Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

lunedì, 13 agosto 2018, 13:44

Autore: Elettra7

Pesce fuor d’Acqua

Chiudo il thread Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 13 agosto 2018, 13:43

Pesce fuor d’Acqua

Ciao Ombretta64, L'autore del thread non è un utente attivo, per cui non potrà risponderti. La prossima volta controlla che l'autore sia un utente attivo. Elettra7 per lo staff di moderazione

venerdì, 10 agosto 2018, 14:13

Facebook e....

Buongiorno a Tutti, Nonostante l'intervento di Sara, continuano le polemiche. Leone83 ti invito a moderare i toni e a non usare il maiuscolo per scrivere, perché equivale ad urlare e qui non ce n'è alcun bisogno. Elettra7 per lo staff di moderazione

giovedì, 09 agosto 2018, 22:25

io e la PSSD

Ciao lw77 La dott.ssa Cosci è già attiva sul nostro forum http://www.nienteansia.it/forum/user/fiammetta-cosci/37028 Comunque ti ringrazio per aver condiviso le tue informazioni. Elettra7 per lo staff di moderazione

giovedì, 09 agosto 2018, 22:23

io e la PSSD

Ciao lw77 La dott.ssa Cosci è già attiva sul nostro forum http://www.nienteansia.it/forum/user/fiammetta-cosci/37028 Credo che sia già entrata in contatto con vari utenti.

martedì, 07 agosto 2018, 18:56

Lettura carte tarocchi

Buona sera, intervengo per sottolineare che Lessandro89 chiede se qualcuno ha avuto la sua stessa esperienza (riferita alla reazione provocata dall'evento raccontato) non vuole sapere se sul forum c'è qualcuno che pratica la cartomanzia. Per favore attenetevi all'argomento del thread e cercate di non generare disagi con i vostri interventi. Buon proseguimento Elettra7 per lo staff.

lunedì, 06 agosto 2018, 17:32

birra la sera

Discussione terminata dall'autore, pertanto chiudo il thread. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 06 agosto 2018, 04:59

Orgasmo

Il prossimo utente che utilizza la discussioni per pubblicizzare farmaci o altro sarà interdetto da questo forum! Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 06 agosto 2018, 04:49

Depersonalizzazione Post Psicoterapia?

Elimino la frase anche dall'intervento di Longobardo. Elettra7 per lo staff di moderazione

lunedì, 06 agosto 2018, 04:47

Depersonalizzazione Post Psicoterapia?

La prossima volta cerca di stare più attento e di non fornire dati personali, che fanno risalire al professionista di cui parli! Elettra7 per lo staff di moderazione

sabato, 04 agosto 2018, 19:52

Facebook e....

Citato da "Tanja" ha messo come foto di copertina lui con una ragazza , anche carina, e gli hanno messo il "mi piace" circa 50 persone, circa metà gay dichiarati... Ci vuole una gran pazienza o una valida motivazione per controllare 50 profili che mettono un mi piace sotto ad un post Scusa ma a te cosa interessa?

sabato, 04 agosto 2018, 13:45

Possibilità di trovare una donna nelle mie condizioni disperate

Citato da "fran235" Le polemiche che sorsero a suo tempo mi hanno inibito ad aprire altri thread su questi temi che invece ritengo interessanti. Se lo ritieni opportuno e interessante, puoi aprire discussioni sull'argomento, sarà compito del Team moderare e vostra cura intervenire in modo costruttivo affinchè la discussione possa andare avanti. Lo ripeto non vi lamentate della scarsa qualità degli argomenti, ma collaborate affinchè ci possa essere un miglioramento delle discussioni, se vi i...

sabato, 04 agosto 2018, 13:40

Se avete qualcosa da chiarire con la moderazione, siete pregati di farlo in privato senza intasare il thread con interventi sterili. Grazie Elettra7 per lo staff di moderazione.

venerdì, 03 agosto 2018, 18:52

paura degli insetti

Chiudono thread Elettra7 per lo staff di moderazione

venerdì, 03 agosto 2018, 18:49

Buona sera a tutti Ci risiamo con le solite polemiche, si le solite, perché, come ha giustamente sottolineato qualche utente, le "incomprensioni" purtroppo nascono sempre sullo stesso argomento. Sembra quasi una puntata di ciao Darwin! Meglio sdrammatizzare va!!! Comunque, oltre a chiedervi di smetterla con queste discussioni, perché davvero non se ne può piu, volevo invitare chi ultimamente, con giusta ragione, si lamenta del pessimo livello raggiunto da questo forum, di collaborare al migli...

giovedì, 02 agosto 2018, 20:43

Sto Cercando Una Persona

Ciao MutantKid In riferimento alla normativa sulla privacy, non è possibile rivelare informazioni che l'utente ha scelto di non mostrare pubblicamente. Devi solo sperare che si colleghi e legga il tuo msg. Elettra7 per lo staff di moderazione.

giovedì, 19 luglio 2018, 20:02

Riflettevo e rifletto su quanto io non sappia...

Ogni volta che interagisci con qualcosa di diverso dal tuo mondo, quel qualcosa inevitabilmente ti cambia, oppure agisce modificando qualcosa dentro di noi. A volte ne siamo consapevoli, altre no.

martedì, 17 luglio 2018, 19:38

Nonostante gli interventi della moderazione continuano le polemiche e i personalismi. È l'ultima volta che intervengo. Elettra7 per lo staff di moderazione

martedì, 17 luglio 2018, 18:40

Nonostante l'intervento di Sara sono costretta a intervenire per moderare questa discussione. Visto il comportamento scorretto, provocatorio, offensivo e antimodazione dell'utente fantasyme, non chiuderò il thread ma prenderò direttamente provvedimenti sul suo profilo. Elettra7 per lo staff di moderazione

domenica, 24 giugno 2018, 13:08

ciao

Profilo utente non è piu attivo. Chiudo il thread Elettra7 per lo staff

sabato, 16 giugno 2018, 22:07

sopportare una vita rovinata

Cosa intendi per "vita rovinata", ti va di spiegarci meglio?

sabato, 16 giugno 2018, 07:35

AndreaC

Ti ricordo che non è permesso aprire thread ad personam. Sposto in Bacheca e chiudo il thread. Elettra7 per lo staff di moderazione.

venerdì, 15 giugno 2018, 09:15

io e la PSSD

Buongiorno, vi invito a non intervenire con argomenti differenti dal tema del thread. Gli interventi ot sono stati spostati in area spam. Vi comunico che saranno presi provvedimenti sui profili. Elettra7 per lo staff di moderazione

Segna tutti i forums come letti