Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 37.

martedì, 13 novembre 2018, 13:01

Autore: Cuoresolitario96

Altruismo

Mi riprometto da oggi in avanti a essere più altruista a voler bene di più me stesso e insieme anche gli altri cercando di non vedere gli altri tutti come potenziali nemici.Voi pensate di essere altruisti?Pensate come me che il far del bene agli altri faccia bene anche a sé stessi?

martedì, 13 novembre 2018, 12:54

Mai voi le contate le calorie??

Da circa un anno conto le calorie di tutto ciò che mangio,indispensabile se voglio raggiungere certi obiettivi Tra l'altro se stai facendo una dieta non puoi mangiare a casaccio Mi segno su un agenda ogni santo giorno il numero dei pasti e le rispettive calorie che assumo(in maniera approssimativa) compresi i grammi di proteine

sabato, 10 novembre 2018, 16:44

Inquietudine costante

Salve quanti di voi quando escono non sono più sereni,spensierati come una volta?

giovedì, 08 novembre 2018, 20:08

Sesso con prostitute

Giudizi sì ma senza rompere le balle

giovedì, 08 novembre 2018, 17:47

Sesso con prostitute

Euridice modera i termini

mercoledì, 07 novembre 2018, 23:37

Sesso con prostitute

Sinceramente che lei provi piacere o meno non me ne importa un accidente Nel sesso sono egoista Certo è sicuramente meglio se c'è trasporto ma non mi faccio troppi scrupoli sinceramente

mercoledì, 07 novembre 2018, 23:34

Masturbazione

Ne ho 22 di anni tu?

mercoledì, 07 novembre 2018, 23:33

Sesso non mercenario con sconosciuti

Entra su xxxxxx xxxxx Testo rimosso dalla moderazione Elettra per lo staff

mercoledì, 07 novembre 2018, 22:34

Masturbazione

Quante volte praticate autoerotismo?Io ultimamente tengo una media di 3 Posso essere considerato malato,anormale?

mercoledì, 07 novembre 2018, 22:32

Sesso non mercenario con sconosciuti

Cosa si cela secondo voi dietro gli annunci di donne/ragazze che chiedono sesso senza volere denaro!? Ci sarà da fidarsi?

mercoledì, 07 novembre 2018, 22:30

Sesso con prostitute

Salve cos'è la cosa che vi piace meno e quella che vi piace di più dell'andare con una prostituta?A me la cosa che piace di meno è quando ti mettono fretta perché ti fa passare la voglia(alcune con me sono state fin troppo sbrigative),la cosa che più mi piace e farlo con tante ragazze sempre diverse,sempre più belle,come se facessi una collezione.È un po riprovevole sto ultimo punto ma sono franco.. .aspetto le vostre risposte

mercoledì, 07 novembre 2018, 14:48

Percezione di voi

Come vi percepite fisicamente? Vi piacete,siete soddisfatti quando vi guardate allo specchio?Pensate di avere una perceziine di voi attinente alla realtà?

mercoledì, 07 novembre 2018, 14:43

Documentari criminali

Ci sono opinioni discordanti tra chi sostiene che criminali,esseri deviati si nasca o si diventa Secondo me un po l'uno un po l'altro Comunque buona parte secondo me dall'ambiente in cui si vive e dalle esperienze che si vivono,specie nella prima infanzia

mercoledì, 07 novembre 2018, 14:39

Come si è felici senza partner?

Penso che una persona per sentirsi pienamente felice deve stare con qualcuno/a in fondo siamo animali sociali Certo è possibile essere felici, stare bene anche da soli ma non è la stessa cosa e non ti sentirai mai pienamente realizzato/a stando da solo/a.Comunque è altresì importante stare bene con sé stessi altrimenti le relazioni interpersonali non saranno mai appaganti

mercoledì, 07 novembre 2018, 14:36

Peso al petto e respiro difficile

Il problema per come la vedo io è che ti stai fissando troppo sui sintomi.Vedrai che se non ci pensi respirerai molto meglio. Inoltre non stare a farti pippe mentali temendo di avere sintomi di qualche malattia terribile.

martedì, 06 novembre 2018, 00:15

Presentazione in ritardo

Salve mi presento dopo che ho già preso confidenza ormai da diverso tempo su questo forum,lo so che è sbagliato ma lo faccio lo stesso. Ho 22 anni e sono della Sardegna e come ben intuirete dal nick che mi sono messo sono single

lunedì, 05 novembre 2018, 23:53

Cosa fate nel tempo libero?

Vado in palestra,guardo documentari,film,ascolto musica,gioco al cellulare,chatto,mi faccio una pippa,ESCO con l'unico amico che ho sinora,leggo(ultimamente mi sono riavvicinato alla lettura),talvolta studio le cose che mi piacciono, faccio cruciverba enigmistica varia... Rima giocavo anche alla play ma purtroppo si è rotta

lunedì, 05 novembre 2018, 23:36

L’ansia generalizzata genera confusione e scarsa lucidità ?

Tranquilla non hai un tumore al cervello è solo l'ansia Anch'io soffro di disturbo d'ansia generalizzata ormai da parecchio tempo che mi ci sono quasi abituato e credo che sia l'ansia a farmi sentire spesso confuso ,indeciso e poco lucido

lunedì, 05 novembre 2018, 23:33

Gli antidepressivi guariscono l'ansia?

Gli antidepressivi non guariscono dall'ansia, aiutano solo ad alleviare i sintomi ,così come gli ansiolitici non curano l'ansia ma la stemperano momentaneamente

lunedì, 05 novembre 2018, 23:29

Documentari criminali

Salve,a chi piacciono le biografie dei serial killer,i documentari criminali?

lunedì, 05 novembre 2018, 23:26

film/serie per calmare l'ansia

Penso che la cosa come hai detto tu sia molto soggettiva.Comunque io consiglierei uno qualsiasi dei film di Fantozzi. In fondo è provato che pensare ai più sfortunati di noi aiuta a sentirsi meglio e in fondo chi più sfigato di Fantozzi esiste?

lunedì, 05 novembre 2018, 23:21

Libri - Cosa state leggendo?

"L'ospite", un romanzo di Stephenie Meyer

lunedì, 05 novembre 2018, 23:16

Quale superpotere vorresti avere?

Mi piacerebbe avere i poteri e la semplicità di Goku

lunedì, 05 novembre 2018, 23:14

Hai mai?

Sì, il cellulare di mamma per non farli leggere i messaggi del preside Hai mai avuto uno svenimento?

lunedì, 29 ottobre 2018, 20:06

Capacità di attrarre le persone

Secondo voi leader si nasce o chiunque può diventarlo se lo vuole veramente?

Segna tutti i forums come letti