Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

Oggi, 12:19

Autore: doctor Faust

Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto...

Il mondo è malvagio e il lupo è cattivo perché per un pò ti senti a tuo agio e lui ti regala illusioni e sollievo ma poi ti presenta un conto salato e ti lascia beffardo lì nel tuo stato e allora ritorni alla strada di casa che non è il paradiso ma è meno costosa passati i calori e passata l’estate prima del gelo e delle fredde serate torni a leccarti le tue ferite sapendo che in fondo te le sei meritate

Oggi, 12:10

Amore e morte Niente mi puo' impedire di cercare il tuo amore e mentre sanguina il mio cuore continuo a confabulare e non posso non pensare che in te solo è il mio piacere e senza te non ci posso stare ti prego non mi abbandonare lascia che scompaia il tuo furore lascia che ti mostri il mio dolore lascia che io t'ami e lasciati tentare ti prego su di me non infierire perchè so solo ammutolire al tuo fervore nel parlare io sono muto e so solo ascoltare tutte le contumelie che hai da dire e alla...

Oggi, 10:54

Stigma e pregiudizi : perché la malattia mentale fa paura ?

Fa paura perchè hai paura di non saperti più controllare. Comunque, se ti fai questa domanda, vuol dire che ti controlli. Quindi niente paure inutili e dannose.

Oggi, 10:51

Usare lo stesso preservativo

Citato da "ansiaeansia" Si, mi sono documentata. Dovrò aspettare per vedere se la ginecologa mi darà il via libera. Ho la prolattina alta, idem il testosterone e non so se possa farmi male Ma lascia stare ste cose, o vuoi fissarti anche tu? Bada piuttosto ad usare il preservativo nuovo ogni volta che trombi.

Oggi, 10:47

Nonna 91enne: credo sia depressa --> consigli?

Cerca di arrivarci tu alla sua età. Se se ne diparte, pazienza. Volete vivere in eterno?

Oggi, 10:45

Battiti Accellerati E Extrasistole Da Quasi 2 Anni (titolo modificato)

Citato da "Sweet Moon" buongiorno,e' da ottobre del 2016 che ho iniziato ad avvertire extrasistole e poi man mano battito accellerato. ho sempre sofferto anche in passato di ansia ,ma a periodi...si alternavano periodi in cui stavo bene a periodi in cui avevo capogiri senso di instabilita' nel camminare, tremolii sparsi ,difficolta' respiratoria ,come se non riuscissi a fare dei respiri lunghi,come se fosse bloccato il diaframma ,una gran brutta sensazione.ma da ottobre di 2 anni fa in un perio...

sabato, 06 ottobre 2018, 18:58

Traditori...Ma tu non cambi mai è il perchè neanche tu lo sai ma puoi far quello che vuoi resterai per sempre quel che sei E i miei sforzi sono vani a correggere i comportamenti strani spesso fuori luogo e inopportumi e scuoto il capo e stringo le mie mani Ma ora mi domando se sono nel giustoa voler violare il tuo creativo gusto e violentarti col mio amorevole disgusto e cercare ciò a cui non sei dispostoMa io sono una donna amo l'amor e con quello ti condanna a cercarmi sempre come una madon...

lunedì, 01 ottobre 2018, 17:18

Il posto in cui viviamo - quanto incide su di noi ?

Citato da "hope77" Me lo chiedo praticamente da sempre La nazione, la città, il paese, il quartiere, la strada in cui abitiamo, quanto incidono sul nostro benessere o sui nostri problemi ? Spesso la colpa ricade proprio sul posto in cui siamo nati - sogniamo paesi lontani dove trovare la felicità e dove tutto funziona Si può davvero essere felici ovunque, o il posto in cui decidiamo di vivere fa la differenza ? Può sembrare una domanda banale ma forse non lo è Pensate che cambiando nazione...

lunedì, 01 ottobre 2018, 17:11

Sono demisessuale? Aiutatemi a capirlo, please!

Citato da "Kylo" Vi prego, qualcuno mi aiuti a capire se sono o non sono demisessuale, ossia uno di quelli che riescono solo a far sesso quando c'è una forte connessione emotiva (detto simpaticamente: riescono solo a fare l'amore ma non a scopare). Perché credo di essere demisessuale: 1. ho fatto sesso con penetrazione un'unica volta, a 28 anni suonati, due anni fa 2. sono anni che non riesco a far sesso (inteso con penetrazione) con nessuna, e le occasioni non mi mancherebbero 3. l'intimità...

lunedì, 01 ottobre 2018, 12:47

voglio te... Penso a te e alle tue forme prima di dormire a come carezzare le tue curve per farti impazzire e come amarti senza dirlo ma facendomi sentire penetrando a fondo nella mente facendoti godere con calma e senza strepito ma adagio con piacere e dare a te lo scettro e cedendo a te il potere di scegliere come stare per poterti accontentare perchè solo tu sai quali sono i tasti da sfiorare e ottenere il momento magico che solo tu sai dare Sogno te e i tuoi giochi erotici per poter capire ...

