Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

martedì, 11 ottobre 2016, 14:13

Autore: fede87

Le Traballanti Credenze di chi sta male

Citato da "AndreaC" Dovresti ringraziare Zhou Enlai, è grazie a lui se oggi puoi disporre di queste importanti conoscenze, non c'è niente di più importante di questo, quando sai questo sei libero Libero dalle etichette degli psichiatri, libero dalle demenziali tabelle alimentare dettate dalle multinazionali del cibo, quindi dalla medicina ufficiale Libero dalle etichette e dai miti delle aziende farmaceutiche e agroalimentari Che ti raccontano che il latte rende le ossa forti quando è stati...

martedì, 11 ottobre 2016, 10:45

https://rawfoodsos.com/the-china-study/ https://rawfoodsos.com/2011/07/31/one-ye…-and-re-bashed/ Se capisci un pò di inglese questo è il china study,è un argomento già chiuso da parecchio per la comunità scientifica,non ha nessuna valenza appunto scientifica,inutile starci ancora appresso,sono dati approssimativi e anche modificati a piacere per chissà quale scopo. L'essere umano è onnivoro lo dice la sua struttura,non calcolo nessun atleta perchè gli atleti sono tutti dopati o assumon...

lunedì, 10 ottobre 2016, 22:16

Citato da "AndreaC" Il pesce devi toglierlo dalla lista degli alimenti virtuosi però; è carne, e la carne si decompone nel tratto intestinale perché i nostri succhi gastrici sono 20 volte meno potenti di quelli degli animali carnivori, il nostro intestino è ricco di svolte e lungo un chilometro e in quel tratto, a quella temperatura di circa 37 gradi, e con quei succhi gastrici, la carne si decompone. Mentre l'intestino dei carnivori è tozzo, a rapida espulsione, con succhi gastrici in gra...

lunedì, 10 ottobre 2016, 21:21

Un conto è un alimentazione sana e variegata,un conto è un alimentazione ad cazzum ma cmq sempre variegata,un conto è mangiare,frutta verdura,legumi,riso e pesce (variegata) un conto è mangiare 80% pasta pane pane,carne di maiale,latte a tutto spiano,caffè,alcolici,gomme da masticare,e cibi pieni di conservanti,sempre variegata è..i primi però stanno in salute,i secondi vanno dallo psicologo per l'ansia,bello è

lunedì, 10 ottobre 2016, 20:15

Citato da "solitario92" Citato da "fede87" Citato da "MeMedesima" Citato da "fede87" Sbagliato, l'alimentazione c'entra per il 90% almeno, il sistema immunitario si trova nell'intestino, e viene modulato dall'alimentazione in primis, indebolendo il sistema immunitario appunto mangiando male e indebolendo di conseguenza ogni struttura la probabilità che ti venga un tumore o qualche altra patologia aumenta a dismisura, non ti parlo ora di alimenti igf1 quindi con proliferazione cellulare perché...

lunedì, 10 ottobre 2016, 16:26

Citato da "MeMedesima" Citato da "fede87" Sbagliato, l'alimentazione c'entra per il 90% almeno, il sistema immunitario si trova nell'intestino, e viene modulato dall'alimentazione in primis, indebolendo il sistema immunitario appunto mangiando male e indebolendo di conseguenza ogni struttura la probabilità che ti venga un tumore o qualche altra patologia aumenta a dismisura, non ti parlo ora di alimenti igf1 quindi con proliferazione cellulare perché sicuramente già saprai la storia, inoltre...

domenica, 09 ottobre 2016, 20:09

Citato da "solitario92" I tumori hanno ben poco a che vedere con l'alimentazione. Sono cellule che impazziscono e che normalmente vengono distrutte dai globuli bianchi, ma a volte il meccanismo non funziona e succede quello che succede. La persona che fa la vita piu' salutare del mondo potrebbe beccarsi un tumore; in generale questo tipo di malattie sono causate piu' da fattori genetici che dal comportamento (ovviamente ci sono comportamenti negativi, come il fumare,a e' un caso particolare). S...

sabato, 08 ottobre 2016, 18:59

se uno si riduce ad essere 300kg è colpa della medicina,dell'alimentazione,o è colpa sua? No perchè se fosse colpa dell'alimentazione saremmo tutti 300kg..io mangio tutto e sono 60kg,pure sottopeso,per fortuna abbiamo il libero arbitrio,mica ci ingozzano per fare il fois gras..

sabato, 08 ottobre 2016, 08:03

Il bello di Valdo vaccaro (non medico e pluridenunciato) è che scrive delle cose talmente stupide e infantili che fanno ridere chiunque abbia un minimo di studi alle spalle, ma scritte con ingegno che ti fa credere davvero che siano vere, si appella a ricerche di 100 anno fa dove la medicina era ancora agli albori per avere un minimo di credibilità.ovviamente lui guadagna in nero speculando su gente malata e ignorante che si affida a lui dopo trascorsi di una altrettanto medicina spesso ineffi...

venerdì, 07 ottobre 2016, 14:14

State attenti agli psichiatri e alla loro leggerezza con cui somministrano farmaci

