Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 166.

mercoledì, 09 gennaio 2013, 23:09

Autore: iohopaura

Aiutatemi se potete.....

Sai,il problema non è che io viva senza sesso,io vivo benissimo senza.Solo che...ho proposto questa cosa al mio ormai ex.Da qualche mese non avevamo rapporti completi proprio per evitare che io avessi paura di nuovo.A lui però non piaceva ed abbiamo finito con il lasciarci (anche se i motivi della mia decisione dipendono anche e soprattutto dal fatto che in questo lungo periodo in cui sono stata davvero molto male lui non era affatto al mio fianco).Mi preoccupavo per il futuro.Se le cose non d...

mercoledì, 09 gennaio 2013, 20:27

Aiutatemi se potete.....

Scusa ma non ho capito....

mercoledì, 09 gennaio 2013, 18:46

Aiutatemi se potete.....

E' una fissazione che è scoppiata all'improvviso e non sò perchè.E' accaduto tutto con il ragazzo con il quale stavo fino a qualche giorno fa....comunque usavamo già sia il preservativo e la pillola ma ho paura lo stesso perchè non solo la pillola con i farmaci non è sicura ma penso sempre che dal preservativo possa uscire qualcosa ad esempio dalla base,non voglio che mi tocchi nelle parti basse per paura che abbia dello sperma sulle mani.La gravidanza mi fà paura sotto ogni punto di vist...

lunedì, 07 gennaio 2013, 19:02

Psico

Buonasera Dottore,le chiedo un informazione ed ho necessità che sia davvero sicura.Assumo sertralina da 200 mg e quetiapina 300 mg. Ho paura che possano rendere inefficace la pillola anticoncezionale che assumo che è Lucille.Può darmi delucidazioni in merito?

lunedì, 07 gennaio 2013, 18:57

chiedo aiuto....

Ciao a tutti.scrissi un pò di tempo fa per un problema legato al doc,disturbo di cui soffro in modo grave dallo scorso anno ormai...lo stò curando con farmaci e psicoterapia ma purtroppo non riesco a liberarmene,sembra tutto inutile nel mio caso.Avevo la convinzione di essere incinta,convinzione che mi ha portata spesso a scrivere qui,che mi ha portato al ricovero due volte e mi ha fatto abbandonare dal mio ragazzo.Mi sono liberata di questa smettendo di avere rapporti,pur assumendo la pillola...

lunedì, 07 gennaio 2013, 18:56

Aiutatemi se potete.....

Quindi l'unica soluzione è quella di non avere più rapporti sessuali?Devo rinunciare all'amore,ad avere un uomo al mio fianco...alla vita praticamente! La sterilizzazzione non me la fanno,ho già chiesto...non è possibile farla su chi non ha avuto figli,non si fà a ragazze cosi giovani e senza un reale motivo,è contro la legge.

lunedì, 07 gennaio 2013, 10:54

Aiutatemi se potete.....

Il fatto è che usavo già il preservativo ma temevo (ed è un bruttissima fissazione) che,nonostante non si rompa posso fuoriuscire qualcosa dall'elastico...non c'è via di uscita....sono terrorizzata!!!!Quindi se uso la pillola è influenzata dai farmaci e ho sempre il dubbio di averla persa,con il preservativo penso che esca qualcosa dalla base....non si risolverà mai questa storia!!!!Sono stata ricoverata per l'ossessione di essere incinta quindi sono stata trattata con farmaci abbastanza f...

domenica, 06 gennaio 2013, 23:43

Aiutatemi se potete.....

E' la prima volta che ne parlo con qualcuno online in verità.In psicoterapia non mi sento molto aiutata su questo argomento e quindi,dopo qualche tentativo di parlarne ho rinunciato.Il tutto è iniziato con l'ossessione per l'essere incinta e quella non sò come sia iniziata.Ho sempre pensato di volere dei figli ma il mio ragazzo no...preferiva divertirsi!Potrebbe essere un inizio?No,in famiglia non c'è nessuno che sia cosi "controllato" e non lo ero nemmeno io prima,è nato tutto da quella os...

domenica, 06 gennaio 2013, 21:44

Aiutatemi se potete.....

Ciao a tutti.scrissi un pò di tempo fa per un problema legato al doc,disturbo di cui soffro in modo grave dallo scorso anno ormai...lo stò curando con farmaci e psicoterapia ma purtroppo non riesco a liberarmene,sembra tutto inutile nel mio caso.Avevo la convinzione di essere incinta,convinzione che mi ha portata spesso a scrivere qui,che mi ha portato al ricovero due volte e mi ha fatto abbandonare dal mio ragazzo.Mi sono liberata di questa smettendo di avere rapporti,pur assumendo la pillola...

domenica, 16 settembre 2012, 19:38

sospensione farmaci e fame smisurata

Le faccio un ulima domanda se posso.Il mio psichiatra mi ha parlato di delirio,lei la pensa cosi?Grazie

domenica, 16 settembre 2012, 13:45

Soffro di disturbo bipolare di tipo 2.Questo pensiero che mi ossessiona e che,nonostante faccia tanti controlli mi impedisce di rassicurarmi fà parte del mio disturbo?

