Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 322.

domenica, 03 marzo 2013, 10:46

Autore: murakami

Fumo e alcool !!!!!!!!!! lo stato vende solo morte ! Rispondetemi se volete

Citato da "nonhonome" Quindi alla fine del discorso, il tuo problema più che fumare come un turco è: sono un alcolista anonimo?. Mi sembra che hai 19 anni , quindi abiterai con dei genitori,qualcuno.Nessuno si è accorto di ciò?. Le amicizie non le hai dapprima di essere un alcolizzato ,visto che hai iniziato da pochissimo. Non so, PROVA AD andare da associazioni tipo''alcolisti anonimi?''. Certo è ovvio che alla gente non interessi un alcolista, ma personalmente a non interessa neanche un ...

venerdì, 01 marzo 2013, 17:21

Birra..unica fedele

Aver paura è un segno buono, solo gli stupidi non hanno paura... vuol dire che ci stai ancora un pò con la testa. Vai da un medico, ma non da uno qualsiasi, un tossicologo ci vuole uno che sappia come iniziare a disintossicarti, ci vuole tempo e soprattutto una grande motivazione per sottoporsi a questo genere di trattamento. Poi se vogliamo parlarne nello specifico possiamo anche farlo in pvt, se preferisci.

martedì, 26 febbraio 2013, 09:06

i Citato da "Gerr94" La persone se ne fregano degli alcolizzati perchè ci ritengono come uno scarto della società ...... Io ho solo l'alcool ormai e nessun altro solo lui ... Ti rimbambisci per 3 4 ore e poi tutto torna come prima ... In quanto a questo posso darti ragione, l'alcolismo è considerato una dipendenza di serie b quando invece è una malattia gravissima....la gente è propensa a pensare che sia un vizio, lo so perchè l'ho provato sulla mia pelle, anche in famiglia purtroppo. Ma g...

lunedì, 25 febbraio 2013, 20:51

Puoi parlare, qui sopra, confrontarti con chi ha i tuoi stessi problemi, chiedere consiglio e forse un pò d'aiuto, ma le risposte che cerchi non sono qui, ma dentro di te.

domenica, 24 febbraio 2013, 20:24

Io ho scritto che lo dici quasi come una minaccia...è diverso Se maleinterpreto le tue parole, scusami ma è quello che io sento in quello che scrivi... se vuoi spiegami meglio e capirò cosa vuoi dire. Quando si apre una discussione è possibile essere fraintesi e io ho il vizio, se così si può chiamare, di cercare di capire e magari anche di essere d'aiuto. Mi dispiace .

domenica, 24 febbraio 2013, 17:16

Intanto vivere ha sempre un senso, te lo dice una che si stava ammazzando lentamente, ma inesorabilmente. Poi gli amici si trovano, ma l'amicizia si coltiva si cura, bisogna essere presenti, insomma anche col cervello e io so benissimo che l'alcol lo devasta il cervello, per non parlare di altre sostanze. Il fatto che comincerai ad usare cose più pesanti lo dici quasi come una minaccia, ma verso chi?? I nostri problemi hanno origine dal nostro vissuto, tutti, quindi cerca di capire cosa, ma den...

domenica, 24 febbraio 2013, 13:18

Non è la risposta alle domande che ti avevo posto e tu hai detto "chiedetemi"... Non avere più voglia di vivere a vent'anni non ha senso, spiegami il perchè.

sabato, 23 febbraio 2013, 22:05

Una domanda mi sorge spontanea, parli sul serio? Se si, sai darti una spiegazione del perchè lo fai? L'ultima cosa che asserisci, quella scritta in grassetto che significato ha? Da una domanda sono passata a tre e me ne verrebbero altre, ma se vuoi rispondere a queste intanto...

domenica, 17 febbraio 2013, 18:08

Brindisi con spumante analcolico

Non preoccuparti, se non ci sei stata dentro al problema è difficile capirne le dinamiche

giovedì, 14 febbraio 2013, 19:58

Brindisi con spumante analcolico

Io, personalmente evito, o meglio, cerco di evitare direttamente l'atto del brindisi, chi mi conosce bene lo sa. Quando , invece mi trovo a dover brindare per forza, cocacola... Per noi ex alcolisti è sempre difficile anche solo essere commensali di una tavola dove è presente il vino . Brindare con un finto spumante è umiliante, almeno per me.

domenica, 08 luglio 2012, 18:30

Io chiedo...?!

Assolutamente sì in quale città europea ti piacerebbe vivere?

domenica, 08 luglio 2012, 11:19

Il gioco dei doni!

Certo ti regalo una telefonata, a chi vuoi tu

domenica, 08 luglio 2012, 11:17

Se tu fossi.....

uno di quei pacchi enormi, dove dentro trovi una sorpresa piccola, ma preziosa se tu fossi un testo scolastico

sabato, 07 luglio 2012, 20:56

Io chiedo...?!

quando sono nati i miei figli a cosa sei affezionato

sabato, 07 luglio 2012, 20:54

Se tu fossi.....

mi va bene così se tu fossi una canzone

sabato, 07 luglio 2012, 20:52

Il gioco dei doni!

certo che lo accetto ti regalo una giornata al mare

lunedì, 02 luglio 2012, 19:41

Io chiedo...?!

Si, diverse volte hai mai salvato qualcuno?

lunedì, 02 luglio 2012, 19:39

Se tu fossi.....

non saprei, non ci sono mai stata se tu fossi un'epoca storica

lunedì, 02 luglio 2012, 19:36

Parola chiave: QUANDO...

Mi guardo intorno quando succedono cose inspiegabili

lunedì, 02 luglio 2012, 19:35

Oggi mi merito .......

una serata appassionata