Citato da "tittola" Fede 87 il tuo discorso conferma quanto da me detto.mio padre col depakin é letteralmente rinato,e sia lui che noi in famiglia benediciamo quel farmaco..vedete quanto è soggettiva la cosa? Non si può assolutamente parlare solo per proprie esperienze Dipende da quanto tempo lo prende,attenzione a parlare trp presto..

venerdì, 07 ottobre 2016, 11:40

Ancora...NON SI PUò ACIDIFICARE O ALCALINIZZARE IL SANGUE CON CIBO LO CAPITE O NO? Non è interessante niente,sono cose già studiate,Non c'è un io penso,ma io credo che o cosa,è cosi e basta,poi andate anche a comprarvi le cartine tornasole e il bicarbonato che serve solo a cambiare il ph della pipi pensando di star facendo chissà quale miracolo.. vi lascio un estratto scientifico almeno la finiamo con questa storia. L’idrogeno è l’elemento più diffuso in natura derivando direttamente...

giovedì, 06 ottobre 2016, 23:22

State attenti agli psichiatri e alla loro leggerezza con cui somministrano farmaci

Bisogna stare attenti a chi ci si affida,ti può andare bene come no,io all'epoca ne ebbi di brutte esperienze..farmaci mai piu nella vita,solo per dire,mia madre ebbe un periodi di depressione leggera per mobbing,andò da uno psichiatra che le prescrisse il depakin..lo assunse solo una volta,si senti stranissima e andò allora a riferirlo allo psichiatra,per lui era una cosa normalissima (certo,abituato chissà a che dosi e a quali pazienti..) gli aumentò la dose,assurdo,non capisco ancora per...

giovedì, 06 ottobre 2016, 22:22

"L'acidificazione del PH del sangue causata da alimentazioni disastrose" Andrea,per favore..posti questo copia incolla dappertutto,lo vuoi capire o no che non è possibile alcalinizzare o acidificare il sangue tramite l'alimentazione? Ho capito che ti sta a cuore l'argomento però postare boiate di non medici che appunto ignorano come funziona il corpo umano rende il tutto ridicolo.

mercoledì, 28 settembre 2016, 09:32

Somatizzazione da ansia o sintomi di una malattia grave?

Citato da "AndreaC" MANGIATORI DI CARNE DALLE ANALISI PERFETTE I cimiteri sono strapieni di gente avvelenata che aveva le analisi perfette. Essere impregnati di veleni ed avere nel contempo i valori entro il range è una cosa gravissima, in quanto denota assenza di attività ripulitiva immunitaria, assenza di attività chelante e disgregante. E i medici ti faranno pure i loro complimenti! Se invece hai la creatinina alta perché hai migliorato la dieta e il corpo sta espellendo dei veleni attra...

sabato, 24 settembre 2016, 20:11

Capisco,vedi anche esami celiachia o cmq sensibilità celiaca perchè hai dei sintomi abbastanza importanti. tutto si recupera cmq stai tranquillo.

sabato, 24 settembre 2016, 19:16

Fatti vedere dal gastroenterologo o prendi appuntamento da un nutrizionista,hai mai fatto una gastroscopia? sono tutti sintomi gastrointestinali,lascia perdere psicologo/neurologo non concludi nulla e perdi tempo.

venerdì, 23 settembre 2016, 17:39

Citato da "pw81" E quindi cosa dovrei fare? fai caso se li hai dopo la digestione questi sintomi,la mattina a digiuno li hai?

giovedì, 22 settembre 2016, 20:40

Sono sintomi gastrointestinali ma difficilmente il gastroenterologo ti darà una cura,più probabilmente ti manderà da uno psichiatra,medicine a gogò e sintomi che rimarranno>ciclo infinito.

giovedì, 28 luglio 2016, 21:14

Tanti disturbi colon irritabile da ansia ?

veramente fino a prova contraria non hai nulla..la disfagia può essere data dal reflusso gastroesofageo cosa comunissima ormai

mercoledì, 27 luglio 2016, 20:29

Tumore è difficile,chron molto più diffuso,tu non soffri di ansia,hai problemi gastrointestinali come tutti quelli che credono di soffrire di questa ipotetica "ansia".

domenica, 24 luglio 2016, 19:37

Citato da "Bwndy" Dubito che una dieta senza glutine possa far scomparire i sintomi, ma tentar nuoce. Anche io ho il colon irritabile da qualche anno, nei periodi peggiori sentivo come dei coltelli conficcati negli addominali, spesso ho diarrea gonfiore e mi fa male la pancia. Per caso fumi e/o bevi alcolici? Se sì smetti, ne trarrai gran giovamento. Ad ogni modo, da quel che so, il colon irritabile non comporta tutti questi sintomi. Che dice il tuo medico? Solo colon irritabile? Non sono un m...

domenica, 03 luglio 2016, 11:11

Attacchi d'ansia e panico sono tornati

Soffri di reflusso,problemi di digestione,ernia iatale?

Segna tutti i forums come letti