicemente vorrei lasciare aperta una porta per interpretazioni della realtà che esulano dalla semplice misurazione, almeno con gli strumenti d...

giovedì, 22 marzo 2018, 08:24

Fenomeni paranormali

Citato da "mademoiselle_moi" Vorrei solo capire perchè dovremmo stare alla larga....se lo potete dire, ovviamente. Guarda, non mi spingo fino a dire che altri non dovrebbero avvicinarcisi però, se hai letto il mio precedente intervento, ti renderai conto che approcciarsi senza le dovute cautele a questi fenomeni può essere azzardato. E non mi riferisco solo a quelle manifestazioni che chiamiamo entità, spiriti, demoni, angeli o quant'altro, ma anche a energie psichiche ataviche che forse al...

mercoledì, 21 marzo 2018, 22:49

Ti ringrazio Choupette per la risposta. Non ero al corrente di nessuno di questi fatti e devo ammettere che mi hanno lasciato a bocca aperta: premetto che sono scettico per natura quindi vorrei capire che valore dovrei dare a quanto hai esposto, cosa risponderebbe il mio medico se gli domandassi di tutto questo? Riusciresti a spiegarmi quale sarebbe il vantaggio di aver creato questa messa in scena? Potresti chiarirmi anche questi punti, per essere certo di aver capito bene? 1) L'AIDS sarebbe na...

martedì, 20 marzo 2018, 23:19

Ho letto solo in (piccola, ammetto) parte la discussione quindi chiedo scusa in anticipo se è già stata data una risposta in merito ma non ho capito una cosa: qui sopra viene affermato che l'AIDS è una malattia reale, ma che la causa non sarebbe l'HIV. Ma l'ipotesi alternativa allora qual è? Di cosa muoiono queste persone??

martedì, 20 marzo 2018, 22:00

Fenomeni paranormali

Chiedo scusa ai moderatori, ma sono nuovo e mi sono reso conto di aver postato un intervento in un altro topic che quasi certamente stava meglio in questo. Spero mi perdonerete quindi se lo riporto anche qui: "Vorrei portare la mia testimonianza riguardo a questo argomento: mi reputo una persona abbastanza razionale e possiedo una formazione di tipo tecnico ma molti anni fa, in seguito ad complesso percorso interiore, passai una fase che potrei definire mistica e cominciai ad interessarmi ad una...

martedì, 20 marzo 2018, 07:44

Paranormale

Vorrei portare la mia testimonianza riguardo a questo argomento: mi reputo una persona abbastanza razionale e possiedo una formazione di tipo tecnico ma molti anni fa, in seguito ad complesso percorso interiore, passai una fase che potrei definire mistica e cominciai ad interessarmi ad una moltitudine di fenomeni paranormali tra i quali la magia. Acquistai diversi libri e mi dotai di tutto il necessario per effettuare rituali d'evocazione, ero letteralmente affascinato dalla possibilità di entr...

lunedì, 19 marzo 2018, 19:46

Eccomi qui

Grazie repcar per il benvenuto, il thread segnalatomi l'avevo già letto e sto cercando ora di ambientarmi tra le varie sezioni. Mi disorienta un po' questa attesa per la validazione dei post, ma credo che 45 punti si tirino su abbastanza in fretta.

lunedì, 19 marzo 2018, 04:53

I "perchè" dei nostri nick!

Credo sia abbastanza chiaro. Blade Runner è il mio film preferito, il nuovo però l'ho trovato troppo derivativo e senz'anima anche se notevole come impianto visivo.

lunedì, 19 marzo 2018, 03:05

Eccomi qui

Ciao a tutti e bentrovati. Dopo un considerevole lasso di tempo da "osservatore" esterno ho finalmente deciso di iscrivermi anch'io su questo forum, ho già adocchiato diverse discussione interessanti alle quali spero di poter dare un contributo positivo. Ci si vede in topic! A presto.

Segna tutti i forums come letti