Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 102.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 22:07

Autore: Seth93

Inventiamo racconti

Un nero che stava lavorando in ufficio si soffio il naso e la sua mucosa arcobaleno scese giù sù Gesù, psicanalizzandolo. ebbene io che la storia vo raccontando, dico che gesù si scoprì satanista, sì è proprio così anche s edifficile a credersi. Lo era diventato dopo il di essere stato staccato dal mondo per opera di suo padre, ebbene dunque ora trovare il ragazzo e la trota era diventato proprio un obbiettivo sentito col cuore. Avrebbe dovuto trovare Magritte perchè gli facesse il dipi...

mercoledì, 04 ottobre 2017, 21:55

Curiosità: ci sono scrittori sul forum?

Sì io lo sarò in futuro Carla, voglio scrivere sul new weird, sul surreale, sul fantasy e sull'horror.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 21:52

Forum niente ansia

Perchè nella pagina di google che si apre digitando questo forum appare una finestra del forum dei brutti che dice che Niente ansia forum è un brutto forum.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 21:29

essere surreali

se vuoi la facciamo la gara per vedere chi è più divertente qui, perchè tu le faresti sciogliere le persone dalla noia. A me piace far arrabbiare quelli come te, io mi comporto come se fossi uno psichiatra in un istituto psichiatrico e le reazioni inutili come la tua provano quanto io abbia ragione. Comunque se non ti è chiaro il concetto ti faccio parlare con elettra e il suo tasto BAN, tu non farti problemi a chiedere.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 21:21

E tu gloriasinegloria non è che vieni qui a criticare così solo perchè ci provi gusto a imbrattare una discussione? Nel caso non l'abbia fatto capire nelle altre discussioni, io divido la socialità in brachi e greggi, i branchi sono fatti di lupi solitari che anche quando stanno insieme sanno essere uno a se stessi, il gregge invece è quando c'è la mediocrizzazione di pensiero. Ora fine offtopic e fine antipatia.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 14:12

essere surreali

Vedi di calmarti Tu sai Sqaw, Marinetti lo intendeva metaforicamente e anch'io lo intendo metaforicamente. Quindi la prossima volta di mostrare la tua arroganza vai a informarti sull'argomento. Marinetti intendeva con quella frase di incoraggiare la genialità del mondo che sicuramente passa per l'eccentricità ( o forse anche no), "normali" "pazzi", sono tutte metafore. I normali non esistono, la vita è surreale. I normali sono eccentrici senza saperlo e allora bisogna coltivare la geniale paz...

mercoledì, 04 ottobre 2017, 14:04

Perchè non apriamo una sezione dove consigliamo a una persona di mettere come avatar un immagine scelta da noi perchè pensiamo che quella possa cucirsigli bene addosso e possa rappresentarlo bene nella sua anima. Per far sentire subito agli altri utenti la sua aura?

mercoledì, 04 ottobre 2017, 13:59

Io Sono Responsabile Di Quello Che Dico Non Di Quello Che Capisci Tu

Sono totalmente dalla parte di Elettra. "A pochi intenditori poche parole", io non posso dire proprio tutto in una situazione se no parlerei per due giorni, quindi dopo aver detto a voce il neccessario per non essere frainteso, mi aspetto che tutto il linguaggio sottinteso sia capito e interpretato, e invece la gente non capisce nemmeno le metafore Sigh

mercoledì, 04 ottobre 2017, 13:38

Cose per Ridere

Vorrei tingermi la pelle di nero per passeggiare per Bologna coi neri che mi urlano contro e mi applaudiscono sarcasticamente sfidandomi a diventare nero veramente. Ieri notte prima di dormire ho riso incredibilmente mentre ci pensavo.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 13:20

Inventiamo racconti

EVVAI!!!!!!!!!!!! Il ragazzo passeggiò nel prato costaggiante il ruscello che formava un limpidissimo fiume, la testa del ragazzo divenne di rana talmente tanto pensava al sapore dolce. La trota uscì dall'acqua e stando sulle pinne chiese al ragazzo di tirargli fuori le uova dalle orecchie, perchè esse pesavano sul cervello e quando il cervello è pesante è triste. Il ragazzo gli citò Baudelaire per cercare dirgli, dispiaciuto, che non voleva farlo. Il fiume in realtà era formato da tante ...

mercoledì, 04 ottobre 2017, 13:05

essere surreali

No invece io sono nazista con i normali, Marinetti diceva "aprite i manicomi". E chi sarebbero i pazzi veri? Tanto chi è che è meglio di chi è all'istituto psichiatrico? Tanto tutti sono solo stupidi, egoisti, inutili e incapaci di portare qualsiasi cosa sia positiva nell'essere umano al mondo. Forse sono meglio quelli che sono dentro l'istituto psichiatrico.

mercoledì, 04 ottobre 2017, 01:12

Il gioco dei doni!

No grazie il gel mi cola giù per la testa se c'è troppo sole. Ti regalo il sogno di una vita, lo vuoi?

mercoledì, 04 ottobre 2017, 01:11

Inventiamo racconti

1 per surreale, voto anch'io surreale e siamo a due. Aspettiamo che votino anche altri.

martedì, 03 ottobre 2017, 23:51

Cosa vi piace di voi stessi?