sabato, 15 settembre 2012, 21:52

Si Dottore ma,come ho detto non sono sicura che sia andato tutto bene....

venerdì, 14 settembre 2012, 22:37

Il rapporto è stato con preservativo ma quando il mio ragazzo è uscito,anche se ha tenuto il preservativo con 2 dita alla base avevo perso l'erezione e temo che sia potuto fuoriuscire qualcosa dalla base anche se lui dice di non essersi accorto di nulla.Il ciclo mi è venuto ma ho letto e sentito che con la pillola può venire lo stesso.Ho preso la pillola però ho avuto problemi gastrointestinali per quello abbiamo usato precauzioni ulteriori ma pare non siano servite.....che ne pensa e cosa ...

giovedì, 13 settembre 2012, 21:16

Come sintomo ho solo quello.Domani farò le bhcg nuovamente.Il primo prelievo era negativo ma avevo fumato la mattina del prelievo.Secondo lei può aver influito?

giovedì, 13 settembre 2012, 19:36

Di solito la gravidanza mette fame e a me non è mai capitato.Da cosa può dipendere questa fame Dottore?

martedì, 11 settembre 2012, 22:02

Ciao a tutti,ho 29 anni e soffro di disturbo bipolare 2.Dall'età di 16 anni ho sempre assunto antidepressivi.Dallo scorso anno,quando mi è stato diagnosticato il bipolare ho sempre assunto seroquel alla dose di 600 mg.Dopo un episodio maniacale mi hanno prescritto lo zoloft ed il seroquel ma io di testa mia ho sospeso i farmaci perchè avevo paura di essere incinta.Più o meno da quando gli ho sospesi mi sono accorta di avere una fame anomala e insaziabile,molto strano per me che ho sempre man...

martedì, 11 settembre 2012, 21:44

Gentile Dottore,ho 29 anni e soffro di disturbo bipolare 2.Dall'età di 16 anni ho sempre assunto antidepressivi.Dallo scorso anno,quando mi è stato diagnosticato il bipolare ho sempre assunto seroquel alla dose di 600 mg.Dopo un episodio maniacale mi hanno prescritto lo zoloft ed il seroquel ma io di testa mia ho sospeso i farmaci perchè avevo paura di essere incinta.Più o meno da quando gli ho sospesi mi sono accorta di avere una fame anomala e insaziabile,molto strano per me che ho sempre ...

martedì, 11 settembre 2012, 21:13

Sospensione farmaci e fame smisurata

Ciao a tutti,ho 29 anni e soffro di disturbo bipolare 2.Dall'età di 16 anni ho sempre assunto antidepressivi.Dallo scorso anno,quando mi è stato diagnosticato il bipolare ho sempre assunto seroquel alla dose di 600 mg.Dopo un episodio maniacale mi hanno prescritto lo zoloft ed il seroquel ma io di testa mia ho sospeso i farmaci perchè avevo paura di essere incinta.Più o meno da quando gli ho sospesi mi sono accorta di avere una fame anomala e insaziabile,molto strano per me che ho sempre man...

giovedì, 31 maggio 2012, 19:02

ossessionata

Ormai ho tutte le prove,no?Dovrei stare tranquilla...e invece non lo sono....

giovedì, 31 maggio 2012, 14:45

ossessionata

Al momento ho interrotto la terapia farmacologica....

giovedì, 31 maggio 2012, 13:59

ossessionata

Ma cosa mi è successo?Ho sempre avuto problemi depressivi ma non è mai accaduta una cosa simile.....non sarei mai una brava madre.Ho 29 anni e sono già grande ma dentro non vorrei mai crescere.La mia non è vita.Per questa storia ho fatto soffrire tutti.Il mio ragazzo diceva"Se è positivo vuol dire che non è mio perchè io non ho fatto niente di male".....

giovedì, 31 maggio 2012, 13:40

ossessionata

Ero convinta di essere incinta,lo ero davvero.Non ho mangiato per giorni e neanche dormito.Tremo di contiuo,ho dolori ovunque.Le medicine non le prendo più perchè avevo paura di avere un bambino dentro....sò che sembra davvero assurdo ma credetemi,è tutto reale.Domani il mio ragazzo mi porta a pagamento dallo psichiatra che ha curato sua madre.Io sono in cura al cim ma purtroppo vedo il mio medico solo una volta al mese.Ho fatto vedere il referto delle analisi a 4 dottori,anche online che mi...

mercoledì, 30 maggio 2012, 20:30

ossessionata

Questa cosa mi stà facendo troppo male,devo fare qualcosa.....

mercoledì, 30 maggio 2012, 17:35

ossessionata

Forse ho davvero sviluppato una forma di ossessione,dovrei farmi aiutare vero?

mercoledì, 30 maggio 2012, 16:25

ossessionata

Non mangio ed la pancia è enorme e tonda,il seno mi fa sempre male,la salivazione è eccessiva,il sudore acido,sono sempre nauseata.... Ho ascoltato il vostro suggerimento ed ho fatto il prelevievo di sangue. Risultato Bhcg 0.1 mIu/ml ....di fianco c'è scritto "negativo 1-4.9". mi rassicurate voi?temo di aver sviluppato un ossessione.perchè l'unità di misura è questa anzichè mUi/ml????

Segna tutti i forums come letti