Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 126.

sabato, 21 maggio 2016, 22:54

Autore: Ali_Strappate

terribilmente stanca di quello che avviene

in questo forum sempre pieno di frustrati pronti ad offenderti. Utilissimo come forum d' aiuto.

martedì, 01 dicembre 2015, 05:12

vivere al 100%

la realizzazione è ben diversa dalla standardizzazione. Chi è più realizzato ? Una madre di famiglia che fa la casalinga o Bill Gates ? Per dire. Chi fa figli e non ha nient' altro che questo ti continuerà a ripetere che si sente realizzato, che anche tu dovresti fare figli e che diamine, chi non fa figli non si potrà mai realizzare. Questo perché è il modello societario a cui apparteniamo. La realtà è che chi si realizza realmente devia dal percorso standard.

martedì, 01 dicembre 2015, 05:08

L'incubo di capodanno

..capodanno è l' unico giorno dell' anno che nn mi mette ansia C' è questa estrema forzatura nel voler festeggiare a tutti i costi..le opzioni sono varie : -c' è chi pur di festeggiare fa gruppo con tizio caio e sempronio al nome di "più siamo e meglio è", a casa di qualcuno. La verità è che il tempo scorre al limite della sopportazione e quando tutto finisce e si va finalmente a casa, è un sollievo. - i capodanni IN PIAZZA, al gelo, stretti nella calca, ma col bottiglione di spumante. I...

martedì, 01 dicembre 2015, 00:30

Natale

Citato da "nanchina" il natale non è una mia festa perchè io non sono cristiana, ma a a me piace molto vedere i babbi natali per la strada, che regalano caramelle, mi piace vedere le vetrine illuminate, le luci, gli alberi con le palline colorate e tutte le cose carine, come le giostrine, le renne, ecc che infatti sono tutte cose che col natale cristiano non c' entrano nulla (renne, babbi natali, alberi etc.)

lunedì, 30 novembre 2015, 04:36

E' possibile per uno che non ha mai studiato andare all'università?

Prova intanto come auditore. Scegli un corso che ti piaccia davvero ed iscriviti. Ho visto amici passare dalla sufficienza stentata del liceo alla laurea con lode..e poi, finché non provi non potrai mai sapere se.saresti stato all'altezza o meno.

domenica, 29 novembre 2015, 02:01

Consigli ricerca lavoro

Non puntare su tirocini non retribuiti, sono uno schifoso meccanismo che serve ad amplificare la morte del lavoro in Italia. Ti renderai conto più avanti che quei tirocini formativi a costo zero non ti sono serviti per allungare il C.V., ma sono serviti al tuo datore di lavoro per risparmiare. Fino ai 29 anni puoi puntare ai lavori di apprendistato e ai tirocini formativi RETRIBUITI, retribuiti una schifezza (sui 500 euro), ma almeno non vai a costo zero. Devi iscriverti ad un centro per l' imp...

domenica, 29 novembre 2015, 01:48

Farla finita o accettare di fare un lavoro qualsiasi non attinente al proprio titolo di studio, o competenze?

No ecco, il genio sei tu. Ma davvero. Il genio che si vanta di avere un' incredibile cultura musicale, e che non sa ALL' ATTO PRATICO, che minchia farci. Cosa dovresti fare come COLLABORATORE IN RADIO ? Sentiamo, secondo te, cosa dovresti fare ? E poi il lord mica punta in basso eh, cita solo radio commercializzate ed importanti..la RAI non so nemmeno da quanto non faccia concorsi, ma sono dettagli. Su Virgin Radio ti va bene perché la conoscenza rock richiesta è sapere la differenza fra Gigi ...

domenica, 29 novembre 2015, 00:58

Non ti amo. Ma mi manchi...

