Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

sabato, 18 dicembre 2010, 23:28

Autore: lea

Domanda che non saprei dove collocare

Tanti a leggere. Tutti "invisibili". Mi fate schfo anche per questo. Io...l'invisibile....non l'ho usato mai! (peccato non ci sia l'emoticon del vomito).

sabato, 18 dicembre 2010, 22:54

Cara (si fa per dire) Aleamo................. G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso dirti una cosa sincera sincera, da ripetere a gran voce a tutto lo Staff???? Del vostro bacchettonismo del cazzo ho le palle ultrapiene da anni. Venivo qui perchè - ogni tanto - capita la grazia di qualche utente pernsante e non-bacchettone, malgrado VOI delo Staff! A voi dello Staff vi trovo - da sempre e salvo rarissime eccezioni che si chiamavANO "Dalena" - grigi più di un gatto di notte, piatti e sterili ...

sabato, 18 dicembre 2010, 16:51

Libidini insoddisfatte e aggressività

Citato da "riccioinletargo" Effettivamente mi sento di far parte del primo tipo, non ho mai dato niente per scontato, niente come un diritto, ma tutto ciò che ho e che sono me lo sono conquistato. Per questo, anche una piccolissima cosa mi dà soddisfazione perchè è una mia conquista e mi innamoro di quello che ho. E..................per chi ha i semplici cinque sensi funzionanti nella norma.............SI CAPISCE BENE E DA TUTTO QUEL CHE SCRIVI, IL FATTO CHE SEI VERA , FELICEMENTE VERA SENZ...

sabato, 18 dicembre 2010, 16:34

Perché l'ansia è un "male" in cui non si parla mai in giro?

Chiedo proprio scusa se non ho letto niente fuorchp il titolo del thread. A me non sembra che dell'ansia non si parli mai. Mi sembra molto PEGGIO! Mi sembra che se ne parli (persino troppo).............solo per dire "vabbè..................ma è solo ansia!" Parrbbe quasi che .........l'Ansia sia un piacevole gioco di società!!!!!!!!!!! Purtroppo........a me non risulta che sia così! Giusto "per".................le tachicardie e le aritmie di un ansioso.......................................S...

sabato, 18 dicembre 2010, 15:37

persone 'lunatiche'

Citato da "v." L'unica cosa che mi sento di fare è chiedere esplicitamente cosa c'è che non va e dare la mia disponibilità, se trovo però un "muro" non insisto e le lascio in pace finchè non passa. Sembra bello, questo metodo. E magari fosse realistico! Ma... - CHIEDO - come pensi possa mai "passare" in chi rifiuta il confronto ?

sabato, 18 dicembre 2010, 15:27

uno dei sintomi dell'ansia puo essere stanchezza e facile affaticabilita ????? ditemi la vostra

Proprio ieri mi sono fatta una risata in privato, da sola. Mi infastidiva l'idea di avere un caratteristica fisica di uci non sapevo spieganri la genesi. Siccome l'ipocondria non è un'opinione.............vadi in internet e digito la chiave del "problema". Dal web me ne deriva una spiegazione che.........più tranquillizzante e banale di così.....proprio si muore dal ridere. A margine di una delle tante spiegazioni, tutte sovrapponibili e ultra-tranquillizzanti...........................un fra...

sabato, 18 dicembre 2010, 15:05

Forzarsi ad esporsi al nemico?

Citato da "bebu" direi che la situazione mi fa squallore ma che in realtà mi piacerebbe la libertà di dire che non vado perchè non mi piace non perchè mi pigliano gli attacchi di ansia... Ma..............carissima Bebu................non sono due cose diverse: ti genera ansia perchè non ti piace (come succede a me). E non puoi pensare di dover dare a tutti il passaporto per la tua interiorità. Sarebbe assurdo. Anzitutto annoieresti un sacco di gente che per fortuna sua vive senza paranoie...

sabato, 18 dicembre 2010, 14:56

Le recondite ragioni per cui le persone fanno figli

Citato da "doctor Faust" sintesi perfetta. Visto che avevo capito? Ti odio e ti amo. E non mi sento puarett!

sabato, 18 dicembre 2010, 13:50

A cosa state pensando in questo momento???

