Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

mercoledì, 12 settembre 2012, 02:30

Autore: Dalena

Vorrei riflettere su questa frase :) che mi ha colpito molto.

Citato da "make artist 90" Grazie ragazzi che siete intervenuti mi piace condividere con voi queste cose rispetto vivamente tutte le vostre opinioni mi dispiace solo di aver riportato una frase che magari non ha nessun valore scusate ancora. A me non piace la sofferenza, proprio per niente e ti assicuro che mi sento bella viva lo stesso Tu forse ti sei sentita meglio (chissà perchè pensano che tu sia un maschio?), ma questo non ti ha portato a cambiare i tuoi schemi mentali e lo mostri nella ...

venerdì, 07 settembre 2012, 00:00

Analisi di un ego particolare

Citato da "saimon" Essendomi accorto di ciò mi accorgo di come il mio modo di vivere sia sbagliato dal punto di vista sociale, ma totalmente differente dallo stile di vita di chiunque. La gente s'innamora perché prova qualcosa, la gente vuole maggior guadagno perché vuole fare un viaggio, comprare una casa più grande non so, io voglio tutto ciò per manifestazioni di grandezza, una sorta di megalomania. Hai bisogno di sentirti diverso per sapere di "essere"? Per affermarti? Forse pensi che ...

giovedì, 06 settembre 2012, 23:38

suicidio o semplice necessità di attenzioni???

I non adulti vivono tutte le emozioni in modo estremo, io ricordo ancora quei vissuti dentro di me: un avvenimento negativo poteva risultare/sembrare qualcosa di insuperabile e pensare "io muoio" o "se succede questo mi ammazzo" era all'ordine del giorno in certi periodi. Anche se per te è passato qualche anno forse puoi provare a ricordare com'eri tu, come anche tu abbia vissuto in modo assolutista situazioni che oggi definiresti semplicemente "problemi da risolvere", ma che a 15 anni ti sono ...

giovedì, 06 settembre 2012, 23:23

Questa riflessione mi ha colpito moltissimo ci vogliamo ragionare insieme ?

Citato da "make artist 90" io ho percepito che lui si sente impotente nel senso che vorrebbe fare di più ma non sa come fare per starmi accanto e per poter uscire da questa situazione devo iniziare ad aiutarmi da sola, gli altri possono solo starmi vicina ma non possono risolvere i miei problemi Condivido la tua interpretazione lui ha avuto un momento di forte consapevolezza ed è riuscito a trasmettertela, è un buon amico, sei fortunata

venerdì, 21 ottobre 2011, 01:18

Ho un problema. Ma non ridete per favore

Citato da "Garth" Io ho una particolare predilezione per il seno delle donne: ad essere sincero è l'unica parte del loro corpo (escludendo il viso, a cui do molta importanza) che mi eccita davvero, non penso nemmeno al resto. Per essere molto diretti, quando mi masturbo penso unicamente al seno delle mie amiche e di donne che ho conosciuto o visto. Per una donna è un fatto molto avvilente questo dipo di mancanza di rispetto. Le donne che vedi e sulle quali vorresti strusciarti potrebbero esse...

venerdì, 21 ottobre 2011, 00:10

Sondaggio sul forum

@ Muda: grazie la tua dolcezza oltrepassa l'etere ad una velocità impressionante! Un dubbio mi coglie: non sarai un neutrino....? Un vero piacere riavere internet da un giorno e leggere qui dei bei post positivi. Helga: grazie

venerdì, 17 giugno 2011, 14:39

Dopo un anno di scuola

Rileggendo a distanza di tempo questa discussione voglio ringraziare voi che mi avete aiutata a scegliere e raccontarvi che sono super felice di aver scelto il plesso Montessori! Davide ha fatto progressi inaspettati, secondo me non solo grazie al metodo ma anche alle capacità delle maestre: gli hanno fatto davvero amare la scuola, lo hanno motivato e incoraggiato moltissimo. E poi un oculista di S.Giovanni Rotondo gli ha cambiato gli occhiali, da quando ha quelli nuovi si concentra meglio, si ...

sabato, 29 gennaio 2011, 13:19

Diritto di replica

Citato da "Diverso" PS: Dalena aveva gia' spostato la discussione mentre stavo postando Troppo gentile e' stata. L'ho fatto per il motivo che anche a Pavély nell'altro thread è stato consentito di dire le sue ragioni.

sabato, 29 gennaio 2011, 13:00

Diritto di replica

Questo forum ha uno spazio apposito per le discussioni rivolte ad un solo utente, esso è la Bacheca, perciò ho spostato qui questo tuo thread, Pantegana. Ricordo a te e a chi intendesse intervenirvi che anche la Bacheca è moderata, quindi vi chiedo di rispettare il Regolamento e di non regolarvi i conti tra di voi in modo inadeguato. Dalena per lo staff.

lunedì, 24 gennaio 2011, 18:37

mi sento una nullità...

Ciao Pollicina, ho il dubbio che quello che ti ho scritto ti abbia in qualche modo offesa, se è così mi dispiace, non era affatto nelle mie intenzioni. Ti auguro ogni bene

domenica, 23 gennaio 2011, 20:38

Corso per riconoscere le emozioni col metodo scientifico di Paul Ekman

L'area dedicata all'ansia non era la più adatta per questo topic, l'ho spostato qui

domenica, 23 gennaio 2011, 18:32

aiutatemi

Ciao e benvenuto Mi sembra normale che avendo smesso di fare un'attività che era al centro della tua esistenza tu ne senta la mancanza, sarebbe strano il contrario, ma come mai hai smesso di ballare? E in che modo questo c'entra col fatto che le tue amiche non ti cerchino più? Hai provato a cercarle tu?

domenica, 23 gennaio 2011, 16:45

l'ansia cambia la concezione che si ha di se?