Cerchi di giustificare quello che ha fatto proprio perché sei innamorata. Noi donne tendiamo a cascarci spesso e volentieri pur di riprenderci la minestra riscaldata. Di solito tornano indietro a testa bassa, lacrima di coccodrillo e rose rosse. Un errore è lavare i rossi con i bianchi, un tradimento di una settimana è pompare il proprio ego mancando di rispetto alla propria partner e alla tipa di turno. L' ha fatto, la rifarebbe e figurati se è pentito. Quelle son storie che si raccontano d...

domenica, 29 novembre 2015, 00:53

Natale

un abbraccio anche a te Hank

sabato, 28 novembre 2015, 03:54

Farla finita o accettare di fare un lavoro qualsiasi non attinente al proprio titolo di studio, o competenze?

prendi un diploma. una laurea, tipo il DAMS, ad indirizzo musicale e poi fatti un master http://www.centroprofessionemusica.it/co…itica-musicale- perché tu non hai nessuna competenza. Sei solo tu che ti ripeti allo specchio che sei il portatore della somma conoscenza della musica leggera italiana. Sei un signor nessuno, che non ha nessuna voglia di muovere un solo dito per arrivare da qualche parte. Lagnarsi è molto più facile. Sei al pari di uno che vuole operare un paziente ripetendo "son...

sabato, 28 novembre 2015, 03:38

Natale

Per me il Natale è il periodo delle speranze infrante. Il Natale era bello quando ero piccola. Fin tanto che riuscivo ad autoconvincermi che mio padre sarebbe guarito dal brutto male che avaeva. Invece non fu così, e all' età di 9 anni mi ritrovai adulta, consapevole che certe cose esistono solo nelle favole. Morì in autunno, mentre cadevano le foglie e il Natale si avvicinava. Un Natale con una madre disperata che non sapeva cosa fare e un fratello appena maggiorenne altrettanto disperato. ...

sabato, 28 novembre 2015, 03:20

Non ti amo. Ma mi manchi...

voleva manipolarti giocando sui sentimenti che provi tu. Quella cavolata di aver chiuso con la tipa DOPO che tu l' hai lasciato, ma solo DOPO che tu l' hai scoperto..me la sono sorbita pure io anni addietro. Fai come me : non credergli assolutamente. Vorrebbe tenere il piedino in due staffe, probabilmente avrebbe chiuso con te solo dopo aver fatto subentrare l' altra come nuova fidanzata, oppure avrebbe continuato il gioco in parallelo per chi sa quanto tempo. Ed ora con te, quel "non ti amo ma ...

sabato, 28 novembre 2015, 03:16

Come mantenere una amicizia nel tempo.

personalmente ricerco negli amici dei simili. Simili, non uguali. Il che significa che ad un amico può piacere il calcio e a me no. Oppure che i nostri gusti musicali non coincidano o non lo facciano a pieno. Insomma, non cerco una mia copia esatta. Ma deve essere una persona che sia simile a me, e che mi faccia sentire "a casa" quando sono in sua compagnia. Per questo applico un' ampia cernita e sono MOLTO selettiva. Conoscenti ne ho molti, amici pochi. Impara a distinguere bene le due cose.

mercoledì, 25 novembre 2015, 22:42

Si vede con un altro?

A- Ti va di uscire con me ? B- No mi spiace, esco già con un altro. Due di picche. Non le interessi. Che sia vero o meno che esca con un altro, non c' è niente su cui rimuginare. Esistono vie di mezzo fra l' essere single e l' essere fidanzate. Si può uscire con qualcuno senza essere fidanzate e non aver alcuna intenzione di uscire ANCHE con altre persone contemporaneamente. Comunque, c' era davvero bisogno di aprire un topic ? Ti ha sinceramente detto NO, non è interessata, ha altro da fare...

mercoledì, 25 novembre 2015, 22:32

la mia storia da eterni fidanzati

se non vuoi ridurti ad essere la fotocopia della madre di lui.. MOLLALO. Non hai descritto una bella situazione. Per lui sembri solo un accessorio superfluo e nulla più.

mercoledì, 25 novembre 2015, 04:24

Chiedo un parere oggettivo. Siamo in crisi.

lei si è trasferita a 400 km di distanza in un posto dove ha solo te, lasciando tutti gli altri affetti..per di più è una neomamma.. convivere con la suocera è pesante, certo. Ma a questo punto stai "sclerando" per le visite di una madre che lei non può vedere così spesso. cosa pretendi, che non abbia più contatti con la propria famiglia ?

Segna tutti i forums come letti