Citato da "alexander" che anche io voglio che nevichi Forse lo vuoi perchè dalle tue parti sono attrezzati ....e quindi della neve puoi vivere il Bello. Dalle mie parti ha nevicato molto. Non sono attrezzati per niente. E il pronto soccorso è stato intasato da Persone che si sono spaccate la faccia cadendo sul gelo o perdendo il controllo dell'auto sulla strada ghiacciata (STRADA NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) su cui nessuno ha fatto NULLA per decine e decine di ORE. ________________________...

sabato, 18 dicembre 2010, 13:28

essere slave

Citato da "pianista" In realtà Pav parte dalle origini per fare capire che non è , il mondo BDSM come molti, forse la maggioranza, lo USANO per fare qualcosa di strampalato nella loro vita tipo drogarsi, ubriacarsi ecc... E si vede la differenza... Io che mi sono approcciata poche volte e ho una sensibilità particolare Ho subito messo in discussione con Pav proprio come in molti video e cose che ho sbirciato... SIA TUTTO FALSO Mi trasmette falsità e non senso , davvero per me di attrattiva ...

sabato, 18 dicembre 2010, 13:03

Forzarsi ad esporsi al nemico?

Mi sembra che sia già stato espresso anche da altri, ma credo sinceramente che tutto dipenda dall'importanza che il "nodo" ha nella tua vita SECONDO TE. Giusto per un esempio-lampo : se io mi rendessi conto che per uscire di casa e vivere e lavorare....dovrei forzarmi perchè mi repelle.....indubbiamente mi forzerei per il fatto che non è ipotizzabile poter condurre una vita soddisfacente non uscendo di casa. Se , invece (e come poi è vero per me) mi rendo conto che mi mette tristezza e repul...

sabato, 18 dicembre 2010, 11:07

Citato da "riccioinletargo" Grazie per il "meravigliosamente Giovane", anagraficamente non lo sono affatto! E allora...Complimenti! Perchè comunichi quella vitalità positiva che è una Bella Rarità negli adulti! Citato da "riccioinletargo" Il lavoro statale e ripetitivo di certo può rendere aggressivi e insoddisfatti, ma se si abbina a un interesse che dà soddisfazione e a un amore....un lavoro sicuro dà un senso di stabilità che permette di coltivare le proprie passioni senza preoccupar...

sabato, 18 dicembre 2010, 01:36

far pace con se stessi

Citato da "doctor Faust" quindi il succo e': parli solo chi ha esperienza diretta, e per favore, sia breve. Ci sta'. Vuoi raccontarci la tua? Questo intervento me l'ero perso e .............mi sembra mitico.

sabato, 18 dicembre 2010, 00:57

essere slave

Carissimo Pav ...io so già che ti deluderò, ma è quel che penso davvero e credo potrà essere consolatoria proprio e almeno la sincerità. Premetto che non ho nessuna intenzione di fagocitare narcisisticamente il thread di Jada. Oltretutto mi è sembrato davvero nobile, intellettualmente Candido nella sua Complessità, e sarebbe un vero peccato distrarre l'attenzione dalla raffinatissima perplessità di jada, secondo me. E quindi sarò breve, più breve che posso, in questa parentesi che non ...

sabato, 18 dicembre 2010, 00:18

Citato da "riccioinletargo" Tornando alle voglie insoddisfatte, io credo fermamente che rapporti sessuali regolari e soddisfacenti giovano alla salute. Per regolari intendo dire : non una volta ogni tanto, e con lo stesso partner. Considero una vita sessuale soddisfacente il migliore antidepressivo che esista in natura. Ho poche idee chiare, ma su questa non ho dubbi. Hai scritto una cosa così limpida e vera che....ti vivo come il magico bimbo del "Re Nudo"! Sai da cosa si vede che sei meravig...

venerdì, 17 dicembre 2010, 23:55

Psichiatria: Un'Industria di Morte

Citato da "Diverso" Appunto. Come si fa a discutere quando la gente non sa neanche di cosa sta discutendo? Guarda Diverso : su questo non potremmo essere più d'accordo! Possono subentrare variabili individuali, certamente, e manco le discuto : in un 2010 in cui ....c'è ancora (e sono una marea) chi per svoltare rispetto a una nevrosi ossessiva o addirittura a una psicosi.....va dalla maga o dal confessore o dall'esorcista.....................e che ci vogliamo mettere a discutere? Uno...medita...

