Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

lunedì, 23 giugno 2014, 17:06

Autore: stradablu

Cosa vi ha insegnato la Vita?

L'unica cosa che so, è che so di non sapere [cit.]

lunedì, 23 giugno 2014, 17:02

bhe alla fine i miei genitori sanno tutto,ma adesso la delusione è tanta e vorrei un giorno poter rimediare ai miei errori!

Accidenti che situazione. Ci credo che ti senti giù e tutto il resto. Ho una domanda da porti. Se per te era davvero così importante laurearti, perchè hai speso 10 anni senza impegnartici? Invece, arrivato il togolese, zac, subito casetta e tutto il resto (e risparmiamoci pure le battute sul black train). Se davvero un figlio non lo vuoi, fai in modo di non restarci. Se ci sei rimasta, forse il pensiero non ti dispiaceva affatto. Pensare di laurearti adesso è cercare di mettere una pezza nei...

mercoledì, 27 novembre 2013, 15:25

Diventare una coppia bianca

Citato da "Wave" Da parte mia, come dicevo, c'è poca voglia di desiderare fisicamente una donna che per partito preso rifiuta una parte di me, che considera questa mia deviazione come totale. Posso chiederti una cosa? magari lo avrai anche già detto da altre parti, per cui abbi pazienza. Tu sei sempre stato così o la tua "deviazione" è emersa che stavate già insieme?

martedì, 12 novembre 2013, 19:05

Diventare una coppia bianca

La sessualità è diventata un campo di scontro per voi. C'è una barriera molto grande che andrebbe abbattuta pian piano, con buona volontà da parte di entrambi. Tu la desideri e lei no, perchè? Quali sono le cose che, a suo dire, sono più importanti? Come scorrono le vostre giornate, che spazio date all'amore? Lei si è arrabbiata con se stessa solo perchè ha visto che il suo atteggiamento non ti ha portato a supplicarla. Se tu l'avessi supplicata, lei non si sarebbe arrabbiata. Siete entr...

martedì, 12 novembre 2013, 18:40

essere troppo desiderata

Forse frequenti ambienti in cui incontri principalmente solo certi tipi di uomini? Non avercela col tuo corpo, impara piuttosto ad usarlo bene, potrebbe portarti molto beneficio.

martedì, 12 novembre 2013, 18:33

Occhiali nuovi

Quali hai scelto poi?

martedì, 12 novembre 2013, 18:06

Digli di sì e dagli da bere

Tuo padre ha una buona filosofia davvero. E' applicabile anche dai capi sui dipendenti, comunque. Le arrabbiature è sempre meglio evitarle, non servono a niente se non a disperdere energie, che sarebbero meglio utilizzate a cercare di risolvere i problemi. Questo in teoria, nellapratica è difficile perchè subentrano tanti fattori (il carattere, essere inclini a momentary lapses of reason, antipatie varie, stupidità più o meno palese). Che però se lo rapporti alla brevità della vita, diven...

giovedì, 01 agosto 2013, 12:32

Maschio alpha ed empatia femminile

Citato da "Luna" Scusa ma perché non fa nulla?È pigro o forse sei tu perfezionista e quindi anche se tenta di fare qualcosa poi tu dai la ripassata? Vuoi sapere la verita'? Mi dispiacerebbe farlo sgobbare, per il semplice fatto che fa un lavoro che sta in piedi 12 ore al giorno, e quando viene a casa voglio che stia tranquillo e si riposi. Cioe', il fatto di fare tutto io non lo vedo come un farmi mettere i piedi in testa. Dal momento che io ho piu' tempo di lui, le faccio io. Lui fa quello c...

giovedì, 01 agosto 2013, 12:13

i forum d'aiuto: per molti uno sfogo,una compagnia, per altri uno sfoggio della propria superiorità?

Citato da "saphira" 1) come me fanno delle ricerche scientifiche sul fenomeno web, magari sono anche del mestiere e si esercitano così Ma se sei stata tu a farlo con noi! Citato da "saphira" ringrazio tutti per le risposte, a questo punto devo dirvi la verità...speriamo non vi arrabbiate. questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una ...

giovedì, 01 agosto 2013, 11:54

Citato da "Luna" E chi è che lo pretende?Con un mio ex una volta offriva lui,una volta offrivo io Infatti. Anzi, io tendo a non farmi offrire assolutamente nulla, soprattutto alle prime uscite, perche' sembra che dopo devi dargliela per forza, e io ho sempre voluto sentirmi libera di darla a gratis

giovedì, 01 agosto 2013, 11:41

Citato da "Caos" Cosa è successo alle successive? Citato da "Luna" Che razza di domanda è Caos?Prima la donna doveva stare zitta e sopportare, Infatti Luna, e fosse solo quello. Mia nonna non poteva mangiare a tavola con mio nonno. Sto parlando del 1970. Negli stessi anni, mia madre ha dovuto smettere di lavorare perche' mio padre non voleva. Questo succedeva 40 anni fa, non 400 anni fa. Io ringrazio il cielo che nel frattempo ci sia stato il femminismo, perche' mi sono trovata gia' la situaz...

giovedì, 01 agosto 2013, 10:59

Citato da "CastorOne" O anche: essere capaci di confrontarsi senza offendere. Questo è sicuramente un tuo problema Non mi sembra di avere offeso assolutamente nessuno. Ma hai manie persecutorie o che? Davvero, calma! nessuno ce l'ha con te, ne' ti vuol fare del male, ne' ha il potere di fartene! mi stai pure simpatico, hai le tue idiosincrasie ok, ma alla fine chi non ne ha? alla fine, e' anche bello cosi'. Io ho altri problemi, molti altri, ma non questo, mi spiace doverti contraddire. Citato...

