Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

martedì, 16 ottobre 2018, 19:43

Autore: Elettra

Il significato della vita

Leggendo il topic e i vostri interventi mi è venuta in mente una domanda: In questi tempi in cui "l’insignificanza" la fa da padrona, pensate che possa essere importante, per la felicità dell’essere umano, un tipo di educazione che aiuti a ricercare e/o conferire un senso alla vita e a quello che ci circonda? Se si, come si fa? Chiedo a voi perché al momento non saprei darmi una risposta!

martedì, 16 ottobre 2018, 18:39

Come è iniziato tutto?

Citato da "Apolide" Non comprendo il tono perentorio della risposta Ed io non ho compreso il senso del tuo intervento! Era polemico, provocatorio o cosa? Citato da "Apolide" Sembrava prospettare un dialogo con un professionista, ma mi sbagliavo. Ti ripeto che per questo è stata creata una apposita sez.

lunedì, 15 ottobre 2018, 00:19

Come è iniziato tutto?

Citato da "Apolide" Posso sapere il senso di questo post? Raccogliere sfoghi dei partecipanti? Salve Apolide, questo thread ha lo scopo e il senso che possono avere tutti gli altri thread o post di questo forum! Citato da "Apolide" Pensavo che ci fosse la possibilità di un dialogo, di uno scambio con un professionista, invece sono contributi a senso unico. Per questo, nel forum, vi è una sez. dedicata denominata "lo psicologo risponde". Puoi scrivere li se hai bisogno di un confronto con uno ...

domenica, 14 ottobre 2018, 09:15

problemi sessuali post ssri PSSD

Il precedente post, di Matrx1981, è stato cancellato per violazione dell'art 3 del regolamento del forum nienteansia. (3. Violazione della privacy: E' vietato pubblicare dati personali di terzi, qualora non abbiano dato esplicito consenso, così come messaggi privati, parziali o totali.) La prossima volta saranno presi seri provvedimenti. Buona giornata Elettra per lo staff di moderazione.

domenica, 14 ottobre 2018, 01:08

Io e mia mamma: situazione complicata.

Titolo modificato dalla moderazione su richiesta dell'autrice Elettra per lo staff

sabato, 13 ottobre 2018, 08:10

Ho paura dei medici

Titolo modificato dalla moderazione. Elettra per lo staff

martedì, 09 ottobre 2018, 13:54

miriana997

Vi ricordo che non è consentito aprire thread ad personam, se non nella bacheca dell'area libera, per cui sposto il tuo thread in bacheca. Elettra per lo staff di moderazione

domenica, 07 ottobre 2018, 12:34

Marco Torino confrontarsi per crescere

Ciao Marco Ho cancellato l'ultima riga del tuo post perché i dati personali non vanno inseriti. Elettra per lo staff di moderazione.

lunedì, 24 settembre 2018, 22:15

Autore: Elettra7

Consigli

È vietato dal regolamento cancellare un topic. Oltre ad essere una mancanza di rispetto verso gli utenti che hanno partecipato alla discussione. Chiudo il thread. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 24 settembre 2018, 22:12

Tsundoku

È vietato dal regolamento cancellare un topic. Chiudo il thread. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 24 settembre 2018, 22:12

Cerco, ma non so cosa

È vietato dal regolamento cancellare un topic. Chiudo il thread. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 24 settembre 2018, 22:11

Nuovo iscritto

lunedì, 24 settembre 2018, 22:10

La single mancante

lunedì, 24 settembre 2018, 22:06

Isolamento

Cancellare un topic è vietato dal regolamento. Chiudo il thread e prendo provvedimenti. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 24 settembre 2018, 16:14

Isolamento

Citato da "VittorioT" Ricordalo anche a chi si permette di provocare con e in tono peggiore; se poi si fanno favoritismi pazienza: non sono costretto a stare qua. Pensa al tuo comportamento a quello degli altri ci pensiamo noi! Hai un atteggiamento provocatorio, antimoderazione e mi accusi di essere imparziale. Ti invito per l'ennesima volta ad abbassare i toni altrimenti prendo provvedimenti sul profilo. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 24 settembre 2018, 11:57

olio cbd

Sposti il thread nella sez. "salute e rimedi naturali" Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 24 settembre 2018, 11:52

Isolamento

Buongiorno intervengo per ricordare all'autore del thread che non è necessario offendere e denigrare chi è diverso da noi per: esprimere la propria opinione, descrivere la propria condizione o posizione rispetto a "qualcosa o qualcuno" Al di la di tutto testa il rispetto verso gli altri. Quindi cerchiamo di usare le parole in modo corretto e non come arma verso gli altri. Elettra7 per lo staff di moderazione

mercoledì, 12 settembre 2018, 21:40

Psichiatri

Chiudo il thread il post è inopportuno e offensivo! Elettra7 per lo staff di moderazione

sabato, 18 agosto 2018, 17:47

appello a voi

Sposto il thread in bacheca Elettra7 per lo staff di moderazione

sabato, 18 agosto 2018, 17:47

appello a voi

Ciao Creamy, La tua proposta va benissimo, solo che devo spostare il tuo thread in bacheca. Spero che questa iniziativa possa portare quello che desideri. In bocca al lupo

giovedì, 16 agosto 2018, 13:38

ciao a tutti mi presento, sono ada

Ciao Ada Sposto il thread nella sez. "Presentiamoci!" Elettra7 per lo staff di moderazione

mercoledì, 15 agosto 2018, 16:58

Buon ferragosto

Sposto il thread in area libera. Elettra7 per lo staff di moderazione.

lunedì, 13 agosto 2018, 13:44

Pesce fuor d’Acqua

Chiudo il thread Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 13 agosto 2018, 13:43

Pesce fuor d’Acqua

Ciao Ombretta64, L'autore del thread non è un utente attivo, per cui non potrà risponderti. La prossima volta controlla che l'autore sia un utente attivo. Elettra7 per lo staff di moderazione

venerdì, 10 agosto 2018, 14:13

Facebook e....

Buongiorno a Tutti, Nonostante l'intervento di Sara, continuano le polemiche. Leone83 ti invito a moderare i toni e a non usare il maiuscolo per scrivere, perché equivale ad urlare e qui non ce n'è alcun bisogno. Elettra7 per lo staff di moderazione

Segna tutti i forums come letti