La determinazione, l'ambiazione

martedì, 03 ottobre 2017, 23:43

Inventiamo racconti

ebbene miei compari facciamo un gioco fantasioso dove si compone una storia post per post insieme fra di noi? Qualcuno comincia e poi chiunque posta dopo continua la storia. Prima di cominciare la storia voglio chiedere qual'è il genere che scegliete: fantasy, surreale, realistico, biografico, fantascienza, poliziesco o altro?

martedì, 03 ottobre 2017, 23:37

Accettare serenamente l'astinenza (forzata), almeno per lunghi periodi

Ma figuriamoci se la masturbazione alternativa riempie un vuoto nel cuore, che nella sua voragine batte perfino la potenza dell'universo. Il modo è sì costruirsi relazioni ma usare molto internet, siti di incontri a pagamento dedicati al tema dei single e dell'amore. Tu almeno hai 30 anni e dunque puoi permetterti l'indipendenza di pagare, io no.

martedì, 03 ottobre 2017, 23:34

Cose per Ridere

Vi va se ci inventiamo delle idee, qualunque esse siano, per far ridere? Storie, barzellette o battute? Dai cominciamo?

martedì, 03 ottobre 2017, 23:30

le persone intraprendenti fanno paura?

Essere intrepidi, forti in se stessi, prendere l'iniziativa, pensare cose che nessuno aveva mai pensato fa paura? è l'orgoglio a fare paura? Dimostrare che si abbatterebbe un canyon con le mani fa sentire le altre persone come se fossimo il dottor Jekyl e mister hyde? Cioè si sentono a disagio a vedere che c'è troppa sicurezza e che non c'è il "normale" avere dubbi?

martedì, 03 ottobre 2017, 23:23

essere surreali

Cosa dite voi sull' essere "surreali"? Cioè sull'avere attegiamenti strani, creativamente pianificati, dove ci si comporta in modo estremamente free anche quando si è in occasioni formali, quando si è vestiti come un vampiro o un replicante di blade runner, quando si parla come Elrond e parla come la divina commedia stampata con chiunque. Un altro dei miei archetipi oltre all'essere "dark" è quello di essere eccentrico, totalmente eccentrico. Pensate ad esempio che ho deciso di imparare a co...

martedì, 03 ottobre 2017, 23:08

e tu... come ami?

Conosci male Bruce, io sono un edonista e andrei a vivere nel deserto, la tua concezione della realtà è troppo stretta. E questo è il mio post qui. E sulle cose che sono obbligatorie sappi che non siamo obbligati a niente, nemmeno stare bene, si può sempre fare gli asceti indiani, cioè vivere da barboni, e io preferisco vivere come un barbone piuttosto che "diventare adulto", "pensare che non c'è mamma" ecc, No no lontano da me, vade retro, liberatemi dal male, o una vita ha emozioni ho me...

martedì, 03 ottobre 2017, 23:01

Perchè il sesso fa paura?

Tu cos ane vuoi sapere huesera io non ingnoro affatto come funzionano le donne, solo che ho dovuto imparare totalmente da solo. E state tranquilli che io userò qualunque parola in qualunque discussione ogni volta che vorrò, non accetto limiti stretti.

martedì, 03 ottobre 2017, 22:55

Competizione femminile e maschile

Da cosa vuoi che dipenda? Dall'arrivare prima di altri per avere successo, status simbol, amore, piacere e leggerezza. Un introverso come me non accetta di farsi imporre limiti e ritmi dalle masse e dunque quelli come me partono svantaggiati nella conoscenza degli altri perchè non hanno al proprio seguito mille persone, io ho ritmi più lenti. La società invece vuole sempre l'affollamento e quindi si deve sempre fare più di tutti e non guardar ein faccia a nessuno e se poi soddisfi le aspetta...

martedì, 03 ottobre 2017, 22:51

stare dalla parte dei cattivi nelle storie

Perchè la gente non guarda agli ideali, guarda al benessere materiale e a nient'altro, non c'è la volontà di interrogarsi su che cosa sia essere veri buoni o veri malvagi. è questo attegiamento che odio, è il frutto indigestibile di questa società utilitaristica. I buoni e i cattivi mi stanno simpatici quando vogliono suonare note dissonanti, vogliono portare obbiettivi fini a se stessi in mezzo a troppi obbiettivi fatti apposta per avere altre cose secondarie in cambio. Solo che il buono ...

martedì, 03 ottobre 2017, 22:43

Io chiedo...?!

il potere. Ti piacciono i videogiochi dove puoi scegliere fra azioni buone o azioni malvagie?

sabato, 30 settembre 2017, 13:39

stare dalla parte dei cattivi nelle storie

Come da titolo, parliamo di quelle volte in cui nei film, nei fumetti, nei videogiochi e nei cartoni sono i personaggi cattivi ad attirare la nostra simpatia. facendo sì che ci indentifichiamo con loro, li prendiamo in simpatia o addirittura teniamo per loro. Comincio io: Comincio coi Sith di Star Wars. Mantello nero e spade rosse, sono l'opposto dei Jedi. Traggono la loro forza dalle passioni, quelle oscure: rabbia, odio, dolore, paura e sete di potere. Contro ai Jedi che invece traggono poter...

Segna tutti i forums come letti