Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 869.

giovedì, 23 novembre 2017, 11:40

Autore: lia62

FRAN

Nessuno sa come ci si sente Ad essere l’uomo cattivo Ad essere l’uomo triste Dietro gli occhi azzurri. Nessuno sa come ci si sente ad essere odiato Ad essere accusato di dire solo bugie. Ma i miei sogni non sono così vuoti Come sembra essere la mia coscienza. Ho ore, in totale solitudine Il mio amore è una vendetta Che non è mai libera. Nessuno sa come ci si sente A provare questi sentimenti Come faccio io, e me la prendo con te Nessuno si trattiene così tanto dalla sua rabbia. Nessun mi...

giovedì, 23 novembre 2017, 11:32

Depressionne

LA DEVI GESTIRE DA SOLI CON AIUTO FARMACOLOGICO...IO ADESSO NON PRENDO PIU' NIENTE E' NON HO PIU' NIENTE DA PERDERE LA DEPRESSIONE LA FACCIO PRENDERE AGLI ALTRI...PREMETTO LA MIA ERA ED E REATTIVA A LUTTI IO CANCRO E SEPARATA ...BINGO...MA ADESSO NON ME NE FREGA PIU' 30 HA FARMI LE SEGHE MENTALI..UN DISCORSO A PARTE PER L' ENDOGENA..VA CURATA ASSOLUTAMENTE ....

giovedì, 23 novembre 2017, 11:21

Grazie

GRAZIE MILLE...HO UNA RETINOPATIA BASTONCELLARE

martedì, 21 novembre 2017, 14:32

E IL MIO OCCHIO PROPRIO.

martedì, 21 novembre 2017, 14:28

Grandezza

IO HO IL MONITOR A 150 SCRIVENDO MAIUSCOLO MI LEGGO ....VOI CON LA LENTE DI INGRANDIMENTO.

martedì, 21 novembre 2017, 13:30

Dopo 8 Anni

IL RITORNO SCUSATEMI IL MAIUSCOLO NON VEDO BENE.

mercoledì, 16 settembre 2009, 13:26

RISPOSTA A IO DOMANI E LIA62

Complimenti hai vinto l'oscar della saggezza ---------ribelle--------------ma tu mi conosci?Sai cosa ho fatto per lui'?Sai che io sono malata al 100 per 1000, sai che alla fine in ospedale mi dovrebbe accompagnare quello che non amo, allora io so di non amarlo, piu, ma nella mia morale so' anche non si usano le persone, che non si salta nel letto solo per il benessere di un'ora, per guardare in faccia dopo chi ti deve cucinare, l'amore ,IO DOMANI, ti dovrebbere rispondere lui direttamente...gli ...

martedì, 15 settembre 2009, 21:21

i tabu'

I tabù dinamici sarebbero, per Malinowski, quelli connessi con particolari condizioni di rischio, per esempio con le azioni che servono a produrre e a ottenere dei beni necessari all'esistenza. Questi tabù sono particolarmente evidenti nel sistema di scambi cerimoniali kula: durante il viaggio delle canoe nei vari arcipelaghi della Nuova Guinea orientale (Gli Argonauti del Pacifico Orientale, 1922), le donne sono tenute a particolari comportamenti, come piangere o non piangere, non uscire, non...

martedì, 15 settembre 2009, 13:31

Il bivio s....aro' e sono riflessivo

Fa che i minuti le ore che abbiamo trascorso insieme siamo pensieri di gioia e' non di sofferenze, abbiamo sofferto tanto, mai dico mai un solo minuto con te mi portava sofferenza, ma quando ti vedevo andare via, la mia vita si spegneva'.....attimi e ore di gioa non possono colmare il vuoto, ed ogni volta era sempre piu' difficile,sii ne certo tu sei stato il primo uomo della mia vita, perche' almeno nella vita chi non ne ha baciati 2 o 3 di persone, be' io so che se non veniva raff per primo tu...

martedì, 15 settembre 2009, 12:54

Pericolo cognitivo da eccesso di informazioni

AipsiMed Mostra Struttura Pericolo cognitivo da eccesso di informazioni Posted by AipsiMed on August 25th, 2009 Oltre un certo livello, la fruizione di molti media in contemporanea sembra esercitare un effetto negativo sulla memoria, sulle capacità di apprendimento e sui processi decisionali In un ambiente sempre più saturato di media, quello di fruire contemporaneamente di flussi di dati - elaborandone le informazioni in multitasking, come si dice in gergo - sta diventando un fenomeno sempre ...