martedì, 25 settembre 2018, 16:56

Attacco Di Ansia Dopo Un Odore Fastidioso

Capita a chi ha paura della propria ombra. Se un'odore è sgradevole, vai altrove.

martedì, 25 settembre 2018, 16:51

Massaggio linfodrenante

Non parecchia acqua. Acqua quando hai sete. Riempirsi d'acqua peggiora la situazione. Ne traggono beneficio solo quelli che vogliono allevare rane nello stomaco.

sabato, 22 settembre 2018, 15:59

Mi declino... sono realista e sono anche pratico all'occorenza poi melodrammatico sintetico e satirico anche un pò polemico amo esser sincretico ma sono sempre critico eretico ed apatico e certo non utopico ma in fondo sono solo un agnostico dubbioso che non disdegna il certo e solo un pò curioso

giovedì, 20 settembre 2018, 12:00

malelingue, che fare?

I manicomi non ci sono più. Magari hanno ragione...

giovedì, 20 settembre 2018, 11:51

Cannabis e disturbo di panico. Se ne esce!

ci sono poveri diavoli che contnuano a ritenere la cannabis innocua. E ovvio che ci sono molti interessi in gioco, per cui chi la coltiva e la vende ha interesse a diffondere questo messaggio. La cannabis invece manda in tilt i cirquiti nervosi, e gli effetti sono imprevedibili. Ma il mondo abbonda di imbecilli...

lunedì, 03 settembre 2018, 10:54

Massaggio linfodrenante

Se ha men di 40anni non è nessario. il corpo si drena da solo, con un po' di verdure e movimento. A meno chetu abbia patologie renali. Se hai vene varicose, allora hai più di 40anni, puoi anche fare il linfodrenaggio, ma te lo sconsigli perchè si rovinano le valvole venose. Se c'è cellulite si puo' fare ben poco, meno che massaggi superficiali, bagni caldi e poi freddi, che tonificano. Non credere alle creme miracolose.Esercizio ginnico e movimento. Non è necessario andare in palestra. Bast...

lunedì, 03 settembre 2018, 10:41

mi sento ignorante

Visto che ti senti ignorante, e ti piace fare bella figura verso gli altri e i tuo ragazzo, provvedi. Questo vuol dire avere una infarinatura di storia, filosofia, fisica e informatica. Per i primi due ti suggerisco almeno i tre libretti del bignami, sia di storia che filosofia, letti bene e con attenzione. Serve per avere un quadro generale, che devi integrare con un po di geografia e geografia politica, Altrimenti non sai nemmeno dove sei nel mondo in questo momento. Invece una base di fisica ...

giovedì, 30 agosto 2018, 18:01

Fascicolazioni

Citato da "Francescas" Ragazzi chi di voi ha fascicolazioni questa notte mi ha preso il dito..... Mo sono spaventata a morte..... Non c é la faccio più ogni giorno un sintomo diverso Dormire a sufficenza è la terapia migliore. Evita farmaci o altre terapie. Abolisci sostanze eccitanti e alcol, e fare le ore piccole. Vai a letto presto. Passano da sole.

giovedì, 30 agosto 2018, 17:57

Fobia sociale!!!

Invece che subire la tua condizione, accettala. Sarà già un buon passo avanti. Basta dire: io sono timida e riservata, ma mi piaccio così.

giovedì, 30 agosto 2018, 17:55

Disturbo di personalità dipendente

Se hai una personalità gregaria e non indipendente, non c'è cura che tenga. Trova invece il modo di accettarti come sei. Meglio un buon gregario che un cattivo leader o sociopatico indipendente.

giovedì, 30 agosto 2018, 17:51

a 26 anni ancora senza una laurea

Non è importante conseguire una laurea, quanto dimostrare che in quel ramo ci sai fare. Prepara qualcosa di tuo e presentalo come curriculum, ma meglio se esponi di persona le tue competenze.

giovedì, 30 agosto 2018, 17:47

Nevralgia al trigemino

Se in vacanza migliora allora vuol dire che puo' essere stress da lavoro, con tensione dei muscoli facciali. La b12 va bene anche se è normale, in quanto è protettiva dei nervi. Ovviamente a piccole dosi e dilazionate nel tempo.

giovedì, 30 agosto 2018, 17:41

Sono qui perché...

La terapia migliore è parlare con una persona che ti sappia ascoltare. Inoltre uscire a piccoli passi. Magari inizialmente va bene un parco pubblico, o una campagna o montagna un pò solitaria Esci con qualcuno che ti dia sicurezza e che conosci da tempo. Se non sei esposta hai meno stimoli ansiogeni e attacchi di panico. Poi prosegui nella compagnia esponendoti a stimoli innoqui evitando rumori assordanti, illuminazione troppo forte, folla esagitata.

martedì, 21 agosto 2018, 13:36

Nevralgia al trigemino

Difetto di vit B12 e in genere un complesso plurivitamico. Puo' essere anche tensione muscolare dei muscoli del cingolo scapolare e facciale, da stress o da iperattenzione.

Segna tutti i forums come letti