Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

mercoledì, 06 settembre 2017, 18:35

Autore: Lily9283

Derealizzazione ne siete guariti?

Avrei una domanda da fare alle donne, a voi capita mai nel periodo che precede il ciclo, oltre magari al classico nervosismo, ansia, agitazione e chi più ne ha più ne metta, di avere episodi di derealizzazione o depersonalizzazione???? È una domanda che mi pongo, xk ho notato che a me capita, circa 12/10 giorni prima qualche episodio. Volevo sapere infatti se capitava anche ad altre e se può comunque essere un fattore legato al ciclo. Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nient...

venerdì, 01 settembre 2017, 17:48

Citato da "Laraza83" Ciao cara! Si si esce dalla derealizzazione..io ho avuto depersonalizzazione dissociazione depersonalizzazione etc etc.. Ti passerà in 3 modi.. TEMPO, PSICOLOGO E SMETTENDO DI PENSARCI..non pensare più a nulla..ricordati come stavi prima di averla..non avevi tutte ste seghe...e le sta creando la tua ansia interna..sconfiggi L ansia e sconfiggerai il nostro..come fare? TEMPO PSICOLOGO E SMETTERE DI OENSARE ALL ANSIA! Auguri Citato da "Laraza83" Ciao cara! Si si esce dalla ...

venerdì, 01 settembre 2017, 17:42

Citato da "Liz3" Citato da "Lily9283" Anche io sono convinta che passa, nel frattempo mi faccio forza e cerco di non pensarci, perché se mi fermo a pensarci mi viene l'ansia. Posso chiederti come ti sei comportato nel frattempo che l'avevi?? La domanda è rivolta a me???? Si si è rivolta a te.

giovedì, 31 agosto 2017, 15:32

Anche io sono convinta che passa, nel frattempo mi faccio forza e cerco di non pensarci, perché se mi fermo a pensarci mi viene l'ansia. Posso chiederti come ti sei comportato nel frattempo che l'avevi??

lunedì, 28 agosto 2017, 18:01

Ciao a tutti, ho appena aperto un thread su questo argomento perché ho iniziato anche io con questi "disturbi" e mi accorgo che mi riscontro esattamente nei vostri. A me è iniziato tutto prima di partire per le vacanze estive, in maniera molto leggera, ma da una settimana che sono tornata dal mare,mi sono ritrovata sul divano a pensare a quanto fossero passate velocemente e a quanto vorrei essere ancora li. Ed ecco che è partita, diventando ogni giorno più insistente. Avevo letto infatti che...

lunedì, 28 agosto 2017, 17:41

Aiuto, aiuto, aiutoo derealizzazione!!!!

Anche io credo negli psicologi, per questo la prima volta ci sono andata e devo dire, anche se non pensavo, che mi sono trovata molto bene. Eravamo rimasti che in caso di bisogno, potevo fare affidamento su di lui.. e forse dovrei solo decidermi ad andarci di nuovo. Voi avete avuto un'esperienza simile a livello di derealizzazione? Magari potremmo confrontarci e scambiarci qualche consiglio. Sinceramente sono stufa di dover dar conto all'ansia che arriva quando le fa comodo.

lunedì, 28 agosto 2017, 11:11

Aiuto, aiuto, aiutoo derealizzazione!!!!

Ciao a tutti, scrivo qui nella speranza di poter parlare con qualcuno che stia o abbia attraversato le stesse cose che sto passando io. Premetto che sono sempre stata una persona ansiosa, poiché mia madre lo è; tutto è iniziato ad Aprile, probabilmente ero molto stressata per il lavoro e mi è uscita fuori un'ansia terribile, prima legata a pensieri aggressivi e molto brutti sulle persone che amo di più..che dopo un mese o più di pianti e ulteriore stress che mi creavo da sola, xk non riusc...

mercoledì, 26 luglio 2017, 19:56

derealizzazione.. quando avete capito di esserne venuti fuori?

Ciao, avevo scritto un post anche l'altra volta e ho letto i vostri commenti. Io questa cosa ho iniziato da poco ad averla, almeno a me sembra cosi. Faccio l'esempio di oggi: ero uscita a bere un caffè con mia cugina e mia zia, ed ero tranquillissima, parlavamo in generale, fino a quando mi sono fermata ad osservare mia cugina e puff, ansia, sudavo fredda, stretta allo stomaco, fino al panico che poi non è sfociato del tutto perchè ho cercato di tranquillizzarmi. Non ho ben compreso se mi sia...

lunedì, 17 luglio 2017, 14:19

derealizzazione.. quando avete capito di esserne venuti fuori?

Ciao a tutti, sono nuova nel forum.. scrivo qui in merito a quello che mi sta succedendo. Ho sempre sofferto di ansia, fin da adolescente, ma quest'anno veramente mi sembra peggiorata. Ad aprile nel periodo che precede il ciclo ho manifestato pensieri negativi tipici del doc (di essere aggressiva, fare del male alle persone care ecc); dopo numerose ricerche sul doc, su come trattarlo, sono riuscita ad alleviare un po il disturbo, in seguito ho fatto anche delle sedute dallo psicologo concentrand...

Segna tutti i forums come letti