martedì, 15 settembre 2009, 10:40

siamo in 4 noi due ci amiano

A volte e molto facile dare consigli....quando subendrono problemi seri di salute personali e' dei figli, problemi economici,e comunque hai un matrimonio di 30 anni,anche se schifoso....che fai'?A quasi 50 anni....ti godi l'amore la passione,per che cosa nooooooooooooooooooooooooooooooo,cerchi di metterti l'anima in pace....posso accettarlo nelle giovani coppie, ma chi ha fatto gia' un percorso,nn abbandona tutto, per poi magari andare ha vivere insieme 3 mesi e' nn trovarsi, perche' a questa et...

lunedì, 14 settembre 2009, 23:07

Certo che il dolore e' uguale..................e' chi lo mette in dubbio..........io ho perso il senso del cervello

lunedì, 14 settembre 2009, 22:56

Ogni storia e' a se................bisogna viverla...

domenica, 13 settembre 2009, 23:41

Dalla depressione si può REALMENTE guarire?

io ero guarita sono stat bene circa 7 anni...poi bummmmmmmmmmmmmm..quindi secondo il mio modesto parere...se ne esce ma i rpoblemi ti fanni rientrare..perche' penso che siamo piu' deboli

domenica, 13 settembre 2009, 22:20

ragazzo mio

Ragazzo mioRagazzo mio, un giorno ti diranno che tuo padre aveva per la testa grandi idee, ma in fondo, poi... non ha concluso niente non devi credere, no, vogliono far di te un uomo piccolo, una barca senza vela Ma tu non credere, no, che appena s'alza il mare gli uomini senza idee, per primi vanno a fondo Ragazzo mio... un giorno i tuoi amici ti diranno che basterà trovare un grande amore e poi voltar le spalle a tutto il mondo no, no, non credere, no, non metterti a sognare lontane isole che...

domenica, 13 settembre 2009, 22:05

Una fantasia sessuale che vi eccita?

Sono finite appena cominciate

domenica, 13 settembre 2009, 21:59

la solitudine

Questa ci uccide,pero' chissa' perche' se stiamo con la persona giusta nn vediamo piu' in la'.....quindi alla fine e' il nostro cuore che e' solo.....

domenica, 13 settembre 2009, 16:00

SOLI

LA SOLITUDINE AIUTA LA MENTE

domenica, 13 settembre 2009, 12:52

Un passaggio verso la vita

Sulla mia strada ho trovato tante buche ..ma tante voi sapete tutto di me della mie sofferenze,ma una di queste la piu' grande della mia vita e' stata l'amore.(IL CANCRO NN MI HA FATTO COSI MALE)...l'amore vero fa soffrire ...nn lo conoscevo, ma oggi posso dire che insieme a gerardo, simao riusciti ad arrivare ad un compromesso.....l'amore nessuno c'e lo togliera'......ma abbiamo dei doveri che ci chiamano....ci sentiremo ci aiutermo....ma con stima ed affetto...il passato che noi rimpiangiamo n...

domenica, 13 settembre 2009, 00:59

HO BISOGNO

'ADDA PASSA A NUTTATA........................E PASSARA' ALLA GRANDE.........PERCHE' MO' BASTA OVVERAMENTE.........HO MUOIO HO VIVO DECENTEMENTE COME DICO IO............SONO UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE CHE NN PUO' FARSI PRENDERE DA QUESTE COSE....LA SOLITUDINE QUELLA MI UCCIDE...........NN TENGO A NESSUNO MA VERAMENTE........E' VERO PUOI STARE IN MEZZO A 100 PERSONE E SENTIRTI SOLA..MA E ANCHE VERO CHE LA SOLITUDINE VERA E QUELLA CHE VIVE NELLE TUE MURA...ED IO HO UCCISO GESU' CRISTO.............

domenica, 13 settembre 2009, 00:23

HO BISOGNO

MI SENTO MEGLIO..GRAZIE

Segna tutti i forums come letti