Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-25 di 1.000. Ci sono ancor più risultati. Prego raffinare la ricerca.

giovedì, 18 giugno 2009, 13:35

Autore: amri

la cassetta della posta

ragazzee e ragazzi ci sono pert utti.sarebbe roppo lunga tacconare quello che mi sta succeendo, ma sono ancora qui per potetvi scrivere- baciotti Amri

domenica, 03 maggio 2009, 12:09

lettera aperta a Pollicino

0 tituli 0 tituli 0 tituli --------------------------= 1 tituli

giovedì, 30 aprile 2009, 19:52

la cassetta della posta

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di cuore a tutti, vi terrò al correnteed intanto vi leggerò perchè vi ho trascurato. Cara fANNY, LE COSE NON VENGONO MAI DA SOLE, AL 6 MAGGIO C'è L'udienza in tribunale per la mia causa di lavoro ed andrà solo il mio avvocato in quanto non riesco a reggere una mattina in tribunale. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mercoledì, 29 aprile 2009, 19:34

la cassetta della posta

Cara Fanny, sono cose lunghe, ho dovuto fare una chemio per pulire un po il midollo dalla leucemia, ora mi stanno facendo tutti gli esami per il benedetto trapianto di midollo donatomi da mio fratello. Come ho già detto la pauram mi attanaglia, ma l'unica alternativa è che sia positiva al trapianto. DONATE IL MIDOLLO OSSEO, SALVARESTE TANTE VITE!!!!!!

lunedì, 27 aprile 2009, 19:35

la cassetta della posta

Volevo salutare tutti. Sono a casa in attesa del trapianto (sarà da fare per forza spero, non ho alternative) intanto che sono a casa mi farete compagnia scrivendovi e mando tanti ma tanti bacioni a tutti. Amri

lunedì, 27 aprile 2009, 19:30

Buon Anniversario

B U O N A N N I V E R S A R I O, cara Hachi! Amri

lunedì, 13 aprile 2009, 18:43

la cassetta della posta

Oggi sono in permesso, domani rientro in ospedale Cara Pazzy, ti ringrazio ancora per essere venuta a tovarmi. Cari amici del forum non vi nascondo che ho molta paura, ma sostenuta dalla mia famiglia e da tutti voi spero di farcela. Vi mando un bacione a tutti Irma

lunedì, 13 aprile 2009, 18:34

Un pensiero per...

Un mio pensiero e saluto a tutti gli amici del forum. Grazie Amri

lunedì, 13 aprile 2009, 18:30

Sono in permesso, saluto i miei amici milanisti e mi raccomando di non avvicinarvi troppo ciao Amri

lunedì, 09 marzo 2009, 17:43

Pollicina dove sei? ho bisogno di rinforzi!!!! Ora ne ho 2 ai quali devo difendermi Vieni in mio soccorso (ti confesso in segreto che sono 2 iettatori!!! )

lunedì, 09 marzo 2009, 10:49

[gallery]73[/gallery] Siamo stufi di correre da soli!!!!!

domenica, 08 marzo 2009, 18:54

Giochino - come vi immaginate gli altri utenti del forum?

Citato da "patrizia" index.php?page=Attachment&attachmentID=150 ...e questa è amri?????? solo il colore dei CAPELLI!!!! Grazie Pat

domenica, 08 marzo 2009, 11:08

Riprendiamo: LILLAS: Alta, magra, capelli lunghi lisci e neri, occhi neri PAZZY: Altezza normale, corporatura muscolosa, capelli corti un po' mossi e castani, occhi marroni Poi andrò avanti PS: mi dite se indovino?

domenica, 08 marzo 2009, 11:03

Citato da "secretgarden" poi... amri la vedo come stefania sandrelli S O N O P I U' G I O V A N E!!!!!! E PIU' CARINA!!!!!!

domenica, 08 marzo 2009, 10:51

il supporto psicologico durante una malattia

Cara Ros, dai stringi i denti e tira avanti, può essere che le manipolazioni funzionino. Non dare retta alla gente, sapessi quando mi incontrano cosa mi dicono! ciao

sabato, 07 marzo 2009, 19:40

Ros: altezza normale, capelli castani e mossi, corporatura normale, occhi color mandorla Essere: biondina con riccioli, occhi color marrone, non molto alta, corporatura normale Random: capelli neri e lisci, alta, occhi neri, corporatura normale Patrizia ti ho vista nelle foto del raduno Vivere ti ho vista nelle foto del raduno Aprikose: biondina con capelli mossi, occhi color mandorla, altezza normale, corporatura normale, con occhialini Tanti ometti li ho visti nelle foto del raduno Paciugo: al...

sabato, 07 marzo 2009, 19:29

Citato da "ros" amri a mia zia... Com'è tua zia? (giusto per curiosità!?

sabato, 07 marzo 2009, 12:29

la morte

Amo troppo la vita, mi fa paura la morte

Segna tutti i forums come letti