mercoledì, 31 luglio 2013, 18:01

Senso del dovere vs istinto di sopravvivenza

Citato da "Bruce" La signora cade e tutti corrono a muoverla malamente e lei urla, e l'ortopedico pensa: "Se la sballottolate ancora un po' le fracassate anche l'altro femore", ma intanto fischietta e se ne va. Il ragazzo arriva e le fa vedere un regalo, la ragazza lo accetta felicissima e io passando penso: "Le fa schifo. Molto. E sospetta anche di averlo visto in mano alla tua ragazza precedente. Probabilmente lo mollerà.", ma intanto fischietto e me ne vado Soccmel. Come fai a vivere cosi' ...

mercoledì, 31 luglio 2013, 17:58

Citato da "Bruce" altrimenti sembri istericA essere o sembrare: questo e' il problema. Davvero, siamo cosi' lontani dalla parita' che stare a fare discussioni mi sembra abbastanza inutile. In tutto questo poi non dobbiamo scordare che questo thread era stato aperto da Caos per un suo "problema", non mi sembra che gli stiamo dando una mano, cosi'. Infatti, lui non sta nemmeno piu' partecipando.

mercoledì, 31 luglio 2013, 17:31

Citato da "Bruce" Non invidiarmi: perché queste abilità è bello averle 65 giorni all'anno Infatti. Quando un dono diventa una maledizione (per chi lo possiede), c'e' poco da stare allegri. Io non ti invidio Bruce.

mercoledì, 31 luglio 2013, 16:26

Io ho sempre pensato che se avessi avuto un dono utile per aiutare gli altri, sarei arrivata a consumarmi. Scomemetto che lo pensavi anche tu prima di arrivare al "burnout". Credo che ci sia un limite a tutto, anche all'aiuto verso gli altri. Credo che potresti trovare un punto di equilibrio. Ci hai gia' provato?

mercoledì, 31 luglio 2013, 16:19

Essere amati, non riuscire ad amare e sentirsi in colpa ma non voler essere solo

La tua situazione mi sembra davvero complessa e certo non risolvibile in un thread. Io ti consiglierei di andare a parlare con qualcuno di competente, perche' un conto e' vivere cosi' e starci tutti bene in sacrosanta onesta', un conto invece e' vivere cosi', soffrire e far soffrire. Auguri.

mercoledì, 31 luglio 2013, 15:24

L'apparenza inganna

13 e' una gran patacca, accidenti. Secondo me pero' e' piu' bella Cameron da mora.

mercoledì, 31 luglio 2013, 15:21

Una canzone per cominciare bene la giornata

Quanti ricordi. A volte vorrei tornare a 12 anni fa, solo per rifare tutto daccapo, uguale uguale, e riassaporarmelo.

mercoledì, 31 luglio 2013, 15:15

Citato da "Donchuckpoveroperseguitato" Dalle vostre critiche sembra però che io mi sia dimenticato qualcosa Punto primo: non mi sembra di averti criticato da nessuna parte, dove l'ho fatto? Punto secondo: non mi considero una femminista (anche perche' andrei contro alla mia stessa natura) Punto terzo: tutto questo accade perche' per molto tempo le donne sono state "perseguitate", ora cercano di prendersi il proprio, e anche di piu' se possono, e arrabbiarsi non serve a molto, onestamente Punto...

mercoledì, 31 luglio 2013, 11:20

Citato da "Bruce" Parità non presuppone differenze di sorta. Pari diritti e pari doveri. Perché dovrebbe essere considerata una "buona maniera" lasciare il posto a una donna? Perché è più bella? Se i diritti sono "pari" sono pari E' verissimo. EPPURE se un uomo si comporta in maniera galante, avra' possibilita' di fare colpo su una percentuale piu' alta di donne, che magari guarderanno all'atteggiamento piuttosto che ad altre qualita'. Ma questo vale anche per le donne, non con la galanter...

mercoledì, 31 luglio 2013, 11:10

Citato da "DonSlashCastoro" Ora, per chiarezza, finché diciamo che se Caos vuole rispetto non deve fare lo zerbino, sono d'accordo. Quando però iniziamo a scrivere che se Caos vuole rispetto deve portare i pantaloni, allora non sono più d'accordo. Sono d'accordo. Citato da "Luna" Castoro tira continuamente in ballo il discorso della partità dei sessi ma ancora non ha capito che non esiste la parità dei sessi nell'attrazione uomo-donna. Davvero Luna? guarda, vedo attorno a me esempi di ogni...

martedì, 30 luglio 2013, 17:32

Problemi con bambino di 2 anni

Citato da "Bruce" Ma quante brave mamme Veramente, sono serio. E io, ancora una volta, sono stupita dalla tenerezza e dalla sensibilita' che dimostra Sera in tutto quello che fa. Complimenti, davvero. (e ringrazio il cielo di non aver figli una volta in piu' del solito)

martedì, 30 luglio 2013, 17:25

L'apparenza inganna

Beata te che hai sto sesto senso. Io invece non ci capisco mai niente, e anche dopo aver cercato di comprendere, mi sembra sempre che il senso mi sfugga. Alla fine, cosa conosciamo? Chi siamo, dove andiamo. Belle domande. A questo aggiungici che tutto scorre, che non ti puoi bagnare due volte nello stesso fiume, che a ogni momento siamo diversi, e allora auguri. Non si puo' mai dire di conoscere qualcuno, nemmeno se stessi.

martedì, 30 luglio 2013, 15:58

Quindi la soluzione che DonCHuck propone per Caos e' la seguente: visto che le donne sono tutte cattive visto che loro non ti capiscono e non ti meritano Stai da solo.

Segna tutti i forums come letti