Citato da "foxyproxy" Buona sera a tutti, ultimamente sono in un periodo no, sono nuovamente in uno di quei periodi in cui mi sembra che tutto il peso della mia vita sia poggiato sulle mie spalle con le gambe tese che mi fanno male, è da oggi che mi ronza in testa una domanda: L'ansia può cambiare il modo in cui ci vediamo? Mi sento con lo stomaco gonfio, la pelle mi sembra più spessa e mi sento ipervigile sul mio corpo la pelle mi sebra + grassa e sento addirittura il tessuto dei pantaloni ...

domenica, 23 gennaio 2011, 00:43

la psicologa mi ha detto che starò sempre male

Citato da "riccioinletargo" In poche parole, la psicologa ha detto che, a causa del mio vissuto, è normale che io mi senta sempre sola oppure in ansia, e che posso solo cercare di fare le cose che mi piacciono per alleviare la sofferenza.Ma non avevo bisogno di spendere tanti soldini, per farmi togliere ogni speranza! Così ho detto che tornerò tra 2 mesi e, con i soldi risparmiati, sono andata a fare shopping. Sono presuntuosa se dico che sono più psicologa io di lei? Non saresti presuntuos...

venerdì, 21 gennaio 2011, 17:53

Dipendenza da Sesso ???

Citato da "Bull" Guarda che in una situazione simile è dura vivere una vita di coppia... Ogni volta che (giustamente) si viene rifiutati cominciano i sensi di rabbia e rancore... Non si vive bene... E' dura... Ciao Bull una domanda per capire meglio com'è che la vedi: se consideri giusti i suoi rifiuti, come mai ti arrabbi e diventi rancoroso? Sembra anche a te un atteggiamento contraddittorio? Quando lei preferisce non farlo tu senti che rifiuta solo il rapporto sessuale oppure lo vivi come ...

lunedì, 17 gennaio 2011, 11:18

A cosa state pensando in questo momento???

Che non si dovrebbe dire a nessuno quello che non vuol sentirsi dire, ma come si fa a saperlo prima di dirlo?

venerdì, 14 gennaio 2011, 16:39

La donna ideale 3d semiserio

Ecco, hai descritto proprio il mio, di Uomo

venerdì, 14 gennaio 2011, 15:10

Fare il volontario on-line

Citato da "kimberly" A me è stato consigliato di fare volontariato dalla mia ex psichiatra sebbene si sapesse benissimo che avessi un carattere difficile,non avessi competenze specifiche ma invece avessi un disturbo mentale chiamato doc.Lei me lo conisglio' perchè considera che aiutando gli altri potessi evadere dalle mie ossessioni-compulsioni e che in questo modo avrei fatto qualcosa per me stessa e per gli altri.Francamente non mi ci vedrei a lavorare nelle comunita' di tossici perchè ho ...

venerdì, 14 gennaio 2011, 15:03

La donna ideale 3d semiserio

Posso dire la mia opinione da donna? Sì? Scherzosamente eh! Secondo me la donna ideale dell'uomo italiano è quella che a letto lo fa sentire come Rocco Siffredi, che in cucina lo fa sentire come Luigi XIV, che quando non cucina e non fa... altro, lo fa sentire intelligente, divertente, unico, bellissimo come... Come chi? Bho! Ma esiste un uomo così? Uno che si meriti una donna così? Mha...!

giovedì, 13 gennaio 2011, 14:02

E per Natale... anche i miei auguri

Ho spuntato "abilita gli smiles in questo messaggio" in "impostazioni", qui sotto. Non ricordavo di averli disabilitati, ma così era.

giovedì, 13 gennaio 2011, 09:48

Combattere i Trolls

Mai negato che i troll ci siano, ne ho letti diversi e qualcuno ha pure preso di mira me quando ero amministratrice. L'importante è non dargli soddisfazione, secondo me, non parlare di loro, non metterli al centro dell'attenzione.

mercoledì, 12 gennaio 2011, 21:19

Combattere i Trolls

Tu ritieni che questo sia un posto "protetto" perché è moderato? Non è così! Questo forum è aperto a chiunque, non vi sono controlli preventivi sulle "intenzioni" di chi si iscrive, ed anche pensando di farli è ben logico che un troll non si dichiarerà mai tale, pertanto è impossibile prevedere o prevenire tutti gli interventi fastidiosi, sarcastici, offensivi che si possono verificare. Senza considerare, lo ripeto, che anche un intervento fatto senza l'intenzione di offendere può esser...

mercoledì, 12 gennaio 2011, 19:49

Combattere i Trolls

Secondo me la maggior parte dei troll, più che sentirsi onnipotenti, non ha niente di meglio da fare e si diverte a fare dispetti, proprio come certi bambini. Parlare di "soccombere" mi pare un'esagerazione, Dora, aggiungerei che è possibile che se le sfumature sono percepite veramente solo dalla vittima, quest'ultima farebbe meglio ad interrogarsi sul perché un estraneo sconosciuto abbia potuto farle del male attraverso un mezzo virtuale: è possibile che quanto le è stato detto/scritto sia...

Segna tutti i forums come letti