venerdì, 17 dicembre 2010, 23:44

Gentile Staff, ho appena letto questo post di Aleamo che chiude la discussione dell'Utente Dora circa il dare a qualcuno del fascista, e lo riporto com'è : Salve a tutti. Ciao Lea, ho compreso a chi ti riferisci, dunque, parlando così indirettamente con un utente, cosa che puoi benissimo fare in privato, puoi dare luogo a fraintendimenti . Ciò mina la serenità di questo luogo. quindi, se vuoi parlare di accadimenti passati, di persone che qui non sono più e che non ti sono state simpatiche ...

venerdì, 17 dicembre 2010, 18:51

uno dei sintomi dell'ansia puo essere stanchezza e facile affaticabilita ????? ditemi la vostra

Citato da "riccioinletargo" Beh, sono tendenzialmente fatalista, il che, credi, aiuta! Brava! Aiuta enormemente, è vero!

venerdì, 17 dicembre 2010, 18:41

Babbo Natale

Ciao. Sembra quasi un appello. Ma .........mi sembra che il mondo sia pieno di gente che crede a Babbo Natale.

venerdì, 17 dicembre 2010, 18:37

Citato da "doctor Faust" Non capisco bene. Vuoi dire che lei mischia liberamente le due entita' [scienza e poesia, razionalita e irrazionalita', cervello emotivo e cervello razionale]come fossero indistinte? No, non volevo dire questo. Prendiamo un attimo in prestito una qualunque acquisizione, ad esempio :"è provato che durante l'innamoramento folle si è inondati da endorfine". Abbiamo il dato innamoramento folle (verificabile anche dall'esterno come situazione estatica) ed abbiamo la spiega...

venerdì, 17 dicembre 2010, 18:09

essere slave

Citato da "limbo" Ma le Rosarie e le Carmele non scelgono la schiavitù e la sottomissione, si limitano a subirla! Non hanno scelta, sono sottomesse al marito a causa della necessità economica o dell'ambiente sociale. La slave nel bdsm sceglie invece contro la società ( e per questo è sola), di donarsi al padrone. Per me sono due condizioni molto diverse. Mi sa, Limbo, che (come me) non sei del profondo sud. Altrimenti non parleresti così. Sai quante Donne (Rosarie e Carmele) sono e sono st...

venerdì, 17 dicembre 2010, 17:54

essere slave

Citato da "jada" ...non so...è molto difficile autodefinirsi...è molto astratto il concetto di felicità...mentre alcuni aspetti sono molto concreti...uno di questi è la quotidianità... ................................................ la mia vita è la vita di una donna come tante... Citato da "jada" circa lo scegliere di essere....non credo si possa decidere come essere....... Se posso : Jada è stata (era già stata dall'inizio, perche evidentemente è stato suo desiderio autentico l'esse...

venerdì, 17 dicembre 2010, 14:56

essere slave

Piccola considerazione, del tutto indipendente dal "discorso Pavely" in cui non mi permetto di entrare. La condizione di schiava, se riusciamo a non ammantarla (condizionatissimi) della tentazione linguistico esterofila e delle suggestioni della più commerciale letteratura erotica......a me sembra sia la condizione che intere generazioni di donne vivono ancora oggi nel mondo e hanno sempre vissuto , in alcune zone del mondo più che in altre. Ha i suoi compensi e i suoi ovvii scompensi : tutti ...

venerdì, 17 dicembre 2010, 14:31

Psichiatria: Un'Industria di Morte

Citato da "j4v1er" Cmq l'unica cosa che non volevo è aprire il solito dibattito per aver ragione e offendere chi non la pensa come te, diverso. Io ho dato solo un'informazione ed ho chiaramente specificato che ognuno è libero di pensare quello che vuole senza dover essere criticato. Non so di cosa tu soffra, ma il tuo modo di scrivere mi fa pensare anche ad una persona che cerca in qualche modo di avere delle conferme sulla psichiatria perchè ne sente il bisogno, ma non ha coraggio di usarla...

venerdì, 17 dicembre 2010, 14:01

Citato da "doctor Faust" Ma certo che sono d'accordo. Se leggi bene dice: Gli aspetti ecc ecc non contano nulla per chi e' travolto dall'amore. E il perche' e' molto semplice. Chi e' travoltodalla passione, esclude l'Adulto, cioe' la sua parte razionale e ragionevole, e non vuole niente altro che il suo oggetto d'amore. Con lui ogni discorso ragionevole e' inutile, fino a che la sbornia dopaminica ed endorfinica sara' passata. Quindi questi ragionamenti si fanno quando la mente e' lucida e il r...

Segna tutti i forums come letti